Vai al commento

Diretta Streaming del Nintendo Direct: grande annuncio Pokémon in arrivo?

Post raccomandati

Inviato

Xenoblade X, appena l'ho visto ho pensato a crow.

Inviato

Ed ecco il modo scelto per festeggiare il ventennale della serie Pokémon: Rosso, Blu e Giallo disponibili per Virtual Console! Direi che l'ipotesi di nuovi remake a questo punto sia da archiviare! :)

Inviato
Adesso, Haunter ha scritto:

Ed ecco il modo scelto per festeggiare il ventennale della serie Pokémon: Rosso, Blu e Giallo disponibili per Virtual Console! Direi che l'ipotesi di nuovi remake a questo punto sia da archiviare! :)

La pecca? Scambi solo in wireless... Però sono molto felice che li metteranno, dicevano che non si potevano farlo. :Q____
(non so se vi siete accorti, nei sub hanno detto che usciranno a febbraio 2016, e nello sfondo hanno scritto 2015 :rotfl:)

Inviato
8 minuti fa, Haunter ha scritto:

Faranno la fusione rosso,blu e giallo e infine uscirà Pokemon Marrone(non Emma xD)"fugge"

Inviato
9 minuti fa, Combo ha scritto:

La pecca? Scambi solo in wireless... Però sono molto felice che li metteranno, dicevano che non si potevano farlo. :Q____
(non so se vi siete accorti, nei sub hanno detto che usciranno a febbraio 2016, e nello sfondo hanno scritto 2015 :rotfl:)

Vero, ma tutto sommato è una piccola seccatura sulla quale possiamo passare sopra, rivivere le emozioni di Rosso, Blu e Giallo su Nintendo 3DS sembrava dovesse rimanere un sogno irrealizzabile, e invece il grande giorno è arrivato! :D

No, mi è sfuggito l'errore, a quel punto della presentazione i miei occhi erano completamente offuscati da stelline di gioia! XDD

Comunque, se ci avete fatto caso, la data in cui verranno rilasciati è il 27 febbraio 2016... gli originali Rosso e Verde uscirono in Giappone il 27 febbraio 1996! Che squisita finezza! *^*

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Faranno la fusione rosso,blu e giallo e infine uscirà Pokemon Marrone(non Emma xD)"fugge"

Oddio, mio al day one! Ahahahah!

Guest Ravenblack
Inviato (modificato)

Che figo Pokémon R/B/G su 3ds. Per i più piccoli sarà un'occasione per giocarci, e per i più ''vecchi'' un'esplosione di feels.

Modificato da Ravenblack
Inviato
2 minuti fa, Haunter ha scritto:

Vero, ma tutto sommato è una piccola seccatura sulla quale possiamo passare sopra, rivivere le emozioni di Rosso, Blu e Giallo su Nintendo 3DS sembrava dovesse rimanere un sogno irrealizzabile, e invece il grande giorno è arrivato! :D

No, mi è sfuggito l'errore, a quel punto della presentazione i miei occhi erano completamente offuscati da stelline di gioia! XDD

Comunque, se ci avete fatto caso, la data in cui verranno rilasciati è il 27 febbraio 2016... gli originali Rosso e Verde uscirono in Giappone il 27 febbraio 1996! Che squisita finezza! *^*

Oddio, mio al day one! Ahahahah!

Ahahahah xD sei un mito

Inviato

Cloud in smash omg!!!!!!!!!!!!!!!! Un sogno che diventa realtà!!!!!!!!!! 

Inviato (modificato)
47 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Che figo Pokémon R/B/G su 3ds. Per i più piccoli sarà un'occasione per giocarci, e per i più ''vecchi'' un'esplosione di feels.

Giusto, è ora che i giovinastri riscoprano su console i leggendari capostipiti del brand, mentre noi vegliardi possiamo farcela nel pannolone per la nostalgia dei bei tempi andati! :you:

45 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ahahahah xD sei un mito

No, TU sei un mito! :mki: <3

Modificato da Haunter
  • Mi Piace 1
Inviato

Btw, nulla di particolarmente eccitante hanno mostrato.

Inviato
1 minuto fa, Arson ha scritto:

Btw, nulla di particolarmente eccitante hanno mostrato.

In parte sono d accordo però nel primo semestre Nintendo ha molte esclusive di rilievo! Certo ci aspettavamo L annuncio di pokemon z o quello che è però probabilmente dovremo aspettare la conferenza di presentazione della nuova console!

Da ciò che ho capito tutti i giochi annunciati usciranno nei primi sei mesi e forse non è un caso quindi è probabile che il nuovo progetto Nintendo esca verso natale 2016

Inviato

Sto impazzendo, il 27 febbraio 2016 compio 21 anni e non vedo l'ora di regalarmi Pokémon Giallo sul mio 2DS 

OMG!!

persons-0033.png

Guest Ravenblack
Inviato

Credo che il nuovo gioco Pokémon verrà annunciato a gennaio. 

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...