Vai al commento



[Contest di Disegno] Crea la Tua Carta Pokémon - I Vincitori!


Chaos

Post raccomandati

kO0F9Fy.png

 

Salve a tutti!
Ecco a voi i risultati del Contest di Disegno: Crea la tua Carta Pokémon! Essendo i partecipanti inferiori a 40, i premi sono stati diminuiti rispetto a quelli previsti, ma ci congratuliamo comunque per tutti coloro che hanno fatto del loro meglio in questo contest  :)

Senza perdere altro tempo ecco quindi i vincitori!

 

Il Premio Originalità  va a...

Angry Birds99!

 

JAYY8EV.jpg

 

Gli spettano quindi la bellezza di 7 PokéPoints e una splendida Targhetta!

 

VFHqk8Z.png

 

Passando al podio, al Terzo posto abbiamo...

kaminene! 

 

luWLVZ1.jpg

 

Gli spettano quindi la bellezza di 5 PokéPoints, un Fiocco Speciale k9BBLU6.png e una splendida Targhetta!

 

kxDOXVf.png

 

Al Secondo posto invece c'è...

â˜Peter Panâ˜!

 

8PjGuFF.jpg

 

Gli spettano quindi la bellezza di 10 PokéPoints, un Fiocco Speciale k9BBLU6.png e una splendida Targhetta!

 

V0rQbSS.png

 

Infine, al Primo posto abbiamo...

July Marte!

 

o84Fs26.jpg

 

Le spettano quindi la bellezza di 15 PokéPoints, un Fiocco Speciale k9BBLU6.png e una splendida Targhetta!

Senza dimenticare ovviamente una copia di Pokémon Art Academy per Nintendo 3DS!

 

kaNnfI3.png

 

Questo è tutto per la normale classifica, ma non è finita qui!

Come negli altri contest, anche in questo abbiamo premiato coloro che si sono classificati dal 4° all'8° posto con la bellezza di 3 PokéPoints ciascuno!

Ecco quindi questi vincitori:

 

4° Posto, Midori!
5° Posto, Porygon-Z!
6° Posto, MircoGravina!
7° Posto, Combo!
8° Posto, Mio-Sama!
 
Questo è tutto, come sempre verranno dati i Premi di Consolazione a coloro che hanno raggiunto la sufficienza  :)
Noi giudici vi ringraziamo per aver partecipato, e se avete qualche dubbio chiedetelo pure mandando un Messaggio Privato a me o Little Donphan  ^^
Buon proseguimento sulla Community e divertitevi anche con tutte le altre iniziative su Pokémon Millennium!   :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti per il primo posto, milotic è fantastico

Io non ho potuto partecipare mi spiace un po :(

Cmq ho visto altri lavori stupendi

Quello di king DDD mi piaceva un sacco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG ho vinto l'originalità  finalmente.


Come promesso ecco ScrubLugia



 


 


Ecco ScrubLugia, uno sfigato totale, che passa tutto il giorno attaccato ai videogiochi, guardare video su YouTube e leggere manga senza farsi una vita sociale.


In questo momento sta cercando di sconfiggere tutti gli zombie ma deve fare in fretta o si perderà  i My Little Pony.



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seh, Peet non meritava ;_;

Sono contento per Angry, finalmente vince il suo meritato premio, anche se forse meritava qualcun'altro.

Congratulazioni a tutti i vincitori e ai partecipanti che ci hanno provato! :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maledetti che mi avete inviato i PP prima che vedessi la discussione rovinandomi la sorpresa.


Il podio non mi piace proprio, a parte il primo posto, che meritava di stare in classifica, non condivido secondo e terzo, ma sopratutto mi dispiace moltissimo di non vedere premiate le carte di Roman e Freedom: erano a dir poco stupende, è un vero peccato che non siano nemmeno tra i primi 8. :(


Nemmeno l'originalità  mi convince, mi sembrava un'idea troppo forzata e poco adatta ad una carta pokémon.


