Vai al commento

Allenatore preferito?

Enemy

Post raccomandati

Inviato

Ma a nessuno piace Rocco? (:stupid: If you know what I mean) 

Anche Camilla e Cetra mi piacciono come allenatrici, un po' anche Giovanni del Team Rocket.

Inviato

la mia top 5 ( sia vidiogiochi che manga adventure):

- N

- Bellocchio

- Camilla

- Red

- Silver

Aspetto il prossimo gioco per vedere Elisio, Dhianta, Az, Lyris e Malva  che sono fuori classifica fino alla fine della sesta gen

Inviato

I miei personaggi preferiti sono Artemisio, Antemia, Camelia (BW2) e Ivan (ORAS), ma mi piacciono anche Toni, Fedio, Iris (BW2), Catlina, PinoBelle e Komor.

(Sì, sono un fanboy di Unima :moonmoon:)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 12/12/2015 at 23:33, Ferrartiglio ha scritto:

NONONONONO UN MOMENTO CHI È JIMMY? È il nome che scelsi su zaffiro anni fa e su cui sputai l'anima tante le ore di gioco, ed è lo stesso che ho scelto su zaffiro alfa. Ma per altri motivi ho voluto chiamarlo jimmy sin da zaffiro perché era ispirato a un personaggio di wario ware inc.

Comunque:

Kanto: Green

Johto: Lance

Hoenn: Rocco

Sinnoh: Camilla (le bestemmie che gli ho mandato...)

Unima: ghecis

Unima il ritorno: N

Kalos: AZ

Hoenn il ritorno: Max

Espandi  

è il nome dato al personaggio di Armonio in uno speciale di 2 episodi con Raikou, Crystal e Eugenio in Pokemon Chronicles

Inviato
  On 12/12/2015 at 22:07, Enemy ha scritto:

In tagboard ci stavamo chiedendo quale fosse l'Allenatore preferito di ognuno, ed adesso vorrei aprire una discussione con lo stesso obbiettivo.

Mi scuso se, per caso, esiste già una discussione del genere, anche se non ne ho trovata una!

I miei allenatori preferiti sono indubbiamente:

- Vera

- Lucinda

- Blu

- Lucas

E voi, quali sono i vostri Allenatori del Mondo Poémon preferiti?

Espandi  

Penso che sia Emerald:ho amato i suoi capitoli e penso che sia stata un ottima idea quella di non farlo essere un vero e proprio allenatore

Inviato

Cetra, Kristy e Lucinda ^^

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Apri contenuto nascosto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...