Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Bene, ho letto la soluzione e non ci ho capito nulla. Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 13 ore fa, Yato ha scritto: Certo che era un po' impossibile per chi non ha mai giocato a MD °-°" Concordo. Comunque complimenti ai 4 finalisti! Buona fortuna! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Pat Pat Grazie grazie è stato già bellissimo arrivare in finale. Mi sono divertito un sacco, emozionato e ho fatto nuove amicizie, e forse questo vale di più del tesoro! Ora però qualcuno vinca così possiamo tornare umani XD E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: #RipeskaggioAVotiPercheTuttyVoglionoVotareIlRizohOComeMinimoUnaTarghettaComeTimPiuCarismatikoEBeloDiTuttaLIniziativaEccoSi -Tim kon il + bllxxmo motto -Tim kon i + bllxxmi konkorrenti -Tim kon i + bllxxmi ashashijinihdgfbgdfhjbhjdf -Tim kon il + bllxxmo tuttoh GG Tim Rizoh Regnah. E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Grazie grazie è stato già bellissimo arrivare in finale. Mi sono divertito un sacco, emozionato e ho fatto nuove amicizie, e forse questo vale di più del tesoro! Ora però qualcuno vinca così possiamo tornare umani XD Io non voglio tornare umana! Mi piace questa forma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 6 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Il minigioco è terminato! I superfinalisti sono Bravefox, Demon, Poundy e Vale! Povera lei :c Bravi tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Io pensavo si parlasse del secondo... e il primo l'avevo scartato Q-Q In ogni caso.... FINALISTI, VI AUGURO BUONA FORTUNA! *Archen sprofonda nella lava del vulcano* E' stata aggiunta una reazione da samooel, MatBig e The_Karp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Avevo indovinato, yeah. Era piuttosto semplice in realtà, bastava cercare l'elenco dei dungeon e scegliere quello più appropriato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Midori ha scritto: Io pensavo si parlasse del secondo... e il primo l'avevo scartato Q-Q In ogni caso.... FINALISTI, VI AUGURO BUONA FORTUNA! *Archen sprofonda nella lava del vulcano* *ti prendo all'ultimo prima che affondi e ti tiro su* Non vorrai perderti la finale vero? Susu, guardala insieme a noi e tifa per i nostri quattro amici u.u E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Avevo indovinato, yeah. Era piuttosto semplice in realtà, bastava cercare l'elenco dei dungeon e scegliere quello più appropriato. Finché sai dell'esistenza della Vetta Vampa ha senso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: -Tim kon il + bllxxmo motto -Tim kon i + bllxxmi konkorrenti -Tim kon i + bllxxmi ashashijinihdgfbgdfhjbhjdf -Tim kon il + bllxxmo tuttoh GG Tim Rizoh Regnah. TIM PER LA + BLXM RISPOSTA AL SECONDO MINIGHEIM MA CHE È STATA BRUTALMENTE SCARTATA E tim + gerry skotty obv E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ora voi per chi tifate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 *si spegne le piumette abbrustolite* e va bene, facciamo il tifo da qui :3 @Scarecrow guarda, la cosa pseudo-più vicina che avevo fatto era escludere gli esclusivi dei due titoli... ma vabbè, sono una frana in queste cose E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Ora voi per chi tifate? ValeH!!! zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Avevo capito il fatto che probabilmente c'era il riferimento ad un gioco... però se non lo hai giocato o non lo ricordi effettivamente, non dico impossibile, ma lo è quasi xD Se uno dei 4 non ha mai giocato a MD Squadra Rossa, davvero bravo x) E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Poveri concorrenti... Nemmeno il tempo per cenare... Credo... E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 13 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Il minigioco è terminato! I superfinalisti sono Bravefox, Demos, Poundy e Vale! Ehm... ehm... **guarda il proprio nickname** qualquadra non cosa. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Marpy ha scritto: Avevo capito il fatto che probabilmente c'era il riferimento ad un gioco... però se non lo hai giocato o non lo ricordi effettivamente, non dico impossibile, ma lo è quasi xD Se uno dei 4 non ha mai giocato a MD Squadra Rossa, davvero bravi x) Io ci ho giocato, ma quando ero piccolo. Infatti avevo capito che era quello il gioco, e avevo pensato alla leggenda di Ninetales, ma di sicuro non mi sarei mai ricordato del monte vampa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Marpy ha scritto: Avevo capito il fatto che probabilmente c'era il riferimento ad un gioco... però se non lo hai giocato o non lo ricordi effettivamente, non dico impossibile, ma lo è quasi xD Se uno dei 4 non ha mai giocato a MD Squadra Rossa, davvero bravo x) Ah fin lì c'ero arrivato, non trovavo il nesso. Anche googlando, non ti può uscire la Vetta Vampa. :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 4 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Ora voi per chi tifate? Tifo per chi è rimasto, anche se non ha vinto, perché sta dimostrando di non partecipare "per il gioco" Lo so, son poetico *si mette la pipa in bocca* E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 vai Vale, che ormai manca poco E' stata aggiunta una reazione da MarcinGreed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Thire ha scritto: vai Vale, che ormai manca poco Cosa fai qui... Vieni ad infestare la chat... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 13 ore fa, Yato ha scritto: Ah fin lì c'ero arrivato, non trovavo il nesso. Anche googlando, non ti può uscire la Vetta Vampa. :/ Già nemmeno io, ed ho cercato un bel po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Tifo per chi è rimasto, anche se non ha vinto, perché sta dimostrando di non partecipare "per il gioco" Lo so, son poetico *si mette la pipa in bocca* *ti spruzzo un altro pochetto d'acqua per reidratarti... ma forse l'ho fatto anche per spegnerti la pipa* Ops E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: *ti spruzzo un altro pochetto d'acqua per reidratarti... ma forse l'ho fatto anche per spegnerti la pipa* Ops Tranquillo giovanotto *sfrutta il dungeon per riaccendere la pipa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati