Gae Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 grazie è arrivato l'ho appena ritirato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Me l'hai mandata? si si ti avevo vista prima cmq basta controllare xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Ci sono altre copie? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Ci sono altre copie? si dimmi il pokemon Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 3 minuti fa, alexina ha scritto: si dimmi il pokemon Oddio grazie mille!!! Il pokemon che ho depositato alla GTS é un torchic lvl 1, femmina, con messaggio "per alexina!" senza strumento! In game mi chiamo Francesco Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Grazie per il bellissimo Druddigon alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Nome in game: Mashiro Pokémon depositato: Munna f lv 30 Messaggio: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Druddigon(Femmina, L. 31-40); Pokemon Offerto: Snorlax(Maschio, L. 1); Messaggio: Per Alexina!; My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 É arrivato! Grazie mille sei gentilissima Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, Mashiro ha scritto: Nome in game: Mashiro Pokémon depositato: Munna f lv 30 Messaggio: Per Alexina sta arrivando questa era anche l ultima copie disponibile Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Grazie mille alexa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, alexina ha scritto: sta arrivando questa era anche l ultima copie disponibile Grazie mille!! Gentilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 4 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Druddigon(Femmina, L. 31-40); Pokemon Offerto: Snorlax(Maschio, L. 1); Messaggio: Per Alexina!; ho finito le copie per stasera, mi spiace Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Rispondi ho finito le copie per stasera, mi spiace Non ti preoccupare! Lascio comunque il pokemon in GTS, nel caso domani o nei prossimi giorni riuscissi a mettere in palio altre copie del pokemon! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Salve purtroppo per questa settimana devo saltare il giveaway per problemi di tempo scusate per l' inconveniente a presto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 4 minuti fa, alexina ha scritto: Salve purtroppo per questa settimana devo saltare il giveaway per problemi di tempo scusate per l' inconveniente a presto Non puoi mica fare miracoli, sei già troppo disponibile con noi Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2016 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non puoi mica fare miracoli, sei già troppo disponibile con noi io ci provo xD ma questa settimana l ha vedo difficile Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 1 ora fa, alexina ha scritto: io ci provo xD ma questa settimana l ha vedo difficile Tranquilla sorellina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Addirittura ti scusi, sei fin troppo gentile @alexina Noi non possiamo che ringraziarti per tutti i regali che ci fai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Domani pomeriggio, non so a che ora Shiny Drapion femmina lv.48 ao ALEXA id 63413 Mosse unghieaguzze fielepunte nottesferza e visotruce Natura calma Abilità lottascudo Copie: Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Salve a tutti, parto con il giveaway per gts ATTENZIONE: Dividerò il giveaway in 2 parti se rimarranno copie 1 parte: da ora sino alle 15 30 2 parte se rimangono copie: 16 30 - 17:30 Shiny Drapion femmina lv.48 ao ALEXA id 63413 Mosse unghieaguzze fielepunte nottesferza e visotruce Natura calma Abilità lottascudo Copie: al momento 11 copie Le regole sono le solite del primo post Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 On 21/10/2015 at 16:28, alexina ha scritto: Salve a tutti oggi sono qui per proporre questa piccola iniziativa che ora vi spiegherò Non so se tutti voi sanno che ogni Mercoledì, in America, fanno il così detto "WTW" Significa Wonder Trade Wednesday Ovvero lo scambio prodigioso del Mercoledì In questo giorno vengono donati, o per via scambio prodigioso oppure,anche se meno frequente, GTS shiny gratuitamente, clonati, non clonati, pokemon in ball particolare, con 6ivs, leggendari e così via. Ciò non toglie che questi pokemon possono essere anche stati generati ma cmq sono legal hack. Purtroppo questa iniziativa, per questioni di orari differenti dall'America, avviene solamente di sera tardi, salvo alcune eccezioni. Questo avvenimento in alcuni casi viene mostrato in diretta via streaming con tanto di Countdown prima che il pokemon venga spedito in entrambi due casi di scambio. Dopo questa spiegazione arrivo al dunque Voglio proporre un wonder trade Italiano esclusivo agli utenti di Pokemon Millennium a partire da oggi. Ogni Mercoledì, e se non sarà tal giorno, verrete avvisati tranquilli xD, proporrò uno shiny o un pokemon particolare che darò via GTS fino ad esaurimento copie. Ovviamente vi darò ogni informazione in questo post. Volevo anche invitare,se vorrete.coloro che hanno un mercatino o chiunque voglia offrire a sua volta pokemon speciali, perché piace l'iniziativa o per qualsiasi motivo : 1. scrivere il pokemon offerto e quantità in questo post oppure; 2. mandarmi un messaggio privato e provvedo ad aggiungerlo io in questo post 3. potete anche creare un vostro post, lo dico per la visibilità Ovviamente senza obblighi La trovavo un idea carina xD Volevo anche spiegare il motivo di questa idea Sarebbe stato bello, almeno per me, avere un giorno come quello Americano in cui si scambiano queste cose e in più questo averebbe in tarda nottata quindi pochi di noi sarebbero stati in scambio prodigioso a quell'ora xD Detto questo iniziamo e scusate per il papiro iniziale xD Shiny Drapion femmina lv.48 ao ALEXA id 63413 Mosse unghieaguzze fielepunte nottesferza e visotruce Natura calma Abilità lottascudo Copie: Per averlo: Nome in Game: Pokemon depositato in Gts: Natura e Genere: livello: Messaggio in Gts: Per Alexina Direi che ho detto tutto e per il momento do il via all primo GTS wonder trade xD PS: Per vari impegni non potrò esserci tutti i mercoledì, provvederò a farlo nei giorni seguenti se dovesse capitare per quanto mi riguarda ma sareste sempre avvertiti Cìò non toglie che se altri utenti ne hanno la possibilità e voglia possono farlo al posto mio in tal giorno Io lo voglio, come devo fare? t,t è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Per averlo: Nome in Game: lyder Pokemon depositato in Gts: magikarp Genere: femmina livello: 25 Messaggio in Gts: Per Alexina Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Adesso, Gaetano9704 ha scritto: Io lo voglio, come devo fare? t,t è ancora disponibile? ho appena iniziato...ce scritto come devi fare mettere un pokemon in gts dicendomi chi è, genere, livello e come ti chiami in game Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.