BraveFox Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 5 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: certo che ci sono molte storie interessanti... *si gira verso il muro...* e sì soprattutto il muro te ne racconta ? mi fai troppo ridere quando fai così ahahahahahah E' stata aggiunta una reazione da Kyuube 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 buonazerah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 *mentre parla con il muro sente hox, si gira e urla...* che vuoi... tsk... non interrompere questa stupenda chiacchierata... *torna ad ascoltare il muro...tsk...* E' stata aggiunta una reazione da BraveFox e Kyuube 2 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 9 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: certo che ci sono molte storie interessanti... *si gira verso il muro...* Alakazam: *riusa le Telecinesi per spostarlo lontano dal muro* 2 minuti fa, Gallady ha scritto: buonazerah Alakazam: Anche a teh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 13 minuti fa, MatBig ha scritto: Io lo faccio spesso. Basta che non sia nabbo a non ricordare anche qualche Revitalseme per precauzione Ma non puoi partire per un dungeon già rassegnato che morirai... cioè il Revitalseme dovrebbe essere l'ultima spiaggia 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: *mentre parla con il muro sente hox, si gira e urla...* che vuoi... tsk... non interrompere questa stupenda chiacchierata... *torna ad ascoltare il muro...tsk...* Ma cosa vi dite di tanto bello te e il muro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 *si gira arrabbiato...* E' stata aggiunta una reazione da BraveFox, Kyuube, Zarode e 2 altri 5 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 *Si stiracchia e si sdraia* Ed anche il Panda's Rescue Team ha fatto il suo lavoro *Sgranocchia bambù* (Avevamo il testo pronto dalle 6, mi è quasi preso un colpo stasera perché abbiamo rischiato di non pubblicare nulla per indisponibilità di 2 su 3 del gruppo, mi è quasi preso un infarto dopo l'ora che ho passato a scriverlo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Ferdy ha scritto: Ma non puoi partire per un dungeon già rassegnato che morirai... cioè il Revitalseme dovrebbe essere l'ultima spiaggia Alakazam: In genere servono per Pokémon scarsissimi estranei al Team, come Cresselia, che non possono fare a meno di morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Ferdy ha scritto: Ma non puoi partire per un dungeon già rassegnato che morirai... cioè il Revitalseme dovrebbe essere l'ultima spiaggia Ovviamente, ma ero già passato alla parte fatalista. Dopo le Mele e le Baccarance/cedro c'è il Revitalseme, che per me è importante perché ho uno stile piuttosto aggressivo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 3 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: *si gira arrabbiato...* E' stata aggiunta una reazione da BraveFox, Emis, TOUKO e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 5 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: *mentre parla con il muro sente hox, si gira e urla...* che vuoi... tsk... non interrompere questa stupenda chiacchierata... *torna ad ascoltare il muro...tsk...* Tu che urli un'immagine racappricciante ahahaahahahahahagah Adesso, Ferdy ha scritto: AhahHHHHGGagGHHHHHHHaahaahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Alakazam: Mancano venti minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 *torna dal suo muro...* zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 8 minuti fa, The Only One ha scritto: *Si stiracchia e si sdraia* Ed anche il Panda's Rescue Team ha fatto il suo lavoro *Sgranocchia bambù* (Avevamo il testo pronto dalle 6, mi è quasi preso un colpo stasera perché abbiamo rischiato di non pubblicare nulla per indisponibilità di 2 su 3 del gruppo, mi è quasi preso un infarto dopo l'ora che ho passato a scriverlo ) meno male che c'ero io XD, dopo condivido anche ciò che avevo ideato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 (Muro*Espurr, true OTP) E' stata aggiunta una reazione da Kyuube e samooel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 *rimane in allerta...* mi vogliono rubare il mio muro... me lo sento... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 **si mette tra il muro e marcinpurr** Marcin sei divertentamente inquietante (non esiste, ma il futurismo lo permette u.u) E' stata aggiunta una reazione da MarcinGreed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 9 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: *torna dal suo muro...* HEY! E' stata aggiunta una reazione da Kyuube e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 *fissa hox...* E' stata aggiunta una reazione da Kyuube 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 4 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: *fissa hox...* **Fissa cinpurr...** Solo a me piace il tuo sguardo owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 7 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: *fissa hox...* Bé.....e stanotte non si dorme. Grazie Marcin......davvero...... E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 il gioco è finito... yhee... E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Kyuube, Chinotto e 1 altro 4 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Ma solo io trovo espurr tenero e coccoloso .-.? E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Ma solo io trovo espurr tenero e coccoloso .-.? Non mi puoi dire che il disegno che ha postato Marcin è tenero e coccoloso. Mi piace anche a me come Pokémon, ma il disegno di prima è spaventoso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 ho trovato la gif perfetta... ci sono anche i tre puntini... Spoiler *torna dal suo muro...* zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati