Vai al commento

[MysticEspeon] Galleria d'Arte

MysticEspeon

Post raccomandati

Inviato

Bene, apro anche io una mia galleria, visto che adoro graficare e disegnare :3

Inserirò solo gli ultimi lavori, gli altri meglio che non li vedete XD Spero vi piacciano, ci sono sign, avatar e qualche disegno (con speed-paint incluso)! ^^

~Sign e Avatar

2ecglc0.png

Questa non è recentissima, ma è troppo bella (almeno per me!)

jtw40j.png

Sign su Skyward Sword, databile a quando erano usciti i primi render/video di gioco XD

KHSign2.png

Sign su Kingdom Hearts, l'ho fatta subito dopo aver comprato KH1 questa estate :)

QcqgAs.png

(click per ingrandire)

Avatar recente per Steam su Team Fortress 2 ;)

Q3tNc.png

Ultimo avatar!

96Hf3.png

Beh, questo è l'ultimo, è anche in firma XD

08sc3.png

Immagine su richiesta di Pagu :)

~Disegni

r0a2l0.png

Click per ingrandire

Quello sopra NON è un disegno originale, bensì una copia del render di Armonio con Totodile di HG/SS.

kirby__s_epic_yarn_by_mysticallyme-d2xjdek.png

Disegno dedicato a Kirby e al suo gioco molto originale per Wii XD Gioco che è un capolavoro *_*

[media]http://www.youtube.com/watch?v=_1SvW_mZhhU

[media]http://www.youtube.com/watch?v=JFYpTh7JXlQ

AqiMmeyCMAUEXWw.jpg

Disegno ricopiato in scala per la scuola :)

Il disegno di Chandelure lo adoro, mi è venuto troppo bene *_* (modestia sotto zero XD)

Credo che piano piano aggiornerò con altri lavori :)

Attenzione: vietato spacciare per propri i lavori e i disegni e utilizzarli se non con il consenso del sottoscritto. Grazie!

Inviato

uao sono veramente belli MysticEspeon. Quello ke mi piace di più è Chandelure ma anke quello con i tre starter non è affatto male

Inviato

Complimenti *-* te la cavi davvero bene XD

Inviato

Aggiorno la gallery dopo millenni con un disegno colorato con matita sanguigna, fatto per la scuola ricopiandolo in scala da un saggio di un altro alunno :)

Scusate per la bassa qualità  dell'immagine, ma l'ho fatta con la fotocamera dell'iPod >_<

AqiMmeyCMAUEXWw.jpg

Inviato

Massì dai, aggiorniamola :D

Questo è un logo che ho fatto (ho censurato il nome per non fare spam, ovvio)!

pX6fX.png

Poi due sign dedicate a Beyoncé, una delle quali mi ha fatto vincere il contest grafico **

LnFI5.png

C7HyT.png

Come potete notare è presente l'effetto brillantino in tutte e tre, ora che ho imparato a farlo lo uso spesso :1672615321:

Ultimamente mi è tornata la voglia di graficare... forse aggiornerò spesso e dovrei pure aggiornarmi il set che è più di un anno che ce l'ho LOL! Forse. :)

Inviato

sei bravissimo/a e poi sei la più intelligente perchè ti piace espeon lol

Inviato

Nonuccidetemiseuppounaadiscussionevecchissima dunque. Volevo mostrare un lavoro grafico di cui vado abbastanza fiero :D

Mi sono fatto un logo per la mia Backloggery (quel sito dove segnate i progressi dei vostri videogiochi, insomma), ho voluto riprendere il logo di Super Smash Bros. for 3DS, solamente con il mio nome impresso, ed è uscito fuori questo:

a763142618.jpg

Mi piace troppo come è uscito, ci sono stato parecchio tempo ma ne è valsa la pena  :love_emote: Che ve ne pare? :3

Inviato

/CUT

Wow, che dire? A me piace davvero!! Bravo, però a parere mio potevi usare la M e l'E maiuscoli ossia MySticEspeon come il tuo nick direi però va bene cosi dai ^^ l'importante che ti piace cosi :P

ps, bentornato! ^^

Inviato

Wow, che dire? A me piace davvero!! Bravo, però a parere mio potevi usare la M e l'E maiuscoli ossia MySticEspeon come il tuo nick direi però va bene cosi dai ^^ l'importante che ti piace cosi :P

ps, bentornato! ^^

Ti ringrazio :3

Effettivamente non ci ho proprio pensato D: Forse avrebbe perso in simmetria però, non saprei ;_;

Inviato

Ti ringrazio :3

Effettivamente non ci ho proprio pensato D: Forse avrebbe perso in simmetria però, non saprei ;_;

Vabbè dai non fa niente non dare retta a me che sono puntiglioso direi xD

Comunque continua così a quanto pare seguirò la tua gallery ;) :v

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...