Saiko Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Okay, mi sento ignorata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Ma a prescindere dalle fazioni, vedere gente che cerca di dare un senso interno al Lupus al "ShaLaLaLa Oooo Rosenborg" non ha prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Per una volta che mi capita un ruolo decente... E poi quando sono morto LOL Avrò chiesto tipo 30000 volte perchè Katniss non mi ha protetto... Poi ho realizzato che era Hydrangea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: "Hello, it's me" Tu scherzi, ma ricordo che ho scelto di uccidere Fertolo perchè "sarebbe stato più problematico da mandare al rogo" MA VAFF..... AHAHAHAHAHAAH però è stata troppo bella la nostra disputa a colpi di papiri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Ok va bene. Un voto in meno anche a te e 200 punti a Tassorosso No, pls. A Tassorosso no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Per una volta che mi capita un ruolo decente... E poi quando sono morto LOL Avrò chiesto tipo 30000 volte perchè Katniss non mi ha protetto... Poi ho realizzato che era Hydrangea Ringrazia, quel giorno saresti dovuto morire tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: *fa notare di essere una Serpeverde* Rivelazione esplicita per il LiT che ci sarà in futuro. Dato che sai già il tuo ruolo vuol dire che sei la Cooman che fa un doppio bluff carpiato per farsi passare per un Tassofrasso (cit.) che finge di essere un Pecoranera (cit.) che in realtà è un Mangiamorte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Rivelazione esplicita per il LiT che ci sarà in futuro. Dato che sai già il tuo ruolo vuol dire che sei la Cooman che fa un doppio bluff carpiato per farsi passare per un Tassofrasso (cit.) che finge di essere un Pecoranera (cit.) che in realtà è un Mangiamorte. Ma WTF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Okay, mi sento ignorata. No tranquilla Io è da quando sono nei Lit che lo sono 1 minuto fa, Demon ha scritto: No, pls. A Tassorosso no. Li do a Corvonero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: AHAHAHAHAHAAH però è stata troppo bella la nostra disputa a colpi di papiri. Io avevo pure messo un bluff nel mio testamento originale Peccato che i piani alti me lo abbiano bloccato Curiosità Io a Cocco nell'MP "Così Taty muore sicuro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Eddai però, io lo voglio sul serio un HPiT. :((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 5 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Ringrazia, quel giorno saresti dovuto morire tu. E' bello sentirselo dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: No tranquilla Io è da quando sono nei Lit che lo sono Li do a Corvonero? Corvonero >>>>>> Grifondoro & Tassorosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 12 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: =Dream lupizzato gg. M-Ma io sono la dolce e tenera Rue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Dissennatori >>>>>>>>>>> Casate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: M-Ma io sono la dolce e tenera Rue La dolce e tenera assassina Rue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Corvonero >>>>>> Grifondoro & Tassorosso Spaventapasseri >>>>>Corvonero @Scarecrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Uei guagliuò, il prossimo Lupus a Coppie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Dissennatori >>>>>>>>>>> Casate Mangiamorte > Dissennatori > Serpeverde > all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Mangiamorte > Dissennatori > Serpeverde > all Io>Mangiamorte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Uei guagliuò, il prossimo Lupus a Coppie Ua, sarebbe una figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Ranocchia > @Mud-DucaMcFail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Ma quindi alla fine il lupizzato esisteva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Io>Mangiamorte No no no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Ua, sarebbe una figata Dobbiamo solo sperare non si ripeta la Legggenda del SiT Perchè poi ci vogliono 3 mesi per crearlo e 3 mesi per vincere le "Elezioni" Adesso, Scarecrow ha scritto: Ranocchia > @Mud-DucaMcFail Ma io ti metto 1 come voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.