LittleMudkip Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Per voi qual è? La prima canzone non degli anime che si trova è PROPRIO LEI, LA CANZONE PIU' ATTESA Cioè, l'immagine che ti si stampa in testa è quella. PUNTO! Poi ne ho altre, ma piano piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Stitches, perchè capita a tutti di essere picchiati dall'aria in un parcheggio https://youtu.be/VbfpW0pbvaU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Sposto in "Musica", che mi sembra più appropriato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Oddio, non so La canzone a cui sono più legato è difficile...non riuscirei a vivere senza i miei 327 brani per più di 20 minuti... Penso che quella a cui io sono più legato mi verrà in mente... Quindi questo post è inutile... Va bene, allora aggiornerò questo quando mi verrà in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Domanda difficile... dipende dai periodi personalmente... non so devo ancora scegliere, poi lo diro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Una canzone a cui sono molto legata, è "Assoluto amore", la ascolto più che altro nei momenti in cui sono triste, malinconica. Adoro questa canzone fin da quando sono molto piccola, ascoltarla mi fa pensare tanto al passato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 La canzone a cui sono più legato in assoluto è "Let it be" dei Beatles... Poi ce ne sono tantissime a cui sono legato per vari ricordi, momenti, emozioni, sensazioni, ecc. ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 25 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Una canzone a cui sono molto legata, è "Assoluto amore", la ascolto più che altro nei momenti in cui sono triste, malinconica. Adoro questa canzone fin da quando sono molto piccola, ascoltarla mi fa pensare tanto al passato... Era quella che ho sentito una volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Probabilmente Lose Yourself di Eminem o Catch Me di Demi Lovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 I Coldplay sono il primo gruppo che ho iniziato davvero a seguire, le loro canzoni sono state la mia prima vera e propria ''droga musicale''. La canzone a cui sono più legato è un loro capolavoro, forse è proprio la loro migliore canzone. Sto parlando di: Spoiler Se non la conoscete prendete un martello, e poi provate a... Anzi, meglio di no, sareste già sfortunati a non conoscerla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 11 ore fa, Blue98 ha scritto: I Coldplay sono il primo gruppo che ho iniziato davvero a seguire, le loro canzoni sono state la mia prima vera e propria ''droga musicale''. La canzone a cui sono più legato è un loro capolavoro, forse è proprio la loro migliore canzone. Sto parlando di: Apri contenuto nascosto Se non la conoscete prendete un martello, e poi provate a... Anzi, meglio di no, sareste già sfortunati a non conoscerla. Davvero splendida, mi piace un sacco! Lo ascoltata per la prima volta qualche hanno fa durante la pubblicità della seconda stagione di Heroes, mi è piaciuta subito quindi ho iniziato a cercarla su internet, fino a quando non ho visto che era dei coldplay e lo messa subito nella mia playlist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 La canzone a cui sono più legato è The Rain Song, tra l'altro è anche la mia preferita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 E niente, ciao. Anche se una menzione d'onore va senza dubbio a questa, senza dubbio il mio pezzo preferito del mio live preferito del mio gruppo preferito. Ogni volta è un'esperienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.