Vai al commento


Gli Otaku "Made in Italy" e la loro irascibilità 


Tsuin-Tsuki

Post raccomandati

Riflettendo un attimo ho pensato che questa sorta di"esasperazione"viene riportata anche in altre cose che possono piacere arrivando addirittura al litigio,il calcio ad esempio(e non parlo solo di sfottò)ma quasi certe persone sembra che ne parlino come fosse una religione,se non ti piace il calcio o se tifi determinate squadre ti arrivano gli insulti(le botte no perchè sono un colosso :asduj1: ),vogliamo poi parlare di musica o più precisamente di Amici e X-Factor?Stessa identica cosa(squadra bianca,blu,rossa per me è solo MARRONE :asduj1: )in cui tutti siamo critici musicali e chi non apprezza/tifa quello è passibile di parolacce come minimo(scusate,ma sto ridendo mentre cerco di scrivere e non riesco ahahah),poi passiamo in misura minore ma comunque presente ai motori(due e quattro ruote),politica,modo di vestire,insomma si ha il vizio di essere petulanti su tanti discorsi,che rende le persone sorde se il giudizio è diverso o non accettato perchè non ritenuto soddisfacente,va bene avere la propra opinione,ma reagire come degli jihadisti incavolati mi pare eccessivo,forse una nuotata nel fiume di notte e in inverno calmerebbe i loro bollenti spiriti :asduj1: ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché sono persone ignoranti

 

eh effettivamente le yaoiste hanno "intaccato" quasi ogni spokon

 

tanti personaggi sudati e muscolosi che giocano ad incularella :asduj1:

Aaaa quindi dovrei essere ignorante? Oppure ho capito male dimmi tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaa quindi dovrei essere ignorante? Oppure ho capito male dimmi tu

Ignorante nel senso che ignora (cit.)

A parte questo, credo intendesse dire che paragonare Slam Dunk e Kuroko's Basket è concettualmente sbagliato, tanto quanto paragonare, che so io, Inazuma Eleven con uno Spokon sul calcio. Sono entrambi Spokon sul calcio, ma il paragone si ferma lì. Cambiano il modo di porsi con il gioco, i comportamenti in campo, le partite... e soprattutto l'uso di mosse speciali. Sono variazioni che li fanno propendere verso la fantascienza (IE ovviamente in maniera molto più marcata di Kuroko, non li sto paragonando).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho notato poi che certi giappominchia,quando si iscrivono su youtube,forum,e quant'altro,utilizzano delle combinazioni di nomi da far venire l'ulcera :fg:

 

caso vuole che ne abbia trovato una :asduj1:

 

Kira Uzumaki chan the otaku

 

giuro,sto traboccando bile e acido gastrico :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo al fatto che molti qui in occidente si definiscano Otaku la vedo come una cosa ridicola, probabilmente lo fanno perchè pensano di apparire più fighi davanti agli altri o di sentirsi parte di un gruppo, ovviamente nel momento che il presunto "Otaku" dice di essere Otaku è sempre davanti a persone che non lo sono cosi da mostrarsi diverso da loro e di far capire agli interessati che lui fa parte di un "gruppo" e quindi di essere più figo (è un po' come la faccenda degli swag soltanto che loro vengono considerati fighi dalla maggior parte degli adolescenti e quindi ben pochi vista la minoranza di numero vanno a prendere in giro gli swag). Però detta sinceramente non mi piace il fatto che perchè dicano di essere Otaku poi vengano presi in giro mentre molti (non tutti) gli swag che fumano, si ubriacano e anche cose peggiori vengano considerati da molta gente dei fighi e quasi minimamente presi in giro. Noto una "leggera" differenza di trattamento tra le due categorie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Palkia7 ha scritto:

Però detta sinceramente non mi piace il fatto che perchè dicano di essere Otaku poi vengano presi in giro mentre molti (non tutti) gli swag che fumano, si ubriacano e anche cose peggiori vengano considerati da molta gente dei fighi e quasi minimamente presi in giro. Noto una "leggera" differenza di trattamento tra le due categorie.

Se è per questo i ragazzetti swag cappellino indietro appena appena appoggiato sui capelli rasati, pantaloni che partono dalle ginocchia e sigaretta sempre in bocca semplicemente perchè fa figo sono la prima categoria di persone che prendo in giro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Se è per questo i ragazzettii swag cappellino indietro appena appena appoggiato sui capelli rasati, pantaloni che partono dalle ginocchia e sigaretta sempre in bocca semplicemente perchè fa figo sono la prima categoria di persone che prendo in giro.

 

Si ma in generale non è cosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

ho notato poi che certi giappominchia,quando si iscrivono su youtube,forum,e quant'altro,utilizzano delle combinazioni di nomi da far venire l'ulcera :fg:

 

caso vuole che ne abbia trovato una :asduj1:

 

Kira Uzumaki chan the otaku

 

giuro,sto traboccando bile e acido gastrico :asduj1:

Vedessi il giro di giappominchia su Google Plus:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/1/2016 at 01:22, Dangi ha scritto:

ok essere giappominkia, ma otaku ha una connotazione completamente diversa, cercatevi il significato su google

Sappiamo cosa sono gli Otaku, infatti parliamo di quelli che sono prevalentemente italiani, che si definiscono tali senza sapere il significato, inoltre il 90% di essi che si definiscono Otaku sono anche molto giappominkia ;))) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Io sono la classica italiana media,non so NULLA di anime,non ho mai visto nemmeno DragonBall. 

Gli unici tre che conosco sono: Inazuma Eleven,White/Aeon,Pokémon (e grazie tante...)

Ve lo premetto per non fare la falsa esperta,non so effettivamente niente di anime,però ne so eccome di "otaku italiani".

Persone irascibili,maleducate e costantemente agitate,che hanno il bisogno di nascondersi dietro alla loro finta conoscenza di decine di anime diversi quando in realtà ne conoscono 2 o 3. 

E poi io ODIO e non riesco a sopportare quelle cose del tipo "la mia sorellina kawaii NekoChan puccipù nyan nyan" da fangirl esagitate, e quelli che vogliono studiare giapponese non perché gli piace la cultura del posto e la sua storia,ma proprio per scappare dall'Italia e raggiungere quel paradiso magico che è il Giappone. E vogliamo parlare di quelle che si innamorano di personaggi vari e creano intere fanfiction sulla loro inesistente storia d'amore? Vi rendete conto di a che livello di disperazione siete? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...