Axelf Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Molto piú bella della versione Giapponese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto: Però, se fosse così, forse sarebbe anche il capitolo conclusivo della saga...voglio dire, di solito quando si radunano tutti i personaggi di una saga di qualsiasi cosa significa che ci sarà lo scontro finale... Ovviamente sono solo mie congetture, speriamo che non sia così D: Magari poi fanno un sequel.. E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ancalagon Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 8 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Ho notato solo ora che ci sono tutti i personaggi dei precedenti giochi! Ora capisco perchè si chiama Super Mystery Dungeon. Ma quindi ciò vuol dire che tutti i giochi sono collegati?! In che modo però? I luoghi nella mappa del mondo corrispondono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Che dire, questo titolo è visto in positivo da molti fan e non penso che ci deluderà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 2 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: No vabbè non ci avevo manco fatto caso a tutte quelle vecchie conoscenze! Ci sono pure Xatu e Gengar e i membri della Gilda *^* Xatu dove?? *A* Forse ci troveranno nel corso delle missioni anche per puro caso, sarebbe splendido rivederli i vecchi team e vecchie conoscenze :Q___ E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ancalagon Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Ah già, nell'immagine mancano: - Diglett - Dugtrio - Grandbull - Lombre - Shiftry - Blastoise - Octillery - Golem - Spinda - Koffing - Zubat - Skuntank - Electivire - Chansey - Marowak - AltridiMD5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 13 ore fa, Toryn ha scritto: Magari poi fanno un sequel.. Sarebbe una bella idea :D E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 13 ore fa, Combo ha scritto: Xatu dove?? *A* Forse ci troveranno nel corso delle missioni anche per puro caso, sarebbe splendido rivederli i vecchi team e vecchie conoscenze :Q___ È proprio nell'angolo in basso a destra, accanto a Gengar ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 12 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: È proprio nell'angolo in basso a destra, accanto a Gengar ;) Sarò cieca ma alla fine ho trovato LOL. Grazie! C: E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 46 minuti fa, Combo ha scritto: Sarò cieca ma alla fine ho trovato LOL. Grazie! C: Ahahah, di nulla :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 14 ore fa, Ancalagon ha scritto: Ma quindi ciò vuol dire che tutti i giochi sono collegati?! In che modo però? I luoghi nella mappa del mondo corrispondono? Sì, certa gente ha scoperto per esempio che uno dei 5 continenti esplorabili in SMD è quello di Squadra Rossa/Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 (modificato) 58 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Sì, certa gente ha scoperto per esempio che uno dei 5 continenti esplorabili in SMD è quello di Squadra Rossa/Blu Oddio io muoro! *^* Sembra proprio che questo sarà il MD più bello.... non vedo l'ora di giocarci Modificato 22 novembre, 2015 da Enemy E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e Sunny 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 voglio questo gioco!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Non ce la faccio più ad aspettare questo gioco ma esce il giorno dopo il mio compleanno :' devo inventarmi una festa per farmelo regalare (?) Spero che lo Xatu di quell'immagine sia quello di Squadra Rossa/Blu e non quello di Esploratori del Tempo/Oscurità/Cielo che apriva i tesori :c 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 21 minuti fa, Vale ha scritto: Non ce la faccio più ad aspettare questo gioco ma esce il giorno dopo il mio compleanno :' devo inventarmi una festa per farmelo regalare (?) Spero che lo Xatu di quell'immagine sia quello di Squadra Rossa/Blu e non quello di Esploratori del Tempo/Oscurità/Cielo che apriva i tesori :c Bhe é accanto a Gengar quindi credo sia quello che prevedeva il futuro. *-* Manca solo Rayquaza con Dialga. Oh, e pure Lapras e Manaphy e Darkrai e Cresselia! *-* Pensa se ritorna pure Shiftry con i tre Uccelli Leggendari del primo gioco! *-* E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 3 ore fa, Toryn ha scritto: Bhe é accanto a Gengar quindi credo sia quello che prevedeva il futuro. *-* Manca solo Rayquaza con Dialga. Oh, e pure Lapras e Manaphy e Darkrai e Cresselia! *-* Pensa se ritorna pure Shiftry con i tre Uccelli Leggendari del primo gioco! *-* Poi ci sarebbero proprio tutti e i feels salirebbero a over 9000 ♥_♥ E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 5 ore fa, Toryn ha scritto: Bhe é accanto a Gengar quindi credo sia quello che prevedeva il futuro. *-* Manca solo Rayquaza con Dialga. Oh, e pure Lapras e Manaphy e Darkrai e Cresselia! *-* Pensa se ritorna pure Shiftry con i tre Uccelli Leggendari del primo gioco! *-* Sarebbe bello, ma renditi conto che mettere 100 o quasi personaggi solo dai vecchi giochi è un tantino impossibile. xD Credo ci sarà solo qualche cameo senza rilevanza nella trama principale, l'immagine con tutti quei personaggi probabilmente sta a rappresentare tutti gli MD, non solo l'ultimo, perché dubito mettano davvero tutti quei personaggi. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Ma quindi ci sono la vecchia Gilda e il Team Malia! Non lo sapevo. Qualcuno sa se Borgo Tesoro sara' accessibile? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 6 ore fa, Toryn ha scritto: Bhe é accanto a Gengar quindi credo sia quello che prevedeva il futuro. *-* Manca solo Rayquaza con Dialga. Oh, e pure Lapras e Manaphy e Darkrai e Cresselia! *-* Pensa se ritorna pure Shiftry con i tre Uccelli Leggendari del primo gioco! *-* Lapras c'è nel gioco, vabbeh che non c'è la copertina, mica li mettono tutti solo per spoilerarci pesantamente :C. Meglio lasciarli a metà, l'altra ci saranno le belle sorprese appena incontrerai qualcuno che conosci nei giochi vecchi <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Cioè, ma guardate quanto sono pucci Torchic, Mudkip e Turtwig!!! *^* E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 22 ore fa, Ghilgakia ha scritto: Cioè, ma guardate quanto sono pucci Torchic, Mudkip e Turtwig!!! *^* A mio parere li hanno tutti disegnati benissimo, soprattutto Bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Promette molto bene e sono sempre più impaziente. e se ci saranno anche i vecchi personaggi sarà davvero epico. spero solo che non deluda le mie aspettative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 2 ore fa, SLUPO ha scritto: Promette molto bene e sono sempre più impaziente. e se ci saranno anche i vecchi personaggi sarà davvero epico. spero solo che non deluda le mie aspettative hanno detto in giro che la trama è stra epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 35 minuti fa, big dima ha scritto: hanno detto in giro che la trama è stra epica E se fosse la storia è fatto schifus come nei PdI? :C Meglio che non ci spoileri finché prenderò il gioco se è strabuono anche della trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Fantastico trailer e copertina davvero "eroica"!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati