Fenrir Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Riflettendo un attimo ho pensato che questa sorta di"esasperazione"viene riportata anche in altre cose che possono piacere arrivando addirittura al litigio,il calcio ad esempio(e non parlo solo di sfottò)ma quasi certe persone sembra che ne parlino come fosse una religione,se non ti piace il calcio o se tifi determinate squadre ti arrivano gli insulti(le botte no perchè sono un colosso ),vogliamo poi parlare di musica o più precisamente di Amici e X-Factor?Stessa identica cosa(squadra bianca,blu,rossa per me è solo MARRONE )in cui tutti siamo critici musicali e chi non apprezza/tifa quello è passibile di parolacce come minimo(scusate,ma sto ridendo mentre cerco di scrivere e non riesco ahahah),poi passiamo in misura minore ma comunque presente ai motori(due e quattro ruote),politica,modo di vestire,insomma si ha il vizio di essere petulanti su tanti discorsi,che rende le persone sorde se il giudizio è diverso o non accettato perchè non ritenuto soddisfacente,va bene avere la propra opinione,ma reagire come degli jihadisti incavolati mi pare eccessivo,forse una nuotata nel fiume di notte e in inverno calmerebbe i loro bollenti spiriti ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Datemi i nomi dei loro spacciatori xD poi passamelo,perchè voglio assaggiare anche io quello che vendono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 poi passamelo,perchè voglio assaggiare anche io quello che vendono è Nutella andata a male ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 è Nutella andata a male ahahahah xD La nutella non va mai a male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 La nutella non va mai a male! la nutella va male come qualsiasi prodotto commestibile,basta aspettare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 la nutella va male come qualsiasi prodotto commestibile,basta aspettare xD non ci arriverà mai perché finisce in meno di una settimana xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 non ci arriverà mai perché finisce in meno di una settimana xDvabbè in quel caso si xD o in un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 perché sono persone ignoranti eh effettivamente le yaoiste hanno "intaccato" quasi ogni spokon tanti personaggi sudati e muscolosi che giocano ad incularella Aaaa quindi dovrei essere ignorante? Oppure ho capito male dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Aaaa quindi dovrei essere ignorante? Oppure ho capito male dimmi tu Ignorante nel senso che ignora (cit.) A parte questo, credo intendesse dire che paragonare Slam Dunk e Kuroko's Basket è concettualmente sbagliato, tanto quanto paragonare, che so io, Inazuma Eleven con uno Spokon sul calcio. Sono entrambi Spokon sul calcio, ma il paragone si ferma lì. Cambiano il modo di porsi con il gioco, i comportamenti in campo, le partite... e soprattutto l'uso di mosse speciali. Sono variazioni che li fanno propendere verso la fantascienza (IE ovviamente in maniera molto più marcata di Kuroko, non li sto paragonando). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 diamo un'up a questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 ho notato poi che certi giappominchia,quando si iscrivono su youtube,forum,e quant'altro,utilizzano delle combinazioni di nomi da far venire l'ulcera caso vuole che ne abbia trovato una Kira Uzumaki chan the otaku giuro,sto traboccando bile e acido gastrico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Riguardo al fatto che molti qui in occidente si definiscano Otaku la vedo come una cosa ridicola, probabilmente lo fanno perchè pensano di apparire più fighi davanti agli altri o di sentirsi parte di un gruppo, ovviamente nel momento che il presunto "Otaku" dice di essere Otaku è sempre davanti a persone che non lo sono cosi da mostrarsi diverso da loro e di far capire agli interessati che lui fa parte di un "gruppo" e quindi di essere più figo (è un po' come la faccenda degli swag soltanto che loro vengono considerati fighi dalla maggior parte degli adolescenti e quindi ben pochi vista la minoranza di numero vanno a prendere in giro gli swag). Però detta sinceramente non mi piace il fatto che perchè dicano di essere Otaku poi vengano presi in giro mentre molti (non tutti) gli swag che fumano, si ubriacano e anche cose peggiori vengano considerati da molta gente dei fighi e quasi minimamente presi in giro. Noto una "leggera" differenza di trattamento tra le due categorie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 2 ore fa, Palkia7 ha scritto: Però detta sinceramente non mi piace il fatto che perchè dicano di essere Otaku poi vengano presi in giro mentre molti (non tutti) gli swag che fumano, si ubriacano e anche cose peggiori vengano considerati da molta gente dei fighi e quasi minimamente presi in giro. Noto una "leggera" differenza di trattamento tra le due categorie. Se è per questo i ragazzetti swag cappellino indietro appena appena appoggiato sui capelli rasati, pantaloni che partono dalle ginocchia e sigaretta sempre in bocca semplicemente perchè fa figo sono la prima categoria di persone che prendo in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 3 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Se è per questo i ragazzettii swag cappellino indietro appena appena appoggiato sui capelli rasati, pantaloni che partono dalle ginocchia e sigaretta sempre in bocca semplicemente perchè fa figo sono la prima categoria di persone che prendo in giro. Si ma in generale non è cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Giuro,alcune delle vostre risposte mi hanno ucciso AHAHAHAHHA Poi, però, ho pensato agli "otaku made in Italy" e le mie risate sono diventate bestemmie in combo con facepalm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 5 ore fa, Meta_Knight ha scritto: ho notato poi che certi giappominchia,quando si iscrivono su youtube,forum,e quant'altro,utilizzano delle combinazioni di nomi da far venire l'ulcera caso vuole che ne abbia trovato una Kira Uzumaki chan the otaku giuro,sto traboccando bile e acido gastrico Vedessi il giro di giappominchia su Google Plus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 ok essere giappominkia, ma otaku ha una connotazione completamente diversa, cercatevi il significato su google Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 On 2/1/2016 at 01:22, Dangi ha scritto: ok essere giappominkia, ma otaku ha una connotazione completamente diversa, cercatevi il significato su google Sappiamo cosa sono gli Otaku, infatti parliamo di quelli che sono prevalentemente italiani, che si definiscono tali senza sapere il significato, inoltre il 90% di essi che si definiscono Otaku sono anche molto giappominkia ;))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Conosco gente che disprezza Pokémon perché è troppo "occidentalizzato". Manco l'ISIS oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 uppiamo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 TFW gli otaku italiani che criticano gli artisti italiani che fanno fumetti in stile manga accusandoli di non fare il vero manga ma solo una scopiazzatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Io sono la classica italiana media,non so NULLA di anime,non ho mai visto nemmeno DragonBall. Gli unici tre che conosco sono: Inazuma Eleven,White/Aeon,Pokémon (e grazie tante...) Ve lo premetto per non fare la falsa esperta,non so effettivamente niente di anime,però ne so eccome di "otaku italiani". Persone irascibili,maleducate e costantemente agitate,che hanno il bisogno di nascondersi dietro alla loro finta conoscenza di decine di anime diversi quando in realtà ne conoscono 2 o 3. E poi io ODIO e non riesco a sopportare quelle cose del tipo "la mia sorellina kawaii NekoChan puccipù nyan nyan" da fangirl esagitate, e quelli che vogliono studiare giapponese non perché gli piace la cultura del posto e la sua storia,ma proprio per scappare dall'Italia e raggiungere quel paradiso magico che è il Giappone. E vogliamo parlare di quelle che si innamorano di personaggi vari e creano intere fanfiction sulla loro inesistente storia d'amore? Vi rendete conto di a che livello di disperazione siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 11 ore fa, Meta_Knight ha scritto: uppiamo la discussione I mali nel mondo non sono mai abbastanza, giusto infierire e metterne in evidenza quanti più possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 5 ore fa, Raizen ha scritto: I mali nel mondo non sono mai abbastanza, giusto infierire e metterne in evidenza quanti più possibile. non ho ben capito se è un complimento od un'offesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 9 ore fa, Meta_Knight ha scritto: non ho ben capito se è un complimento od un'offesa Ah non lo so manco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.