Tyrann Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Fen, se sono ancora in tempo vorrei partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 3 minuti fa, Tyrann ha scritto: Fen, se sono ancora in tempo vorrei partecipare Si sei in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Si sei in tempo Allora inseriscimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Tyrann ha scritto: Allora inseriscimi pure grande, benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, Tyrann ha scritto: Allora inseriscimi pure Fatto,ci speravo entrassi anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 ma è gia iniziato il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Rispondi ma è gia iniziato il torneo? Non penso, in quanto non si hanno più scritto aggiornamenti! Comunque, io vorrei avvisare che, causa studio per l'ultimo esame della sessione d'esami da dare in settimana, molto probabilmente, farò fatica a partecipare costantemente alle sfide(soprattutto prima del 23)! Cercherò di esserci per le sfida, ma avviso che potrò sostenerle solo di sera! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 3 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: ma è gia iniziato il torneo? Non ancora,in primis perchè qualcuno cercava ancora i pokemon per parteciparvi,poi per problemi di connessione di qualcuno,quindi si aspetta che si sistemino varie cose prima. 6 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Non penso, in quanto non si hanno più scritto aggiornamenti! Comunque, io vorrei avvisare che, causa studio per l'ultimo esame della sessione d'esami da dare in settimana, molto probabilmente, farò fatica a partecipare costantemente alle sfide(soprattutto prima del 23)! Cercherò di esserci per le sfida, ma avviso che potrò sostenerle solo di sera! Tranquillo,gli scontri saranno serali generalmente,a meno che due sfidanti si accordino per il pomeriggio(infatti so che ci sono degli esamini ora e di conseguenza si aspetta prima di iniziare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.