RedHawk Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, MarcinGreed ha scritto: ho trovato la gif perfetta... ci sono anche i tre puntini... Nascondi contenuto *torna dal suo muro...* Ho ricaricato la pagina pensando che il mio PC la caricasse male .____. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: ho trovato la gif perfetta... ci sono anche i tre puntini... Apri contenuto nascosto *torna dal suo muro...* Ora possiamo davvero non dormire più... E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 3 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Non mi puoi dire che il disegno che ha postato Marcin è tenero e coccoloso. Mi piace anche a me come Pokémon, ma il disegno di prima è spaventoso D: Nun è vero Tutti se la prendono con espurr :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Alakazam: La mezzanotte è passata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Espurr si impegna molto durante questa iniziativa... Espurr vuole farvi divertire... Espurr è felice che le immagini che trova vi piacciono... Espurr Espurr ha detto... NON SONO MICA PAZZO!!! scusatelo non volva dire questo... *va a dormire prima di impazzire...* E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Una domanda 30 persone contando ogni singola persona o 30 contando sia gruppi che solisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Una domanda 30 persone contando ogni singola persona o 30 contando sia gruppi che solisti Credo che un Team conti come una persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: Credo che un Team conti come una persona. si esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 15 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: ho trovato la gif perfetta... ci sono anche i tre puntini... Nascondi contenuto *torna dal suo muro...* Ok. Ho avuto il distacco della retina. Dottore arrivo per l'operazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 7 ore fa, MarcinGreed ha scritto: Cute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Buongiorno popolo (?) Oggi è il giorno decisivo Quanta ansia avete???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Abbastanza. Ci sono state molte idee originali, ma io e Turtwig contiamo di passare grazie all'originalità con cui abbiamo esposto un periodo storico poco originale. E' stata aggiunta una reazione da Saiko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 (modificato) *Sbadiglio e mi stiracchio* B-buongiorno a tutti! Oggi sapremmo che ha vinto! Non vedo l'ora anche se sarà difficile... hanno tutti proposto dei team molto originali! *Pat-pat sulla pancia che brontola* Ora però vado a cercare qualche bacca da mangiare. Modificato 6 febbraio, 2016 da Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Ho perso .... yeah ! Auguro a tutti buona fortuna bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 49 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Abbastanza. Ci sono state molte idee originali, ma io e Turtwig contiamo di passare grazie all'originalità con cui abbiamo esposto un periodo storico poco originale. Per passare credo che anche io e il mio gruppo dovremmo farcela, visto che abbiamo esposto un periodo storico non usato molto, e anche con una descrizione del perché abbiamo scelto certi Pokémon abbastanza originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 (modificato) Io volevo fare, tra le possibilità varie, la caccia alle streghe però dopo passava per troppo semplice perché cydonia lo aveva trattato nei suoi video :c( ragionamenti contorti miei) e poi come immaginavo qualcun altro lo avrebbe scelto. Sennò un'altra idea che mi era venuta erano gli hippie ahahahahahahahah Con sunflora, bellossom e spinda, però forse era un po' troppo ridicola. Così abbiamo scelto l'attualità dato che era più sicuro che nessuno ci avrebbe mai pensato owo. Modificato 6 febbraio, 2016 da BraveFox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 2 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Buongiorno popolo (?) Oggi è il giorno decisivo Quanta ansia avete???? ho così tanta ansia addosso che mia madre pensava stessi per dare gli esami di maturità in anticipo. Di 3 anni. E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Io sono abbastanza sicuro di non passare, anche se ho il bonus della mela dorata y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Ma solo io mi sono sognata i risultati per tutta la notte? E' stata aggiunta una reazione da poke96, Dream, Gallady e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 9 minuti fa, Kyuube ha scritto: Ma solo io mi sono sognata i risultati per tutta la notte? Credo che tutti abbiamo sognato i risultati, con il proprio team al primo posto, anche se non c'è la classifica E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Io invece ho avuto gli incubi con come risultato il penultimo posto E' stata aggiunta una reazione da poke96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Oh, se non siamo primi chiamo Gerry Skotty per farvi cose brutte, capitoh? E' stata aggiunta una reazione da Gallady e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 7 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Oh, se non siamo primi chiamo Gerry Skotty per farvi cose brutte, capitoh? Tu dopo il concorsoh non devi vincere più niente .____. E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Spero di passare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Io ero indeciso s-se fare la scoperta dell'America, la r-rivoluzione americana e l'attualità, ma alla fine ho scelto la tradizione v-vichinga. Speriamo in bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati