Hisoka Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 e comuncue una cosa ce o capito a mie spese e ce e piu doloroso asistere alla perdita di una persona tua cara ce morire tu stesi cuello ce muore non sente niente ma cuello ce vede la sua persona cara morire sente un dolore cosi beh lasca perdere io lo gia provato Quindi sei morto e sei risorto per darci questa risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 il peso non lo ricordo, però mi ricordo questa cosa che ho spiegato... a mio parere le anime ci circondano Che ansia, quindi per te quando vado al cesso sono circondato da guardoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Sono sicuro che ci sarà qualcosa, ne sono certo Sua eccellenzah il suo nuovo singolo è una boooombah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Sua eccellenzah il suo nuovo singolo è una boooombah Il singolo di MC Papa Francesco? Btw, che le anime continuino a vagare per l'eternità non è una bella prospettiva, anche perchè aumenterebbero esponenzialmente ogni giorno di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Dante quando ha inventato il Paradiso e l'Inferno era tutto fatto. Secondo me non c'è nulla, solo cadaveri in putrefazione. Però l'essenza della persona, o anima, potrebbe "staccarsi" dal corpo e continuare a vagare felice o irrequieta per il mondo... Penso sarà così :o Sai, a differenza dei cantanti di oggi Dante non scriveva ciò che vedeva quando era sotto effetto di LSD. La Commedia di Dante è un'allegoria, non va presa alla lettera. Ma nel purgatorio ci finiscono i neonati non battezzati secondo i cattolici Quelli secondo me finiscono direttamente in paradiso No, i non battezzati finiscono nel Limbo, un'altra cosa ancora xD E se non sbaglio, un qualche papa ha detto che finiscono direttamente in paradiso. In Purgatorio finisce chi ha fatto peccati minori, mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Io spero o nella reincarnazione, o nel paradiso / inferno. Preferisco di gran lunga la seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Che ansia, quindi per te quando vado al cesso sono circondato da guardoni? non mi intendo ogni singolo secondo ti sono accanto. come detto prima, tipo come quando si è a casa da soli ma si ha l'idea di essere osservati Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Dante quando ha inventato il Paradiso e l'Inferno era tutto fatto. Ma ti giuro che a leggere le torture che subiranno le persone in inferno secondo Dante mi è preso un coccolone "Medaglia triangolo" LOL.Illuminati. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Perché il messaggio di Meta è sparito? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Perché il messaggio di Meta è sparito? Tu non hai idea di cosa avesse quotato Meta. E, fidati, non vuoi saperlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Tu non hai idea di cosa avesse quotato Meta.E, fidati, non vuoi saperlo.Marmellata di fragole? Anzi, non voglio saperlo, va'. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Dante quando ha inventato il Paradiso e l'Inferno era tutto fatto. Secondo me non c'è nulla, solo cadaveri in putrefazione. Però l'essenza della persona, o anima, potrebbe "staccarsi" dal corpo e continuare a vagare felice o irrequieta per il mondo... Penso sarà così :o Dante non ha inventato proprio nulla... Già si credeva al paradiso e all'inferno.... Poi, il messaggio da Dante è metaforico: Dante si perde nella selva oscura----> l'uomo si sta perdendo nella strada dei vizi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Io ho sempre pensato che dopo la morte, noi rifacciamo sempre la stessa vita, che può essere differente a quella passata in qualche particolare, ma non del tutto.E seguendo questa mia idea, mi sono dato anche una spiegazione dei déjà vu, che sarebbero ricordi della vita passata che ci ritornano in mente quando stiamo vivendo una situazione analoga alla vita passata. XDUn po' fantasiosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Dante non ha inventato proprio nulla... Già si credeva al paradiso e all'inferno.... Poi, il messaggio da Dante è metaforico: Dante si perde nella selva oscura----> l'uomo si sta perdendo nella strada dei vizi..... Dante si perde nella selva oscura = uomo che si perde nel peccato - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Non penso proprio che dopo la morte rimani lì,e se durante la morte perdiamo la memoria e rinasciamo sotto la forma di un'altra entità ?Beh se non ci fosse nulla dopo la morte penserei che vivere sia una cosa senza senso...spero con tutto il cuore di poter rivedere delle persone a me molto care... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 sono aperto a qualsiasi idea: inferno, paradiso, reincarnazione e via dicendo, spero solo che non ci sia il nulla, dopo millenni di religioni lo troverei quantomeno deludente, in fondo sapere che siamo messi in moto da qualcos'altro oltre che semplici reazioni chimiche fa sentire più "vivi" e soprattutto meno soli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Un ca--- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Un ca--- evitiamo risposte idiote? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Un ca--- sono tentato di segnalare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 evitiamo risposte idiote?ho aggiunto la faccina felice ATTENZIONE COMPARE UNA FACEPALM SELVATICA icsdiComunque... cosa dovrei dire se non credo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Dante non ha inventato proprio nulla... Già si credeva al paradiso e all'inferno.... Poi, il messaggio da Dante è metaforico: Dante si perde nella selva oscura----> l'uomo si sta perdendo nella strada dei vizi..... Lo so, lo so che non li ha inventati Dante. Era per testare se avete studiato e se mi avreste corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 ho aggiunto la faccina felice ATTENZIONE COMPARE UNA FACEPALM SELVATICA icsdiComunque... cosa dovrei dire se non credo? intanto evitare una risposta palesemente stupida e volgare qualcosa del tipo: io non credo che ci sia nulla dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Qualcubo qui ha le idee un po' confuseL'idea dell'Inferno come luogo che va a fuoco dove un diavoletto ti punzacchia col forcone non esiste più da tipo il 1400...come la gente che interpreta letteralmente la genesiInferno= lontananza da dio (detto in parole poverissime)Il limbo l'ha eliminato benedetto XVI mi pareComunque, reincarnazione is the wayAlla fine la materia, come l'energia, non scompare, si ricicla, cambia forma, è una legge che permea tutto l'universo, perché dovremmo esserne esentiChe poi ci sia una qualche forma di "energia vitale" o "anima", non ne sono sicuro, ma penso di si, in fondo siamo più dell'insieme di singole parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 ATTENZIONE abbiamo un morto rinato. P.s. cambia tastiera delirio serale. E poi W i moralisti#schooldaysMa sono io o scrivi solo commenti idioti?P.S: Non è italiano Adel e ha 10 anni eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Sicuramente non sono delle semplici reazioni chimiche che ci rendono esseri viventi, altrimenti qualcuno avrebbe trovato il modo di resuscitare i morti, almeno in parte(zombieland).Quindi, non so cosa, ma qualcosa post morte deve esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.