Ila Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Ha ufficialmente aperto i battenti il sito di Pokémon Super Mystery Dungeon ed è stato svelato il trailer italiano del gioco! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Crystal96, -PeterPan-, Wicked e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 no vabbe' i leggendari intimoriti anche loro dalla minaccia sono fantastici You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Personalmente ho alte aspettative per questo gioco. Speriamo non mi deluda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Personalmente ho alte aspettative per questo gioco. Speriamo non mi deluda! A me dovrebberlo gratis visto che ho pagato un botto per quella sottospecie di prequel (Infinity gates) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 13 minuti fa, Darki200 ha scritto: A me dovrebberlo gratis visto che ho pagato un botto per quella sottospecie di prequel (Infinity gates) I portali dell'infinito alcuni mi hanno detto che non era brutto ed altri orribile ma tutti mi hanno detto che non ricordano per niente i vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Questo mistery dungeon non sembra per niente male. Speriamo che non deluda le aspettative! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 I MD non mi hanno mai (e sottolineo mai) ispirato, ma questo qui invece mi intriga parecchio E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 (modificato) Io lo prenderei soltanto per il quiz *^* ho tutti i giochi della serie MD e l'ultimo è stato decisamente deludente, ma questo sembra avere già qualcosina in più rispetto ai precedenti. Modificato 21 dicembre, 2015 da Dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Dai dai, ci siamo quasi *-* E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 ora fa, Darth_Tyrann ha scritto: I MD non mi hanno mai (e sottolineo mai) ispirato, ma questo qui invece mi intriga parecchio Quoto. Sembra davvero una figata. lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 ora fa, MatBig ha scritto: I portali dell'infinito alcuni mi hanno detto che non era brutto ed altri orribile ma tutti mi hanno detto che non ricordano per niente i vecchi La storia l'ho finita in un giorno, i pokemon da catturare erano massimo 180 credo. Niente a che vedere con i vecchi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Ci spero tanto nel gioco, e spero che non deluda le aspettative. I MD mi hanno sempre appassionato, soprattutto con "Esploratori del cielo" *^*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Se non fosse che il 19 ho scuola io mi sarei già organizzato per accamparmi fuori dall'Opengames e aspettare la sua apertura Non vedo comunque l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 4 ore fa, The Only One ha scritto: Se non fosse che il 19 ho scuola io mi sarei già organizzato per accamparmi fuori dall'Opengames e aspettare la sua apertura Non vedo comunque l'ora la si salta la scuola per questi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 (modificato) Torni su PM e ti trovi una notizia del genere! Fantastico *^* Ma non ho capito, il compagno d'avventura sarà per forza femmina? Modificato 21 dicembre, 2015 da AceGrovyle97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 28 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Torni su PM e ti trovi una notizia del genere! Fantastico *^* Ma non ho capito, il compagno d'avventura sarà per forza femmina? credo, se non erro, sia a scelta anche quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 minuto fa, big dima ha scritto: credo, se non erro, sia a scelta anche quello Il fatto è che nel trailer viene più volte detto "la tua compagna d'avventura" "la tua amica" ecc. Anche se non avrebbe senso che non si potesse scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Sebbene abbia ceduto agli spoiler già da diversi mesi, aspetto il gioco con ansia, non vedo l'ora di averlo tra le mia mani. ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Sebbene abbia ceduto agli spoiler già da diversi mesi, aspetto il gioco con ansia, non vedo l'ora di averlo tra le mia mani. ç_ç Fino ala fine della storia, vero? Che nab, piuttosto, se la trama è bellissima allora ci potrei farci un pensierino, lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 23 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ma non ho capito, il compagno d'avventura sarà per forza femmina? Il sesso del compagno dovrebbe essere a scelta Però in effetti è strano che dice "Compagna d'avventura.." Oddio i Pokémon Pietrificati cos- E poi i leggendari intimoriti che comunicano a distanza... Questo MD sarà bellissimo *^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Il sesso del compagno dovrebbe essere a scelta Però in effetti è strano che dice "Compagna d'avventura.." Lo spero, altrimenti dovrò mandare a monte il Team che avevo in mente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Lo spero, altrimenti dovrò mandare a monte il Team che avevo in mente... Speriamo che sia solo un errore di traduzione! (Anche perché come compagno non ce lo vedo bene un Piplup femmina :c ) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 15 ore fa, Enemy ha scritto: Speriamo che sia solo un errore di traduzione! (Anche perché come compagno non ce lo vedo bene un Piplup femmina :c ) Boh io Piplup l'avevo visto sempre femmina... Ma Treecko femmina proprio no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 9 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Boh io Piplup l'avevo visto sempre femmina... çwç - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Penso sarà un gioco meraviglioso, spero che le mie aspettative non siano vane! Così come Pokémon Mistery Dungeon che devo dire non mi abbia per nulla delusa. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati