Vai al commento



C'era una volta...un ragazzo che impiegò 5 anni per catturare Mewtwo cromatico!


HypnoticSoul

Post raccomandati

C'era una volta, un ragazzo che impiegò  cinque anni per catturare Mewtwo cromatico. Può sembrare, questa che vi stiamo per raccontare, una specie di...
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Una storia che mette in risalto la pazzia ma allo stesso tempo la felicità di un vero collezionista. Joe, dopo tutti questi anni, ha avuto finalmente il suo premio. Sono contento per lui ^^ 

Già, ci vuole tanta pazienza e tempo libero finché non appaia shiny, nei vecchi giochi erano difficili da trovarli! Sono soddisfatta per lui C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa forse non molto normale, ma sono felice per lui. Ha avuto una determinazione e pazienza che solo in pochi possiedono, i miei complimenti.

Modificato da Demon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Già, ci vuole tanta pazienza e tempo libero finché non appaia shiny, nei vecchi giochi erano difficili da trovarli! Sono soddisfatta per lui C:

Ora c'è più possibilità di trovarne uno. Pensare che anche io l'ho trovato dopo anni ahah

Piloswine su Nero nel 2011

Oddish (tra le orde) su Rubino Omega nel 2015

 

4 anni senza vedere un cromatico catturato da me sono tantissimi. Infatti capisco molto bene Joe :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Ora c'è più possibilità di trovarne uno. Pensare che anche io l'ho trovato dopo anni ahah

Piloswine su Nero nel 2011

Oddish (tra le orde) su Rubino Omega nel 2015

 

4 anni senza vedere un cromatico catturato da me sono tantissimi. Infatti capisco molto bene Joe :cry: 

Io nel 2014 in ORAS ed ero arrivato a Ciclamipoli,lo catturai e lo misi nel box...senza farlo evolvere...ed era un Magikarp ç_ç Ora non c'è l'ho più :c Scambiato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monochromatic ha scritto:

Cinque anni per trovare Mewtwo cromatico... Immaginate se, non avendo la Master Ball, per sbaglio lo avesse ucciso o se utilizzando scontro il Mewtwo si fosse suicidato :rotfl:

Sei crudele Mono :cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti per il grande successo!

Bisogna ammettere che ne ha avuta di determinazione e pazienza :D

In molti si sarebbero arresi, mollando tutto o mettendosi a cheattare

Ricordo ancora il mio primo shiny

Un Geodude in Pokemon Zaffiro...una fottuta arancia con le braccia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, _Pd_Franky ha scritto:

Complimenti per il grande successo!

Bisogna ammettere che ne ha avuta di determinazione e pazienza :D

In molti si sarebbero arresi, mollando tutto o mettendosi a cheattare

Ricordo ancora il mio primo shiny

Un Geodude in Pokemon Zaffiro...una fottuta arancia con le braccia xD

Io pure ho Geodude come primo cromatico!! Però su Verde Foglia nel Tunnel Roccioso. Ancora è con me ma sta su Platino *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Sei crudele Mono :cry2: 

Oh, beh, avrebbe anche potuto muovere la cartuccia o avere la console mezza scarica, d'altronde come insegnano le Leggi di Murphy ci sono infiniti modi per cui una cosa può andare male, io ne ho riportato solo qualcuno u-u

 

Quarta Legge di Hammond: Come l'universo, la sfortuna è infinita e tende ad aumentare esponenzialmente con il tempo che passa.

 

^Questa calza bene al tizio :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Oh, beh, avrebbe anche potuto muovere la cartuccia o avere la console mezza scarica, d'altronde come insegnano le Leggi di Murphy ci sono infiniti modi per cui una cosa può andare male, io ne ho riportato solo qualcuno u-u

 

Quarta Legge di Hammond: Come l'universo, la sfortuna è infinita e tende ad aumentare esponenzialmente con il tempo che passa.

 

^Questa calza bene al tizio :th_sisi:

 

Non ho parole :fg: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo ha la pazienza del Giobbe biblico! XD

Alla fine ha trovato il suo Mewtwo cromatico in un gioco di terza generazione (Verde Foglia), su una console di settima (Nintendo DS Lite), in pieno ciclo vitale della sesta (a luglio 2014 X e Y)!

WOW! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

menomale per lui che non gli è preso il riflesso incondizionato del soft reset. pensa se gli partiva il soft reset per inerzia dopo tutti questi anni proprio quando gli era capitato il mewtwo cromatico. minimo si sarebbe impiccato o dato fuoco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

menomale per lui che non gli è preso il riflesso incondizionato del soft reset. pensa se gli partiva il soft reset per inerzia dopo tutti questi anni proprio quando gli era capitato il mewtwo cromatico. minimo si sarebbe impiccato o dato fuoco

L'avremmo visto al telegiornale, con la camicia di forza, urlare alla telecamera: "Voi non capite!!! Era cromatico! ERA CROMATICOOOOO...!!! *i medici lo trascinano via* :asduj1:

Secondo me era talmente ossessionato che alla fine vedeva Mewtwo anche nelle persone che incontrava o in amici e parenti! XDD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io l'unico cromatico che ho incontrato, fra HG/SS e VF/RS è stato un Electrode su VF. lol

Fra l'altro di recente, visto che ricominciai VF qualche mese fa, e lo incontrai in quel periodo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Io l'unico cromatico che ho incontrato, fra HG/SS e VF/RS è stato un Electrode su VF. lol

Fra l'altro di recente, visto che ricominciai VF qualche mese fa, e lo incontrai in quel periodo.

Eh, ma che chiulo! D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...