Desideria Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 D'ora in poi le mele che già sono state raccolte sono segnate con un messaggio sottostante con scritto "Mela già ritrovata"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Suvvia, ci sono riuscito io, perchè non ci riusciteci pure voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Almeno tu due le hai trovate, io non ho idea di dove siano, e soprattutto per me sono un miraggio.... Ma il fatto è che non è difficile in sé, ma senza informazioni è un po' complicato. PM ha tantissime discussioni, e i messaggi sono ancora di più. Se non hai una base diventa difficile.... Ti dirò forse preferivo non trovarle che sentire per la seconda volta che era stata già trovata *groan* Cioè se ne voglio altre voglio una corona simbolica a forma di mela (però yep, non è fra i minigame più facili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Riassuntino ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 22 minuti fa, Yato ha scritto: Oh, devo poi farti la nuova firma Ah ma sei Chube... Chubeeeee E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Suvvia, ci sono riuscito io, perchè non ci riusciteci pure voi? gg, anche se io sono stato il primo a trovarne una credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: gg, anche se io sono stato il primo a trovarne una credo McFail verso la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: gg, anche se io sono stato il primo a trovarne una credo Te sei praticamente perfetto! Ma non ho capito, hai cercato anche tra i post delle varie discussioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 35 minuti fa, Jirachi ha scritto: Le mele sono esattamente come mostrate da me in precedenza! Ma a chi bisogna dire dove sono le mele? Sempre tramite mp? O è una corsa al tempo contro tutti gli altri? Quando scade il tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 22 minuti fa, Yato ha scritto: Oh, devo poi farti la nuova firma Ah ma sei Chube... Chubeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, TOU-NNY ha scritto: Ma a chi bisogna dire dove sono le mele? Sempre tramite mp? O è una corsa al tempo contro tutti gli altri? Quando scade il tempo? Al momento non c'è un limite di tempo, se trovi una mela non contrassegnata indicamela tramite messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Emis ha scritto: Ah ma sei Chube... Chubeeeee Ti auguro di trovare una mela E 1000000 di questi giorni E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Qualcuno può dire più o meno in quale parte della discussione si trovano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Attenzione! Un'altra mela dorata è stata ritrovata! Ne rimane solamente una! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 31 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: McFail verso la vittoria mcfail-vonpanda per la precisione 31 minuti fa, Alexio00 ha scritto: Te sei praticamente perfetto! Ma non ho capito, hai cercato anche tra i post delle varie discussioni? diciamo che ho avuto intuito e fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 ma il forum si era crashato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: ma il forum si era crashato ? Si... non solo non ho capito molto bene come funziona sta caccia al tesoro, ma si è anche crashato... Cmq non mi do per vinto, ora se riesco continuo a c-cercare! P-positività a-amici miei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 finalmente al terzo tentativo *sviene dalla gioia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Allora dato che siete in difficoltà nel trovare l'ultima mela, ecco un indizio per trovarla: La mela si trova sul colle più grande di tutti, ma non all'inizio o in cima, proprio alla fine di questo colle! Buona fortuna, ancora una volta, e per favore non datemi addosso come prima... *sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigBoss98 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Non capisco più niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigBoss98 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Non capisco più niente Non capisco più niente Non capisco più niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Ma è un minigioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 *Jirachi vorrebbe essere in un mare di cioccolata insieme a Snorlax* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Soul- ha scritto: Ma è un minigioco? Se per minigioco intendi che se non si supera allora si è eliminati,no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: *Jirachi vorrebbe essere in un mare di cioccolata insieme a Snorlax* Te la regalo io la cioccolata ;_; Un altro indizio? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati