TheShadowKing Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Ma a nessuno piace Rocco? ( If you know what I mean) Anche Camilla e Cetra mi piacciono come allenatrici, un po' anche Giovanni del Team Rocket. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Damy91 Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 La mia top 5 è : Camilla N Cyrus Silver Armonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 la mia top 5 ( sia vidiogiochi che manga adventure): - N - Bellocchio - Camilla - Red - Silver Aspetto il prossimo gioco per vedere Elisio, Dhianta, Az, Lyris e Malva che sono fuori classifica fino alla fine della sesta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 I miei personaggi preferiti sono Artemisio, Antemia, Camelia (BW2) e Ivan (ORAS), ma mi piacciono anche Toni, Fedio, Iris (BW2), Catlina, Pino, Belle e Komor. (Sì, sono un fanboy di Unima ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 13 ore fa, Ferrartiglio ha scritto: NONONONONO UN MOMENTO CHI È JIMMY? È il nome che scelsi su zaffiro anni fa e su cui sputai l'anima tante le ore di gioco, ed è lo stesso che ho scelto su zaffiro alfa. Ma per altri motivi ho voluto chiamarlo jimmy sin da zaffiro perché era ispirato a un personaggio di wario ware inc. Comunque: Kanto: Green Johto: Lance Hoenn: Rocco Sinnoh: Camilla (le bestemmie che gli ho mandato...) Unima: ghecis Unima il ritorno: N Kalos: AZ Hoenn il ritorno: Max è il nome dato al personaggio di Armonio in uno speciale di 2 episodi con Raikou, Crystal e Eugenio in Pokemon Chronicles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 I miei preferiti sono: 1. Blu 2. Rosso 3. Lino 4. Armonio 5. Argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Rocco Petri Red N Loro sono i migliori...per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1)N 2)Acromio 3)Komor 4)Toni 5)Camilla (Ripudio la 5°generazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 On 12/12/2015 at 23:07, Enemy ha scritto: In tagboard ci stavamo chiedendo quale fosse l'Allenatore preferito di ognuno, ed adesso vorrei aprire una discussione con lo stesso obbiettivo. Mi scuso se, per caso, esiste già una discussione del genere, anche se non ne ho trovata una! I miei allenatori preferiti sono indubbiamente: - Vera - Lucinda - Blu - Lucas E voi, quali sono i vostri Allenatori del Mondo Poémon preferiti? Penso che sia Emerald:ho amato i suoi capitoli e penso che sia stata un ottima idea quella di non farlo essere un vero e proprio allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Kanto: Giovanni/Koga Johto: Angelo Hoenn: Fiammetta Sinnoh: Camilla/Corrado Unima: Catilina Kalos: Malva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Allenatore: Rosso. Allenatrice/coordinatrice: Vera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Cetra, Kristy e Lucinda ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.