Vai al commento

[Lotteria Chiusa] Zygarde Evento!

Ila

Post raccomandati

Do la possibilità, a cinque di voi, di ottenere questo bellissimo esemplare di Zygarde!

718.pngcherishball.png

AO: XY&Z
ID:
11125
Livello: 100
Natura: Decisa
Data: 1/1/2016
Prova legittimità: QUI

Per partecipare occorre commentare in modo sensato e una volta sola questa discussione. Estrarrò i vincitori con random.org e comunicherò chi ha vinto la lotteria in Vincitori delle Iniziative non Ufficiali.

La lotteria termina il 14/11/2015 alle ore 15 ed estrarrò i cinque vincitori quanto prima!

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

1 ora fa, Ila ha scritto:

Do la possibilità, a cinque di voi, di ottenere questo bellissimo esemplare di Zygarde!

718.pngcherishball.png

AO: XY&Z
ID:
11125
Livello: 100
Natura: casuale
Data: 1/1/2016
Prova legittimità: QUI

Non è il caso che vi ricordi come funziona, vero? La lotteria termina il 14/11/2015 alle ore 15 ed estrarrò i cinque vincitori quanto prima!

Buona fortuna!

Partecipo anche se non ho capito come 

Link al commento

Adesso, Iulian ha scritto:

Partecipo anche se non ho capito come 

Basta commentare una volta, e tu l'hai fatto :D Per precauzione lo scrivo nel primo post ;) Mi raccomando, non commentare più: pena l'esclusione!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...