HypnoticSoul Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Tra meno di un mese è San Valentino e per l'occasione in Giappone verrà organizzata una bellissima festa a tema Pokémon dedicata a tutti gli appassionati... Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da sai_quin_1994rt e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 (modificato) Solo in Giappone xD Menomale xD Modificato 22 gennaio, 2016 da MakeR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor e LittleMudkip 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Love Ball, Love Ball ovonque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Sono da sempre un single ma sto trovando la mia dolce metà nei Pokémon Center giapponesi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Diabete over 9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Andare ad un'occasione del genere da single a San Valentino credo che sarebbe l'apice del "forever alone" xD O almeno, questo in occidente, visto che in Giappone sono quasi tutti single. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 S.Disperatino? No grazie, ho il diabete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Adoro Pokémon, ma neanche io sono così triste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Che tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da cdfertolo e HypnoticSoul 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Se sono single il fatto che arrivi il San Valentino in tema Pokémon non è consolante, Pokémon o non è sempre la festa degli innamorati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 (modificato) Sarà che i Giapponesi vi sono abituati(?) o sarà che son abituati a sostenere la shipping PikAsh nell'anime e quindi spinti a festeggiare San Valentino in compagnia di Pikachu e Co(!??)...comunque questa cosa mi sembra un pò triste..! >.< Modificato 26 gennaio, 2016 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Pikachu e Luvdisc ovunque, mi sento male dalla troppa pucciosità *_______* Io sono single (e meno male LOL) ma adoro San Valentino perchè è il mio onomastico e mi arrivano pensierini da un sacco di gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati