Combo Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Dopo Zelda TP in HD, ci sono roba interessante di Splatoon! Pazzesco il livello della piscina :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Xenoblade X, appena l'ho visto ho pensato a crow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Ed ecco il modo scelto per festeggiare il ventennale della serie Pokémon: Rosso, Blu e Giallo disponibili per Virtual Console! Direi che l'ipotesi di nuovi remake a questo punto sia da archiviare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Pokemon Rosso Blu e Giallo per virtual console!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Adesso, Haunter ha scritto: Ed ecco il modo scelto per festeggiare il ventennale della serie Pokémon: Rosso, Blu e Giallo disponibili per Virtual Console! Direi che l'ipotesi di nuovi remake a questo punto sia da archiviare! La pecca? Scambi solo in wireless... Però sono molto felice che li metteranno, dicevano che non si potevano farlo. :Q____ (non so se vi siete accorti, nei sub hanno detto che usciranno a febbraio 2016, e nello sfondo hanno scritto 2015 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 8 minuti fa, Haunter ha scritto: Ed ecco il modo scelto per festeggiare il ventennale della serie Pokémon: Rosso, Blu e Giallo disponibili per Virtual Console! Direi che l'ipotesi di nuovi remake a questo punto sia da archiviare! Faranno la fusione rosso,blu e giallo e infine uscirà Pokemon Marrone(non Emma xD)"fugge" E' stata aggiunta una reazione da Sparcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 9 minuti fa, Combo ha scritto: La pecca? Scambi solo in wireless... Però sono molto felice che li metteranno, dicevano che non si potevano farlo. :Q____ (non so se vi siete accorti, nei sub hanno detto che usciranno a febbraio 2016, e nello sfondo hanno scritto 2015 ) Vero, ma tutto sommato è una piccola seccatura sulla quale possiamo passare sopra, rivivere le emozioni di Rosso, Blu e Giallo su Nintendo 3DS sembrava dovesse rimanere un sogno irrealizzabile, e invece il grande giorno è arrivato! No, mi è sfuggito l'errore, a quel punto della presentazione i miei occhi erano completamente offuscati da stelline di gioia! XDD Comunque, se ci avete fatto caso, la data in cui verranno rilasciati è il 27 febbraio 2016... gli originali Rosso e Verde uscirono in Giappone il 27 febbraio 1996! Che squisita finezza! *^* 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Faranno la fusione rosso,blu e giallo e infine uscirà Pokemon Marrone(non Emma xD)"fugge" Oddio, mio al day one! Ahahahah! E' stata aggiunta una reazione da Camomilloz, cialex88 e Fenrir 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 (modificato) Che figo Pokémon R/B/G su 3ds. Per i più piccoli sarà un'occasione per giocarci, e per i più ''vecchi'' un'esplosione di feels. Modificato 12 novembre, 2015 da Ravenblack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 CLOUD FA PARTE DI SMASH? ODDEOOOO /me sviene E' stata aggiunta una reazione da Camomilloz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 2 minuti fa, Haunter ha scritto: Vero, ma tutto sommato è una piccola seccatura sulla quale possiamo passare sopra, rivivere le emozioni di Rosso, Blu e Giallo su Nintendo 3DS sembrava dovesse rimanere un sogno irrealizzabile, e invece il grande giorno è arrivato! No, mi è sfuggito l'errore, a quel punto della presentazione i miei occhi erano completamente offuscati da stelline di gioia! XDD Comunque, se ci avete fatto caso, la data in cui verranno rilasciati è il 27 febbraio 2016... gli originali Rosso e Verde uscirono in Giappone il 27 febbraio 1996! Che squisita finezza! *^* Oddio, mio al day one! Ahahahah! Ahahahah xD sei un mito E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Cloud in smash omg!!!!!!!!!!!!!!!! Un sogno che diventa realtà!!!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Camomilloz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 un immafine di z. e tanto go. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 (modificato) 47 minuti fa, Blue98 ha scritto: Che figo Pokémon R/B/G su 3ds. Per i più piccoli sarà un'occasione per giocarci, e per i più ''vecchi'' un'esplosione di feels. Giusto, è ora che i giovinastri riscoprano su console i leggendari capostipiti del brand, mentre noi vegliardi possiamo farcela nel pannolone per la nostalgia dei bei tempi andati! 45 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ahahahah xD sei un mito No, TU sei un mito! <3 Modificato 12 novembre, 2015 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Btw, nulla di particolarmente eccitante hanno mostrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 io non ricordo di aver mai visto un nintendo direct che annunciasse un nuovo gioco pokèmon della serie principale, nel caso illuminatemi E' stata aggiunta una reazione da Kintah 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 minuto fa, Arson ha scritto: Btw, nulla di particolarmente eccitante hanno mostrato. In parte sono d accordo però nel primo semestre Nintendo ha molte esclusive di rilievo! Certo ci aspettavamo L annuncio di pokemon z o quello che è però probabilmente dovremo aspettare la conferenza di presentazione della nuova console! Da ciò che ho capito tutti i giochi annunciati usciranno nei primi sei mesi e forse non è un caso quindi è probabile che il nuovo progetto Nintendo esca verso natale 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Grande annuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Cloud in Smash. Almeno ci becchiamo il Battle Theme e il Boss Theme di FF VII. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Sto impazzendo, il 27 febbraio 2016 compio 21 anni e non vedo l'ora di regalarmi Pokémon Giallo sul mio 2DS OMG!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Io ho già rosso blu e giallo (e verde!) in cartuccia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Credo che il nuovo gioco Pokémon verrà annunciato a gennaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 vbb allungare pr i remake di adess, sapendo che ildex è lungo se nn chetti.. però così tanto per z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Voglio mew su pokemon rosso !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 il trucchetto nn rimane come la città dei numeri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati