Vai al commento



La peggior figuraccia che avete mai fatto?


Post raccomandati

2 ore fa, FraktheYukihira ha scritto:

[...]

Questa mi ha buttato abbastanza tristezza e sconforto addosso.

---

Bon, io ho imparato a fregarmi delle gaffe con gli insegnanti di Religione, tipo quest'anno ne ho fatte un sacco ma amen, non le rivolgerò nemmeno più la parola perché avrò Attività Alternativa e gg.

 

Robe del tipo...

Due miei compagni costruiscono una splendida “scultura" con le lattine di Coca-Cola usate.

Una mia compagna commenta con “Pare proprio un'opera d'arte moderna!".

Poi vbb mi sembra che, spiegandola a qualcuno, avesse detto “L'arte moderna in generale non è che sia il massimo..." ed io, con la mia solita gentilezza nei confronti di tale “““arte""", le faccio sottovoce “Non è che non sia il massimo, l'arte moderna fa proprio cag-(evacuare)".

Inutile dire che la professoressa mi guarda strano e io subito “Eh... Mi scusi... Cioè sì... Ecco... Potevo utilizzare altri termini... Ma è... Così...".

In realtà mi ha dato immediatamente ragione. :asduj1:

---

Oppure, sempre con questa insegnante.

“Come ti chiami già?"

“Michael."

E glielo dico così com'è scritto.

Peccato che il mio nome sia pronunciato “Maicol".

Wtf.

---

Od ancora, per dare supporto alla compagna di cui sopra.

“Ragazzi, di cosa volete parlare?"

(Entrambi): “SATANISMO!"

Non è che l'abbia presa benissimo dalla sua espressione. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Pikachusu ha scritto:

Oppure, sempre con questa insegnante.

“Come ti chiami già?"

“Michael."

E glielo dico così com'è scritto.

Peccato che il mio nome sia pronunciato “Maicol".

Wtf.

Michael Jackson. :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi racconto la mia, che è speciale perché è avvenuta proprio qui sul forum: appena iscrittomi, decisi di presentarmi, come fanno tutti. Peccato che mi venne la brillante idea di inserire nel messaggio anche il link al mio sito (avevo un piccolo blog, nulla di serio). La mia presentazione si trasformò così in una serie di rimproveri da parte di moderatori e utenti che mi invitavano a leggere più attentamente il regolamento (di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza)! E in tutto ciò io non capivo che cosa ci fosse di male nel condividere il proprio link.

Ero piuttosto sprovveduto da bambino. :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno con una fresca di oggi: 

 

Stamattina, durante l'ora di fisica, il professore stava interrogando e sapevo che oggi non ero nell'elenco di chi doveva essere interrogato, quindi me la sono presa comoda e ho chiesto ad un mio compagno di prestarmi il manga che aveva portato (Mirai Nikki, volume 11). In quel manga non c'è nessuna scena a sfondo sessuale o altro e non è incentrato su quello, ce n'è solo in 2 pagine dell'undicesimo volume. Arrivato a quelle pagine, mi giro verso il mio compagno per commentare la cosa, e mi accorgo che c'era il professore che mentre interrogava si era messo a girare per la classe e in quell'istante in cui mi sono voltato stava guardando il manga che stavo leggendo. Mi ha guardato e sono scoppiato a ridere, non mi ha detto nulla e ha continuato a camminare (alla fine gli ho spiegato comunque la cosa xD) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/12/2016 at 17:43, Andry ha scritto:

Aggiorno con una fresca di oggi: 

 

Stamattina, durante l'ora di fisica, il professore stava interrogando e sapevo che oggi non ero nell'elenco di chi doveva essere interrogato, quindi me la sono presa comoda e ho chiesto ad un mio compagno di prestarmi il manga che aveva portato (Mirai Nikki, volume 11). In quel manga non c'è nessuna scena a sfondo sessuale o altro e non è incentrato su quello, ce n'è solo in 2 pagine dell'undicesimo volume. Arrivato a quelle pagine, mi giro verso il mio compagno per commentare la cosa, e mi accorgo che c'era il professore che mentre interrogava si era messo a girare per la classe e in quell'istante in cui mi sono voltato stava guardando il manga che stavo leggendo. Mi ha guardato e sono scoppiato a ridere, non mi ha detto nulla e ha continuato a camminare (alla fine gli ho spiegato comunque la cosa xD) 

E la casa allagata? \:mki:/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora in pratica c'è un tipo che nel mio condominio sta ristrutturando la casa, e quindi c'è un via e vai di muratori, due giorni fa stavo scendendo le case per uscire, ma ero talmente sovrapensiero che aprii (spalancai) la porta dell'ascensore che un muratore stava chiudendo.. E dopodiché continiai a scendere le scale.. Poi riflettendo a cosa avevo appena fatto.. Urlai ma che *censura* faccio.. Il muratore con faccia alibita.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okok, brutta figura avvenuta l'estate scorsa:

Accompagnai mia nonna al centro commerciale e, prima di tornare a casa, ci prendemmo un gelato in una gelateria all'interno del centro commerciale; guarda caso la commessa non sapeva mettere bene il gelato sul cono, lo mise "lateralmente", stava per cadere insomma, cercai quindi di "spostare" il gelato con la lingua (oscena come cosa ma vabbè), eeh, sì, mi cadde il gelato nella borsa di mia nonna e non solo, ma si sporcó anche quella vetrina dove sono esposti i gelati, attirai l'attenzione di tutta quella gente che stava in fila. Ancora oggi ho paura di andare in quella gelateria. :rotfl:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/1/2017 at 20:30, Dome129 ha scritto:

Okok, brutta figura avvenuta l'estate scorsa:

Accompagnai mia nonna al centro commerciale e, prima di tornare a casa, ci prendemmo un gelato in una gelateria all'interno del centro commerciale; guarda caso la commessa non sapeva mettere bene il gelato sul cono, lo mise "lateralmente", stava per cadere insomma, cercai quindi di "spostare" il gelato con la lingua (oscena come cosa ma vabbè), eeh, sì, mi cadde il gelato nella borsa di mia nonna e non solo, ma si sporcó anche quella vetrina dove sono esposti i gelati, attirai l'attenzione di tutta quella gente che stava in fila. Ancora oggi ho paura di andare in quella gelateria. :rotfl:

Ahahahah, la colpa è la commessa che non sapeva come mettere il gelato sopra hahahaha. Oddio nella borsa HAHAHAHAHA, brrrr, tua nonna si era accorta subito? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Combo ha scritto:

Ahahahah, la colpa è la commessa che non sapeva come mettere il gelato sopra hahahaha. Oddio nella borsa HAHAHAHAHA, brrrr, tua nonna si era accorta subito? :rotfl:

Sisi ahahaha aveva anche lei il gelato in mano, menomale che il suo non è caduto :rotfl:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un classico:

Nei corridoi della scuola vedo una ragazza che mi saluta con entusiasmo, io pensando di non essermi semplicemente ricordato di lei la saluto allo stesso modo. Vedendola correre verso di me ho aperto le braccia, per poi scoprire che ce l'aveva con quella in fondo al corridoio. :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho una figuraccia avvenuta due anni fa ridicolissima:

Nell'ora di matematica una mia amica all'interrogazione stava facendo le equazioni  e aveva messo in comune il segno meno per continuare l'esercizio quando la prof  si alza  e le si avvicina , prende il  pennarello e dice -  A  perchè non hai messo in comune il segno ?  Lei allora dice - Prof guardate che io l'ho fatto. Allora intervengo io che avevo seguito e dico  - Prof guardate che A ha messo in evidenza il SENO.

 

Non vi dico  il mio imbarazzo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa è epica:

 

c'è una nostra compagna che sta avendo delle difficoltà, col programma di editing, allora corro ad aiutrarla (cercando di becciare), ma di colpo inizio a sclerare (del genere colpi sul pc, sul banco, risate deliranti.. e co) perchè il programma non prende i comandi (anche se poi realizzo (dopo esserme andato) che non avevo attivato il tastierino..) allora alla fine parto con un bestiemmione mischiato con una risata delirante sbattendo la tastiera del pc, e ritorno alla mia postazione, cercando di calmarmi, allora ella mi guarda come per dire, ma che è pazzo?:empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' ho appena fatta oggi pomeriggio: 

 

Sono andato a Lecco in un' agenzia di lavoro per un colloquio conoscitivo e, trovandomi di fronte una bella donna, alle domande di rito di compilazione si giunge al punto dello stato civile a cui dovevo rispondere se fossi nubile o celibe. Ebbene, io risposi "Sono single".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In vita mia ho fatto (e continuo a fare) tante di quelle figuracce che sono stupito di non essermi ancora sotterrato. 

 

Per dirne una, capita molto spesso, durante l'ora di fisica, che incontri un ragazzo che mi piace, e fin qui tutto apposto, se non fosse per il fatto che non sono esattamente l'emblema della delicatezza. In parole povere, urlo praticamente a squarciagola "OMMIODDIO CRUSH" vicino al suddetto e, una volta realizzato, la mia unica opzione è nascondermi o cambiare identità.

 

Se può contare come figuraccia, molto spesso mi capita di essere sovrappensiero e mentre ero in pizzeria con dei miei amici si presenta il cameriere ed inizia una conversazione abbastanza semplice con me:

"Acqua naturale o frizzante?" 

"Si" 

"Ma quindi porto entrambe?" 

"Diavola" 

 

Penso che quell'uomo mi abbia odiato, e anche parecchio. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

In vita mia ho fatto (e continuo a fare) tante di quelle figuracce che sono stupito di non essermi ancora sotterrato. 

 

Per dirne una, capita molto spesso, durante l'ora di fisica, che incontri un ragazzo che mi piace, e fin qui tutto apposto, se non fosse per il fatto che non sono esattamente l'emblema della delicatezza. In parole povere, urlo praticamente a squarciagola "OMMIODDIO CRUSH" vicino al suddetto e, una volta realizzato, la mia unica opzione è nascondermi o cambiare identità.

 

Se può contare come figuraccia, molto spesso mi capita di essere sovrappensiero e mentre ero in pizzeria con dei miei amici si presenta il cameriere ed inizia una conversazione abbastanza semplice con me:

"Acqua naturale o frizzante?" 

"Si" 

"Ma quindi porto entrambe?" 

"Diavola" 

 

Penso che quell'uomo mi abbia odiato, e anche parecchio. 

 

 

Sbocco ahaha

20 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

L' ho appena fatta oggi pomeriggio: 

 

Sono andato a Lecco in un' agenzia di lavoro per un colloquio conoscitivo e, trovandomi di fronte una bella donna, alle domande di rito di compilazione si giunge al punto dello stato civile a cui dovevo rispondere se fossi nubile o celibe. Ebbene, io risposi "Sono single".

Eroe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è mia madre che mi rompeva da una settimana 

per dover rinnovare la carta di indentità, in quato scadeva quest'anno

e stupido io, neanche la controllo la data di scadenza della carta

(perchè ci sarà motivo per cui mi rompe da una settimana no?)

vado in comune, non so quante ore di viaggio (c'era traffico) per andare in comune 

e 3 ore di coda al comune (c'era coda), per poi sentirmi dire che la carta non era scaduta

e io come un imbecille non sapevo cosa dire, :empty: me ne andai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...