Vai al commento

GameStop sta chiedendo ai propri clienti se compreranno Nintendo NX!

Keita

Post raccomandati

Durante il primo periodo non credo proprio. Magari potrei approfittare di qualche buona offerta ma per quanto mi riguarda è ancora troppo presto per poterla analizzare bene. GameStop ha paura della concorrenza? :stupid: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe la gente potrebbe rispondere se si sapesse qualcosa su questo NX xD 

Cioè io nn ho ancora capito se sarà a tutti gli effetti il "successore del wi u" oppure un ibrido (tra console portatile e da casa) g_g

Nintendo quando vuole sa mantenere bene i segreti xD

Link al commento

Best reply: Sì, ma non da voi. 

:rotfl:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Rispondi

“sei interessato ad acquistare Nintendo NX entro i prossimi dodici mesi?”

Come "GameStop sembrerebbe essere quasi sicura dell'uscita di NX entro quest'anno"?

A me, dalla domanda che è stata riportata nell'articolo e che ho quotato qui sopra, pare che GameStop abbia la certezza che NX uscirà quest'anno! >.<

Comunque, a parte le precisazioni..sinceramente, personalmente, non me la sento di rispondere a una domanda che mi chiede se sarei interessato ad acquistare una console(che costerò un botto..) di cui non so nemmeno l'aspetto!

Purtroppo, al momento, in giro vi sono solo rumor e rarissime smentite/dichiarazioni  ufficiali da parte degli sviluppatori!

Sono il tipo di persona che non da per certo una cosa finché chi la crea non me la mostra di persona, quindi, in questo caso, non mi importa di sapere che un kit di sviluppo è stato distribuito a varie SH terze parti, per poter sviluppare giochi adatti alla console NX!

Inizierò a pormi la domanda se acquistarla o meno quando la Nintendo si deciderà a rilasciare almeno qualche dichiarazione ufficiale(all'E3 o altro che sia..) e, poi, deciderò definitivamente quando saprò definitivamente il suo funzionamento e le sue capacità una volta che sarà sul mercato e nei negozi da almeno qualche mese!

Quel che è certo è che prevedo già i prezzi e le offertone per pagare meno(es: Portaci una Nintendo Wii U, un Nintendo Wii, un 3DS, un 2DS e un NDS con millemila giochi e, solo qui da noi, avrai uno sconto del 50% sul costo del gioco! Grazie al C....o che queste offerte sono solo da voi..vi porto console e giochi che, anche se usati, ammonterebbero a un costo bello alto e voi mi fate uno sconticino su una sola console! Vendere 4 console e millemila giochi per acquistare a un pò meno una sola console, non mi pare un'offerta vantaggiosa..!) che sganceranno quelli di GS e, di conseguenza, quel che è certo è che, molto probabilmente, la console se l'acquisterò lo farò in un altro negozio! >.<"

Quindi, in pratica, la mia risposta sarebbe..molto probabilmente l'acquisterò un pò di mesi dopo la sua effettiva uscita sul mercato, ma molto probabilmente non la acquisterò da voi! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento