cialex88 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Pokémon Picross sarà scaricabile nelle nostre console a partire da domani, giovedì 3 dicembre 2015, alle ore 15:00. Tutti pronti a riempire di domande questo topic come e ancor più di quanto si sta facendo con Shuffle e Rumble World? Lo staff lavora alacremente per realizzare una guida soddisfacente ma, come al solito, che gioco è se non se ne discute tutti assieme, postando conquiste e difficoltà nei quali si è incappati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Io spero lo scarichino in molti cosicché lo portino anche in versione Mobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Alle 14 esce. Bene bene. Domani probabilmente non studierò (non è vero perché ho delle interrogazioni per il giorno dopo... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Mitico! Speriamo sia un bel gioco e soprattutto divertente anche senza necessariamente pagare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Sinceramente, prima di leggere questo topic, avevo già acceso il 3DS per scaricarlo pensando "Oggi è già domani" (3 dicembre 2015)... Aspetteremo le 14:00 allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Le 14... che pesasedere che sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Le 14... che pesasedere che sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 E' free2play ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Sappiate che Picross non mi ispira, ma lo proverò comunque.Non mi ispirava manco Rumble World, per dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 22 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: E' free2play ? Gratis con acquisti in-game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Manca 1 ora!!!!! Passa più veloce tempo!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Adesso, -Symok ha scritto: Manca 1 ora!!!!! Passa più veloce tempo!!! XD 2, purtroppo, a quanto pare le 14:00 si riferivano al meridiano di Greenwich Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 AHHHHHHHHHH... Grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 45 minuti fa, cialex88 ha scritto: 2, purtroppo, a quanto pare le 14:00 si riferivano al meridiano di Greenwich #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Adesso, John ha scritto: #mainagioia 'Sti cacchio di fusi orari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Sto giocando da 2 ore e non me ne sono accorto... lo sapevo che era la morte mia questo gioco X_X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 carino ma io di picross non ci ho mai capito niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 L'ho provato e non mi piace per niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Una domanda: salva automaticamente ad ogni pokemon catturato? a me piace e ci sto giocando dalle 16... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Sbloccata la Zona 03 mi sta piacendo molto anche se ora inizia a scarzeggiare l'energia. Tocca aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Argh devo impegnarmi per alzare la barra al massimo, per ora l'ho portata a lv.2... è andata a finire che in un livello s'è consumata tutta la barra a una tessera dal completamento Comunque piacendomi già il genere, trovo che sia un gioco molto godibile anche grazie alle abilità dei vari pokémon. Fra l'altro non essendoci (per il momento ) eventi a tempo o cose simili a quelle fatte su shuffle, si può andare avanti molto tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Sono contento che il momento di rabbia over 9000 all'annuncio del gioco sia finalmente terminato, ora posso godermi Pokemon Picross in santa pace. L'unico motivo per cui all'inizio non ho accettato a questo nuovo free-to-play è che con Pokemon un gioco di logica simile, per quanto bello possa essere, non condivide nulla Pensavo di cambiare idea al lancio ma non ci sono riuscito, togliendo la parte Pokemon dal gioco cambierebbe davvero qualcosa? Non credo proprio... Detto questo, adoro i giochi di logica e questo in particolare mi ha positivamente colpito visto che presenta difficoltà fin dal 1° mondo. Certo nulla di impossibile ma promette bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Sto aspettando che scarica l'aggiornamento di TLoZ: TFH, ma ho gia'scaricato Picross un minuto fa(pero'non mi va di giocare a Picross e poi dover tornare nell'E-Shop). Pero'dai screen non sembra male. Fun fact: Sapete che nel '99 la GF voleva fare Pokemon Picross per GBC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Scariato! E' molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 1 ora fa, Midori ha scritto: Argh devo impegnarmi per alzare la barra al massimo, per ora l'ho portata a lv.2... è andata a finire che in un livello s'è consumata tutta la barra a una tessera dal completamento Comunque piacendomi già il genere, trovo che sia un gioco molto godibile anche grazie alle abilità dei vari pokémon. Fra l'altro non essendoci (per il momento ) eventi a tempo o cose simili a quelle fatte su shuffle, si può andare avanti molto tranquillamente. Già gli unici "eventi a tempo" x ora sono alcuni pokemon leggendari...ma a differenza di shuffle che hanno un limite di giorni e poi ti tocca sperare che te li ripropongano...su picross credo di aver capito che dopo tot ore la prof di turno ti contatti dicendoti che un pokemon leggendario è apparso e che hai un ora di tempo per provare a catturarlo... se non lo catturi basterà riaccumulare(o aspettare) tot ore di gioco x rivederlo e riprovarci(credo si tratti di 20 Ore di gioco il tempo da accumulare o da aspettare ogni volta x far si che appaia un leggendario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.