Va beh, sarà  per la prossima volta. <.<


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, finally. Senza voler offendere nessuno, vorrei poter dare una mia opinione per i lavori premiati :th_sisi:

Terzo premio: non mi piace tanto l' ala destra di vivillon, però lo sfondo è molto bello, il premio ci sta

Secondo premio : di nuovo Peter? :mki2:

Meritato anche lui, dà  molto l' idea di vecchia carta

Primo premio: forse non mi farà  impazzire il taglio, ma è molto bello, complimenti

Midori: non molto bellino il taglio, ma il resto è fatto molto bene, idea carina e originale

Porygon-Z: non mi fece impazzire a suo tempo, è vuota assai e mi ricorda tanto lo stile di Ken sugimori. Accetto però la decisione dei giudici.

Combo: onestamente, ti chiedo perdono, combina, ma lo sfondo non mi fa impazzire ^^" ma accetto la decisione dei giudici

Marco - gravina And mio sama: scusatemi anche voi ^^" ma neanche i vostri mi piacciono molto molto, forse a causa dello stile che non combacia parecchio con la carta (chiedo scusa ^^)

Premio originalità : non condivido la scelta dei giudici, perché non trovo la carta originale; penso invece che ho oh sia stato reso concettualmente ridicolo. Perché ho oh fiero e con simboli così astri? :mki2: vorrei però, sottolineare che io sono molto legata alle carte gcc vere, che non sono così... ehm... al di fuori del classico. Per questo, se l' ultimo disegno di angry Bird m'era piaciuto, adesso sono in disaccordo

Tra le mie citazioni di buon lavoro, vorrei congratularmi con shouto e cleffa kawaii, che hanno fatto degli ottimi lavori (soprattutto kawaii perché trovo la sua carta azzeccata e simile a una vera :th_sisi:

Una cosa : visto che mi è arrivato il premio di consolazione, posso sapere che metrica di giudizio avete dato? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il podio non mi piace proprio, a parte il primo posto, che meritava di stare in classifica, non condivido secondo e terzo, ma sopratutto mi dispiace moltissimo di non vedere premiate le carte di Roman e Freedom: erano a dir poco stupende, è un vero peccato che non siano nemmeno tra i primi 8. :(

Aahah ty, ma da quel che mi dicono dalla regia la carta aveva pochi hp, un attacco forte e i valori debolezze/resistenze impossibili (avevo messo +10 e -10 ma il sito li ha cannati mettendo +1 e -1 but w/e). Quindi sì, è stata penalizzata per quello. lol

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nemmeno io sono molto d'accordo con la classica e trovo il disegno di Angry poco adatto :/

Però, ovviamente, non voglio contestare la valutazione dei giudici ^^

Il disegno in prima posizione mi è piaciuto molto. Complimenti a tutti e soprattutto alla mia adorata jaja per il suo bellissimo disegno :c ♡

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mh, non sono nel podio ne ho ricevuto il premio di consolazione :/ Bè devo ammettere che la mia carta era forse troppo forte, ma non avendo mai giocato al gioco di carte è un errore che mi prendo XD Però vorrei capire cosa c'era che non andava nel mio disegno, quindi invio un mp ai mod.


Non posso certo nascondere di essere abbastanza delusa, ma vabbè. Non condivido il podio a parte  qualche eccezione:


 


angry birds, bel disegno, ben fatto, ma forse avrei dato il premio a lavori più faticati, ma è un mio parere, ed il premio originalità  ci sta.


 


Kaminene, ottima posizione, bel disegno ottima regolazione di grigi, forse un pò vuoto


 


Peter pan, non condivido il podio, mi spiace. Ha usato gli stessi toni e gli stessi colori dell'altro constest di disegno sportivo, identici, ed ha vinto di nuovo, un pò noiosa la cosa. Ciò non toglie che sia un bel disegno, ma avrei dato il podio ad altri, per esempio midori, piuttosto che ad un disegno simile ad un suo precedente che ha vinto in un contest di pochi mesi fa.


 


July Marte, bel disegno, dinamico e ottima colorazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...