MatBig Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gae ha scritto: inviato è tutto tuo trattalo bene. ciao Assolutamente si! Grazie ancora! E ora vengo a @Lulu Pokémon offerto: Pidgey Sesso: Femmina Livello: 3 IGN: Matteo Messaggio: Per Lulu Ma Plusle non è rosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Frenky ha scritto: scusate ma sono nuovo del forum io non ho modificato il messaggio ma il mio computer mi aveva dato errore e mi diceva di non essere riuscito a caricare il commento per questo ce ne sono due... sari molto felice se mi rispondeste @Gae @Lulu Si lo so purtroppo il sito sta dando problemi è lento nel caricare i post. tranquillo non sei il solo. appena @Lulu torna online ti risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frenky Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Grazie mille molto gentile @Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Se possibile... Nome in game: Angeal Pokemon chiesto: minun Pokemon offerto: jigglypuff maschio livello 18 Messaggio: per Gae C'ho una voglia di cioccolatino... :9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dido21 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 richiesto minun offerto abra lv1 maschio Messaggio: per Gae ign dany Cioccolatino - Rosa - Zucchero - Dono - Cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 4 minuti fa, Dirge ha scritto: Se possibile... Nome in game: Angeal Pokemon chiesto: minun Pokemon offerto: jigglypuff maschio livello 18 Messaggio: per Gae C'ho una voglia di cioccolatino... :9 inviato @Dirge ho visto i tuoi lavori sono fantastici veramente belli complimenti, faccio lo sfacciato e ti dico che i miei pkm preferiti sono gli acciaio a parte klink e famiglia, va fai tu io non ti ho chiesto nulla ahahah. ti aspettiamo anche domani 4 minuti fa, dido21 ha scritto: richiesto minun offerto abra lv1 maschio Messaggio: per Gae ign dany Cioccolatino - Rosa - Zucchero - Dono - Cena inviato e aspettiamo anche te tranquillo non faccio distinzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Gae ha scritto: inviato @Dirge ho visto i tuoi lavori sono fantastici veramente belli complimenti, faccio lo sfacciato e ti dico che i miei pkm preferiti sono gli acciaio a parte klink e famiglia, va fai tu io non ti ho chiesto nulla ahahah. ti aspettiamo anche domani inviato e aspettiamo anche te tranquillo non faccio distinzioni Gae, ti ringrazio tantissimo , ma questa non è una discussione strana dove parlarne ? Vedrò cosa fare, intanto grazie, e a domani! (Mi raccomando, cose come Dedenne e pumpkaboo che lo ho cancellati e mi mancano tanto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dido21 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 richiesto plusle offerto pikachu lv52 maschio Messaggio: per lulu ign dany Cioccolatino - Rosa - Zucchero - Dono - Cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Offro: Pidgey,femmina,livello 4! Pokémon Richiesto: Plusle. Messaggio: Per Lulu Nome in game: Gianpio Cioccolatino - Rosa - Zucchero - Dono - Cena Grazie mille,in anticipo! Dopo ciò posso inviare anche un messaggio per ottenere Minun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Soul- ha scritto: Offro: Pidgey,femmina,livello 4! Pokémon Richiesto: Plusle. Messaggio: Per Lulu Nome in game: Gianpio Cioccolatino - Rosa - Zucchero - Dono - Cena Grazie mille,in anticipo! Dopo ciò posso inviare anche un messaggio per ottenere Minun? certo si possono prendere entrambi l'importante è compilare di nuovo il modulo come hai appena fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Gae ha scritto: certo si possono prendere entrambi l'importante è compilare di nuovo il modulo come hai appena fatto Grazie mille,allora ne approfitto nel frattempo,per catturare uno dei Pokémon da te richiesti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 ora fa, greninjashiny99 ha scritto: Offro pikachu, femmina al livello 30 per plusle maschio IGN devy " per Lulu" Cioccolatino - Rosa - Zucchero - Dono - Cena Non ti trovo, prova a ridepositare 1 ora fa, kekko1910 ha scritto: Nome in gioco: Kekko1910 Pokemon richiesto: Plusle Pokemon offerto: Pidgey, Maschio, liv. 4 Messagio: Per Lulu Cioccolatino-Rosa-JOHN CENA 1 ora fa, Frenky ha scritto: Nome in gioco: Frenky0206 Pokemon offerto : Pikachu Maschio lv.30 Pokemon richiesto:Plusle Maschio Messaggio: Per Lulu Zucchero Rosa 1 ora fa, DarkRaikou ha scritto: Grande iniziativa e bella trovata chapeau IGN: Liuc offerto: Pidgey maschio lv.1 sopprannominato Cioccolatino con mex ''Per Lulu'' richiesto: Plusle maschio lv.91-100 Grande iniziativa e bella trovata chapeau IGN: Liuc offerto: Pidgey maschio lv.1 sopprannominato Cioccolatino con mex ''Per Lulu'' richiesto: Plusle maschio lv.91-100 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Plusle(Maschio, L. 91 o superiore); Pokemon Offerto: Pidgey(Femmina, L.30); Messaggio: Per Lulu; Altro: Per augurarti buona cena ti ho portato un cioccolatino! XD 1 ora fa, davidegreen ha scritto: Nome in gioco: Davide Pokémon offerto: pikachu femmina lv. 8 Pokémon richiesto: plusle Messaggio: per Lulu Cena rosa Inviati arrivano gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frenky Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Grazieeee @Lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 3 minuti fa, Lulu ha scritto: Non ti trovo, prova a ridepositare Inviati arrivano gli altri! ho ridepositato spero tu riesca a verderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 @Lulu,hai visto il mio post? