HypnoticSoul Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Il giorno di San Valentino è sempre più vicino (perdonate la rima) e come avevamo già scritto in un articolo qualche giorno fa, in Giappone... Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked, SaraFatima_Smiles, ZarRomanov e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 5 minuti fa, Hypnotic Soul ha scritto: Il giorno di San Valentino è sempre più vicino (perdonate la rima) e come avevamo già scritto in un articolo qualche giorno fa, in Giappone... Leggi la notizia Ecco,finalmente ci sono cose anche per un vecchio lupacchiotto come me,grazie E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 (modificato) No, ok, carine, ma sono troppo zuccherose perfino per uno come me. Anche se vorrei vedere la faccia di una a cui mando una cosa come quella qua sopra. XD Modificato 5 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul, TheDoctor e Lina_Inverse 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 6 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: No, ok, carine, ma sono troppo zuccherose perfino per uno come me. Anche se vorrei vedere la faccia di una a cui mando una cosa come quella qua sopra. XD Ti guarda come un magikarp(?)oppure la trova adorabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Meno male che San Valentino viene una sola volta all'anno... E' stata aggiunta una reazione da Lina_Inverse, TheDoctor e -PeterPan- 3 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Bah, ed io che volevo regalarne una alla mia AMICA, sono troppo sdolcinate ste frasi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Meno male che San Valentino viene una sola volta all'anno... Ahahahahah E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Quella di Eevee è bellissima! Per il resto... non amo le cose sdolcinate E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Meno male che San Valentino viene una sola volta all'anno... Si ma iniziano a fartelo pesare già un mese prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 ahh, S.Valentino, la festa più inutile dell'anno (E un minuto di silenzio per chi si chiama Valentino/a) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Troppo sdolcinate per i miei gusti. Non le dedicherei mai ad una ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Ma che carine, mi piacciono davvero tantissimo! *-* Sono veramente molto dolci, ma quella che preferisco di più è l'immagine di Eevee. E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Il 14 febbraio voglio ricevere un'immagine come quella E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Ila ha scritto: Il 14 febbraio voglio ricevere un'immagine come quella E' lo stesso se te la mando io, @Ila? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 e anche quest'anno si festeggia san valentino l'anno prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Manca la cartolina col vomito sbrilluccicoso di principessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Di Eevee è carinissimo, non male anche per Combee e Luvdisc. :° Il resto sono abbastanza inquietanti, vedi Espurr D:. (e Magikarp wtf...) E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 4 minuti fa, Crystal96 ha scritto: E' lo stesso se te la mando io, @Ila? Possiamo amarci comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Ila ha scritto: Possiamo amarci comunque Splendido. Sarà tra le prime cose che farò per San Valentino! E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Cioè se mando questa a qualcuno come minimo mi denuncia E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adoro eevee *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Io San Valentino lo abolirei. Fa più vittime del Friendsday. Tutto sommato i giochi di parole ci stanno e le immagini sono carine :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Omg. Che squallore hahaha mi piace un sacco! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Trooooppa sdolcinatezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 35 minuti fa, Combo ha scritto: Di Eevee è carinissimo, non male anche per Combee e Luvdisc. :° Il resto sono abbastanza inquietanti, vedi Espurr D:. (e Magikarp wtf...) Espurr dove? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati