Fenrir Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Aggiungo e te lo porto Manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Adesso, manaphy_poké ha scritto: Grazie mille e tanti tanti auguri di buon anno nuovo e di buon compleanno anche se in ritardo di nulla e grazie buon Anno anche a te Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 5 minuti fa, manaphy_poké ha scritto: Grazie mille e tanti tanti auguri di buon anno nuovo e di buon compleanno anche se in ritardo Aggiungimi @manaphy_poké E dimmi il nome in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Grazie in game sono FRANCY Grazie mille!!! Scusate tanto se vi do solo pkmn scarsi ma sto cercando di racimolarne qualcuno decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 9 minuti fa, manaphy_poké ha scritto: Grazie in game sono FRANCY Grazie mille!!! Scusate tanto se vi do solo pkmn scarsi ma sto cercando di racimolarne qualcuno decente Non era richiesto decente @Sonia_Pokè Vieni on ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Voi sapete se si può modificare un feedback? Perché quando l'ho lasciato @alexina ho selezionato positive ma mi ha messo negative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Adesso, manaphy_poké ha scritto: Voi sapete se si può modificare un feedback? Perché quando l'ho lasciato @alexina ho selezionato positive ma mi ha messo negative non lo so..prova a chiedere ad un gestore...non so se lo puoi modificare tu dal tuo profilo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 OK scusami tanto nn so perché nn mi ha preso la valutazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Adesso, manaphy_poké ha scritto: OK scusami tanto nn so perché nn mi ha preso la valutazione credo xke quando lo crei la prima opzione che ti da sia negative allora è facile sbagliare..cmq vedrai che un gestore risolverà Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 5 minuti fa, manaphy_poké ha scritto: OK scusami tanto nn so perché nn mi ha preso la valutazione Chiedi ad un mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Ciao scusami @Fenrirero a magiare. Vengo on ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 8 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ciao scusami @Fenrirero a magiare. Vengo on ora? Si vieni ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Si vieni ora Arrivo...chi sei ing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Arrivo...chi sei ing? Daniel 4 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Arrivo...chi sei ing? Ah @Sonia_Pokè se guardi a destra dove ho la firma vedi i miei TSV e come mi chiamo in game,almeno non sbagli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 28 minuti fa, Fenrir ha scritto: Daniel Ah @Sonia_Pokè se guardi a destra dove ho la firma vedi i miei TSV e come mi chiamo in game,almeno non sbagli xD Grazie mille fenrir scusa se ti ho fatto attendere molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 5 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Grazie mille fenrir scusa se ti ho fatto attendere molto Di nulla cara MEW ESAURITI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Sicuramente mi rivolgerò a un mod per risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Adesso, manaphy_poké ha scritto: Sicuramente mi rivolgerò a un mod per risolvere Ho chiesto io al Mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Salve a tutti Volevo avvertire che Stasera verso le 21:00 o poco più tardi ci sarà il Giveaway Il pokemon verrà distribuito via GTS , quindi tornano le vecchie regole Se siete interessati il pokemon che verrà offerto è Shiny Excadrill Femmina Livello 30 AO ALEXA ID 63413 Abilità Remasabbia Natura Sicura Mosse Fossa, Unghiaguzze, Lacerazione e Frana Data 22-07-14 Provenienza: Safari amici Quindi a Stasera Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Spero di farcela^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Se è possibile una copia del pokemon la adotterei anche io! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 nome in game devy pokemon depositato in gts caterpie natura e genere fiacca femmina livello 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: nome in game devy pokemon depositato in gts caterpie natura e genere fiacca femmina livello 3 non sono ancora partita, datemi il tempo di scrivere almeno cmq arrivo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.