Alexina Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Inviato 1 gennaio, 2016 Adesso, manaphy_poké ha scritto: Grazie mille e tanti tanti auguri di buon anno nuovo e di buon compleanno anche se in ritardo di nulla e grazie buon Anno anche a te Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Fenrir Inviato 1 gennaio, 2016 Inviato 1 gennaio, 2016 5 minuti fa, manaphy_poké ha scritto: Grazie mille e tanti tanti auguri di buon anno nuovo e di buon compleanno anche se in ritardo Aggiungimi @manaphy_poké E dimmi il nome in game
manaphy_poké Inviato 1 gennaio, 2016 Inviato 1 gennaio, 2016 Grazie in game sono FRANCY Grazie mille!!! Scusate tanto se vi do solo pkmn scarsi ma sto cercando di racimolarne qualcuno decente
Fenrir Inviato 1 gennaio, 2016 Inviato 1 gennaio, 2016 9 minuti fa, manaphy_poké ha scritto: Grazie in game sono FRANCY Grazie mille!!! Scusate tanto se vi do solo pkmn scarsi ma sto cercando di racimolarne qualcuno decente Non era richiesto decente @Sonia_Pokè Vieni on ora xD
manaphy_poké Inviato 1 gennaio, 2016 Inviato 1 gennaio, 2016 Voi sapete se si può modificare un feedback? Perché quando l'ho lasciato @alexina ho selezionato positive ma mi ha messo negative
Alexina Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Inviato 1 gennaio, 2016 Adesso, manaphy_poké ha scritto: Voi sapete se si può modificare un feedback? Perché quando l'ho lasciato @alexina ho selezionato positive ma mi ha messo negative non lo so..prova a chiedere ad un gestore...non so se lo puoi modificare tu dal tuo profilo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
manaphy_poké Inviato 1 gennaio, 2016 Inviato 1 gennaio, 2016 OK scusami tanto nn so perché nn mi ha preso la valutazione
Alexina Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Inviato 1 gennaio, 2016 Adesso, manaphy_poké ha scritto: OK scusami tanto nn so perché nn mi ha preso la valutazione credo xke quando lo crei la prima opzione che ti da sia negative allora è facile sbagliare..cmq vedrai che un gestore risolverà Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Fenrir Inviato 1 gennaio, 2016 Inviato 1 gennaio, 2016 5 minuti fa, manaphy_poké ha scritto: OK scusami tanto nn so perché nn mi ha preso la valutazione Chiedi ad un mod
_phantom.blue_ Inviato 1 gennaio, 2016 Inviato 1 gennaio, 2016 Ciao scusami @Fenrirero a magiare. Vengo on ora?
Fenrir Inviato 1 gennaio, 2016 Inviato 1 gennaio, 2016 8 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ciao scusami @Fenrirero a magiare. Vengo on ora? Si vieni ora
_phantom.blue_ Inviato 1 gennaio, 2016 Inviato 1 gennaio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Si vieni ora Arrivo...chi sei ing?
Fenrir Inviato 1 gennaio, 2016 Inviato 1 gennaio, 2016 2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Arrivo...chi sei ing? Daniel 4 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Arrivo...chi sei ing? Ah @Sonia_Pokè se guardi a destra dove ho la firma vedi i miei TSV e come mi chiamo in game,almeno non sbagli xD
_phantom.blue_ Inviato 1 gennaio, 2016 Inviato 1 gennaio, 2016 28 minuti fa, Fenrir ha scritto: Daniel Ah @Sonia_Pokè se guardi a destra dove ho la firma vedi i miei TSV e come mi chiamo in game,almeno non sbagli xD Grazie mille fenrir scusa se ti ho fatto attendere molto
Fenrir Inviato 1 gennaio, 2016 Inviato 1 gennaio, 2016 5 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Grazie mille fenrir scusa se ti ho fatto attendere molto Di nulla cara MEW ESAURITI
manaphy_poké Inviato 1 gennaio, 2016 Inviato 1 gennaio, 2016 Sicuramente mi rivolgerò a un mod per risolvere
Fenrir Inviato 1 gennaio, 2016 Inviato 1 gennaio, 2016 Adesso, manaphy_poké ha scritto: Sicuramente mi rivolgerò a un mod per risolvere Ho chiesto io al Mod
Alexina Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Inviato 6 gennaio, 2016 Salve a tutti Volevo avvertire che Stasera verso le 21:00 o poco più tardi ci sarà il Giveaway Il pokemon verrà distribuito via GTS , quindi tornano le vecchie regole Se siete interessati il pokemon che verrà offerto è Shiny Excadrill Femmina Livello 30 AO ALEXA ID 63413 Abilità Remasabbia Natura Sicura Mosse Fossa, Unghiaguzze, Lacerazione e Frana Data 22-07-14 Provenienza: Safari amici Quindi a Stasera Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
RoseRed Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 Spero di farcela^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Carl-J90 Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 Se è possibile una copia del pokemon la adotterei anche io! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
greninjashiny99 Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 nome in game devy pokemon depositato in gts caterpie natura e genere fiacca femmina livello 3
Alexina Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: nome in game devy pokemon depositato in gts caterpie natura e genere fiacca femmina livello 3 non sono ancora partita, datemi il tempo di scrivere almeno cmq arrivo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.