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Per @Gae Pokèmon Offerto: Abra Sesso: F Livello: 1 IGN: Kian Parola Magica: Cena - Cioccolatino - Dono Chiedo Minum maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 ora fa, Lady_Froslass ha scritto: Un po di Zucchero, per favore! <3 IGN: Kyle Pokemon richiesto: Plusle Pokemon offerto: Pikachu (M) L.30 Messaggio: Per Lulu Grazie ad entrambi! : ) 52 minuti fa, Mini ha scritto: Per il Plusle! Offro Pika maschio al 28, nome in game Edo "PER LULU" Cioccolatino 49 minuti fa, Lollocrash ha scritto: Nome in gioco: Lollocrash Pokemon richiesto: Plusle Pokemon offerto: Pidgey,femmina liv 1 Messagio: Per Lulu Cioccolatino come al solito grazie mille! 34 minuti fa, MatBig ha scritto: Assolutamente si! Grazie ancora! E ora vengo a @Lulu Pokémon offerto: Pidgey Sesso: Femmina Livello: 3 IGN: Matteo Messaggio: Per Lulu Ma Plusle non è rosa? 13 minuti fa, dido21 ha scritto: richiesto plusle offerto pikachu lv52 maschio Messaggio: per lulu ign dany Cioccolatino - Rosa - Zucchero - Dono - Cena 10 minuti fa, -Soul- ha scritto: Offro: Pidgey,femmina,livello 4! Pokémon Richiesto: Plusle. Messaggio: Per Lulu Nome in game: Gianpio Cioccolatino - Rosa - Zucchero - Dono - Cena Grazie mille,in anticipo! Dopo ciò posso inviare anche un messaggio per ottenere Minun? Inviati scusare tutti per il ritardo ma mi son dovuta allontanare un oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Il coniglietto/topino è arrivato nella sua nuova tana! Grazie, @Lulu! ^.^ Per @Gae: Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Minum(Maschio, L. 91 o superiore); Pokemon Offerto: Mankey(Femmina, L. 30); Messaggio: Per Gae! Altro: Ti regalerò una Rosa(.cit)! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Inviati scusare tutti per il ritardo ma mi son dovuta allontanare un oretta Grazie mille, @Lulu,è arrivato con successo! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 5 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: ho ridepositato spero tu riesca a verderlo Trovato e inviato! Grandi ragazzi partecipate numerosi, vi ringrazio tutti per aver letto e rispettato le regole e per i numerosi ringraziamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Ora tocca al coniglio verde acqua Nome: Davide Pokémon offerto: jigglypuff femmina lv. 48 Pokémon richiesto: minun Messaggio: per Gae Zucchero cena Grazie mille per queste splendide iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 pokemon offerto: abra maschio liv 1 IGN. Lollocrash messaggio: Per Gae cioccolatino! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Lulu ha scritto: 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Offro: Abra,maschio,livello 10! Pokémon Richiesto: Minun Messaggio: Per Gae Nome in game: Gianpio Cioccolatino - Rosa - Zucchero - Dono - Cena Grazie mille,in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frenky Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Ign: Frenky0206 pokemon offerto: Abra lv.10 Maschio pokemon richiesto:Minun maschio messaggio : Per Gae Zucchero Rosa @Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 5 minuti fa, elliedna ha scritto: Per @Gae Pokèmon Offerto: Abra Sesso: F Livello: 1 IGN: Kian Parola Magica: Cena - Cioccolatino - Dono Chiedo Minum maschio 4 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Il coniglietto/topino è arrivato nella sua nuova tana! Grazie, @Lulu! ^.^ Per @Gae: Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Minum(Maschio, L. 91 o superiore); Pokemon Offerto: Mankey(Femmina, L. 30); Messaggio: Per Gae! Altro: Ti regalerò una Rosa(.cit)! 3 minuti fa, davidegreen ha scritto: Ora tocca al coniglio verde acqua Nome: Davide Pokémon offerto: jigglypuff femmina lv. 48 Pokémon richiesto: minun Messaggio: per Gae Zucchero cena Grazie mille per queste splendide iniziative 5 minuti fa, davidegreen ha scritto: Ora tocca al coniglio verde acqua Nome: Davide Pokémon offerto: jigglypuff femmina lv. 48 Pokémon richiesto: minun Messaggio: per Gae Zucchero cena Grazie mille per queste splendide iniziative 5 minuti fa, Lollocrash ha scritto: pokemon offerto: abra maschio liv 1 IGN. Lollocrash messaggio: Per Gae cioccolatino! grazie mille 4 minuti fa, -Soul- ha scritto: 1 minuto fa, Frenky ha scritto: Ign: Frenky0206 pokemon offerto: Abra lv.10 Maschio pokemon richiesto:Minun maschio messaggio : Per Gae Zucchero Rosa @Gae grazie ragazzi vi aspettiamo anche nei giorni seguenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.