StraxSilverhand Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Emergenza!!! Stavo smontando il cassettone sopra la tapparella per riverniciarlo, e da dentro sono spuntati cinque ragnacci SFPB!!! Io ho paura dei ragni!!!!! Fortunatamente sono abbastanza lenti, quindi vi chiedo per favore: mi venite a dare una mano? Prendeteli e portateli via!! FAQ ​Q: Ormai hai rotto con ste storielle stupide, vieni al succo! Cosa si vince?A: Cinque Spinarak Jolly, con 4 egg moves, abilità Insomnia, con IV spread 31-31-31-xx-31-31. Shiny TSV-abused, con prove di legittimità . Q: Ma non ti fanno schifo i ragni? Perchè hai breedato degli Spinarak?A: Era solo una storiella stupida, in realtà mi piacciono :3 Q: Ok, sei pazzo...come li vinco?A: Semplice: partecipando al concorso! Niente lunghe estrazioni, si fa tutto in una volta sola! Q: Come la volta scorsa?A: Si, visto che avete partecipato in tanti ripropongo lo stesso format. Q: Io ho vinto nelle lotterie precedenti...posso ripartecipare?A: Ovviamente SI, questo è un concorso nuovo! Q: Posso clonarli e metterli nel mercatino se li vinco?A: NO!!! Se qualche vincitore viola questa regola e lo fa, non vedrete mai più iniziative del genere da parte mia!!! Se invece rispettate la regola, ne vedrete ancora tante Q: Ok, ok, non urlare, stai calmino...ma quando arrivano sti SFPB?A: Adesso!!!! I Pokémon in palio sono i seguenti: #167 - Spinarak ♂ ★OT: Jon Snow | ID: 40568 | TSV: 3085Nature: Jolly | Ability: InsomniaMoves: Electroweb - Megahorn - Toxic Spikes - PursuitIV: 31 - 31 - 31 - 04 - 31 - 31 | Ball: #167 - Spinarak ♂ ★OT: Aaron | ID: 41633 | TSV: 0858Nature: Jolly | Ability: InsomniaMoves: Electroweb - Megahorn - Toxic Spikes - PursuitIV: 31 - 31 - 31 - 01 - 31 - 31 | Ball: #167 - Spinarak ♀ ★OT: Nanashi | ID: 12830 | TSV: 1905Nature: Jolly | Ability: InsomniaMoves: Electroweb - Megahorn - Toxic Spikes - PursuitIV: 31 - 31 - 31 - 26 - 31 - 31 | Ball: #167 - イトマル ♀ ★OT: n a c h o | ID: 23500 | TSV: 3659Nature: Jolly | Ability: InsomniaMoves: Electroweb - Megahorn - Toxic Spikes - PursuitIV: 31 - 31 - 31 - 11 - 31 - 31 | Ball: #167 - Spinarak ♀ ★OT: Haruka | ID: 52205 | TSV: 2341Nature: Jolly | Ability: InsomniaMoves: Electroweb - Megahorn - Toxic Spikes - PursuitIV: 31 - 31 - 31 - 03 - 31 - 31 | Ball: Ecco a voi la sola e unica trafila per poter partecipare all'estrazione di uno di questi cinque SFPB 100% legit:Postate in questo topic che volete partecipare all'iniziativa; il Giveaway rimarrà aperto fino a Martedì 27/10/2015 alle ore 13:59! Avete tempo fino ad allora per iscrivervi, non c'è un numero limite di iscrizioni!!!Inviatemi via MP la risposta alla seguente domanda: In quale Gran Premio, in che anno, e con quale vettura ottenne la sua prima vittoria (in una singola gara, NON IL PRIMO TITOLO MONDIALE!) in Formula 1 l'attuale campione del mondo Lewis Hamilton?Cercare su Wikipedia la risposta non è un crimine, sentitevi liberi di farlo se non la sapete Un solo tentativo è concesso: se la sbagliate, avete perso. Punto.A fine lotteria ci saranno dei premi di consolazione per tutti BUONA FORTUNA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAD988 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Nemmeno i ragni mi fermeranno^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 partecipo é ovvio no? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Che belliiii *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Partecipo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 partecipo!!!!!! Questa domanda è difficile!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 partecipo!!!!!! Questa domanda è difficile!!!!! Nahh c'è Wikipedia che aiuta tutti Ho pure donato 5€ alla wikimedia foundation quindi ora usatela xD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
djt1 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 partecipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ci provo grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Up, ultime poche ore SI PUO' CHIUDERE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Oh cavolo! Mi sono dimenticato di rispondere xD, c'è ancora tempo? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Oh cavolo! Mi sono dimenticato di rispondere xD, c'è ancora tempo? :| Per stavolta faccio uno strappo alla regola...manda la risposta entro 5 minuti che sto facendo il topic dei vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.