Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.909
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.477
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ma guarda a me dicono che stasera tardi se ne vanno ma di solito poi non se ne vanno XD speriamo stavolta vanno
  2. Ma se lo dici con l'XD è poco credibile XD
  3. Che ri avevo raccontato? Moh fai pensare a chi legge qui che mi sono vanatta di brutto...giuro di no gente XD
  4. Vero vero sempre un caos la posa XD
  5. Allora gente buona notizia i parenti domani saranno smammati definitive edition Ma oggi invece se ene andranno di sera tardi so stanno ancora qui XD so vi sposto a domani i sondaggi e a venerdì il racconto o a sabato Statevi tunnati e idratati sempre Vi lascio selene che vi offre il gelato e rowlet che sta tunnato XD @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzini
  6. Di nullaaaa kohai Ma non era mica detto XD ma grazieee per pe sare cosí
  7. Grazieeee kohai ma ci metto secoli a farle XD Ah ah vero quello in effetti
  8. Yeeeeeee grandeee kohai e grazieee per le info su di me,non sto controllando un tubo so manco lo sapevo XD
  9. Mic tanto kohai pose e mani sono la mai nemesi XD Di nullaaaa
  10. Grazieeee again kohai comunque non sto segundo ma spero ti stia andando bene
  11. Forse ora un po si ma agli inizi anche no XD Di nullaaaa kohai
  12. A me non sarebbe riuscita XD Bene dai sono curiosa di vederli e appena trovo i miei ti taggo in gallery da me
  13. Io so solochi è che ti torcia Risposta: io u.u Ma.....piango di commozione permla vittoria e per te che sarai torciato XD
  14. Ma dai non erano per nulla male invece kohai eri molto bravo con le pose dei personaggi cosa che io agli inizi tipo 0 XD grazieeee di aver mantenuto la promessa
  15. che bello il timbro @Vale davvero carinissimo mi piacerebeb prpvare a farlo ma sono impedita in ste cose XD
  16. Di nullaaaa,bello dai sono troppo curiosa per i prossimi
  17. Piango e anche parecchio
  18. Ma se sono vecchia io ed è vecchia pure lei come funziona con il diritto di anzianità? Posso ccciarla o no?XD E vecchio sarai te comunque
  19. Conta l'anzianità per cacciare di casa goodespeon? perché se si allora sono pronta ad ammettere di essere vecchia e anche tanto...basta che poi se ne va XD
  20. veey cool la new icon con samurott fratellino,ti sta un sacco bene 

  21. Ma che ci azzecca questo? So che mi pentirò di aver chiesto comunque
  22. Ma poi come è che tu puoi cacciarmi di casa e io non posso cacciare goodespeon?XD
  23. Potrebbe esseee il tipo di risoosta da me ma ci tengo a precisae io di calcio non ne capisco un tubo
  24. Vabbe io specifico wempre el caso sempre da vera esperta u.u
×
×
  • Crea...