Vai al commento



Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

vedendo cosa trovate voi, mi chiedo dove io viva.. vi giuro c'è praticamente sempre la stessa roba.

solo una volta trovai un dragonite (100%iv?) e basta..succedeva nell'estate del 2016

 

ma ultimamente, l'unica cattura degna di nota è lo shiny sabeye (100%iv)..

poi nulla di nuovo, sempre totodile e altri che ho trovato 1000 volte

 

ma io voglio lo shiny magikarp e kangaskhan Q_Q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Phil09 ha scritto:

vedendo cosa trovate voi, mi chiedo dove io viva.. vi giuro c'è praticamente sempre la stessa roba.

solo una volta trovai un dragonite (100%iv?) e basta..succedeva nell'estate del 2016

 

ma ultimamente, l'unica cattura degna di nota è lo shiny sabeye (100%iv)..

poi nulla di nuovo, sempre totodile e altri che ho trovato 1000 volte

 

ma io voglio lo shiny magikarp e kangaskhan Q_Q

Ma beato te!!! Io ho appena preso un dragonite schifosissimo!!! zero dratini, zero dragonair! Mai un pkmn con 100% iv, zero shiny, sempre gli stessi 20. Eccezion fatta per eevee, che catturo a bizzeffe ma nessuno ottimo, salvo quello riportato nel post di prima, nessuno è buono per lottare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phil09 ha scritto:

non me ne parlare, anche quelli che ottengono dalle uova , a volte, non sono neanche 100%

 

dalle suddette ottengo sempre nidoran (f),geodude,Chinchou e poliwag; poliwag a bizzeffe 

...oddio cosa mi hai detto...per ora dalle uova ho preso Ponyta 91 % perfezione, Sodowoodo 80%, Tyrogue-Smochoom non ricordo, Skarmory 80%. Vedendoli pensavo che le uova davano cmq pkmn abbastanza buoni, anche dal punto dei vista dei punti lotta, ponyta ne ha 650 circa, poco più...ma dratini si trova da qlc parte in particolare, c'è qualche trucco per prenderlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tyrogue, skarmory??? rari come non mai qui, tyrogue solo 2 dalle uova e 2 skarmory random ; poi più nulla

 

dratini, dalle uova e qualche volta trovati in giro (in città, non nei pressi del mare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phil09 ha scritto:

tyrogue, skarmory??? rari come non mai qui, tyrogue solo 2 dalle uova e 2 skarmory random ; poi più nulla

 

dratini, dalle uova e qualche volta trovati in giro (in città, non nei pressi del mare)

Ti è mai capitato che dopo aver preso un pkmn per la prima volta, che non vedevi prima, poi quel pkmn sia apparso più frequentemente? o cmq altre volte dopo quella "prima volta"...a me capita...già con 2/3 pkmn diversi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Phil09 ha scritto:

non me ne parlare, anche quelli che ottengono dalle uova , a volte, non sono neanche 100%

 

dalle suddette ottengo sempre nidoran (f),geodude,Chinchou e poliwag; poliwag a bizzeffe 

Perdonami, ma il fatto che esca dalle uova non vuol dire che esce 100 iv eh...

Può uscire nel range 67%-100%, ma le probabilità che sia veramente un 100% sono bassissime!

@Drake89 per come la vedo io quell eevee ha pl troppo bassi...non lo evolverei...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/11/2017 at 08:54, Gimli ha scritto:

Il discorso cambia quando ci si trova in 5 X fare un raid di Raikou e si chiede :”che livello siete”? In questo caso puoi anche essere livello 40 ma se i tuoi pkmn non vanno oltre il 30 il tuo apporto non vale il tuo livello.

 

Raikou in 5 con tutti rhydon terra al 30 lo fai tranquillo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DocBeverly ha scritto:

siamo a oltre 500.000.000 di pkm presi ...primo traguardo sbloccato ...devo vedere se è già effettivo

o tocca aspettare fine evento 

 

secondo me bisogna aspettare fine evento..... diciamo dall'inizio della prossima settimana......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Warmachine_rdd2 È fondamentale catturare tutti i Rattata, Sentret, Hoothoot, ecc. che trovi, ogni Ditto che ho catturato si era trasformato in uno di questi Pokémon. Durante la cattura ti accorgi che si tratta di un Ditto perché non riesci a catturarlo subito come ogni Pokémon da primi percorsi... :sneaky:

Alla fine però ci vuole solo tanta fortuna! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Croma ha scritto:

@Warmachine_rdd2 È fondamentale catturare tutti i Rattata, Sentret, Hoothoot, ecc. che trovi, ogni Ditto che ho catturato si era trasformato in uno di questi Pokémon. Durante la cattura ti accorgi che si tratta di un Ditto perché non riesci a catturarlo subito come ogni Pokémon da primi percorsi... :sneaky:

Alla fine però ci vuole solo tanta fortuna! :)

E negli avvistamenti te lo da come Ditto o come uno di quei Pokémon? 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Croma ha scritto:

@DarkGengar Se il Ditto non è stato ancora catturato da nessun giocatore, tra i Pokémon nei dintorni viene mostrato come Rattata, Sentret... Se invece è stato catturato e quindi scoperto da un giocatore, dovrebbe diventare visibile a tutti gli altri.

Ok,quindi ora mi toccherà sprecare Pokeball anche per dei Pidgey,Rattata,Sentret...

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...