MysticEspeon Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Bene, apro anche io una mia galleria, visto che adoro graficare e disegnare :3Inserirò solo gli ultimi lavori, gli altri meglio che non li vedete XD Spero vi piacciano, ci sono sign, avatar e qualche disegno (con speed-paint incluso)! ~Sign e AvatarQuesta non è recentissima, ma è troppo bella (almeno per me!)Sign su Skyward Sword, databile a quando erano usciti i primi render/video di gioco XDSign su Kingdom Hearts, l'ho fatta subito dopo aver comprato KH1 questa estate (click per ingrandire)Avatar recente per Steam su Team Fortress 2 Ultimo avatar!Beh, questo è l'ultimo, è anche in firma XDImmagine su richiesta di Pagu ~DisegniClick per ingrandireQuello sopra NON è un disegno originale, bensì una copia del render di Armonio con Totodile di HG/SS.Disegno dedicato a Kirby e al suo gioco molto originale per Wii XD Gioco che è un capolavoro *_*[media]http://www.youtube.com/watch?v=_1SvW_mZhhU[media]http://www.youtube.com/watch?v=JFYpTh7JXlQDisegno ricopiato in scala per la scuola Il disegno di Chandelure lo adoro, mi è venuto troppo bene *_* (modestia sotto zero XD)Credo che piano piano aggiornerò con altri lavori Attenzione: vietato spacciare per propri i lavori e i disegni e utilizzarli se non con il consenso del sottoscritto. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 uao sono veramente belli MysticEspeon. Quello ke mi piace di più è Chandelure ma anke quello con i tre starter non è affatto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Grazie, charizard97!Ho aggiunto un disegno di Kirby e una sign dedicata a Skyward Sword XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 bella la sign di sora *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Complimenti *-* te la cavi davvero bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Bravissimo! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Grande! 1° e 2° sign magnifiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Grazie mille ragazzi! *_*Devo farmi venire in mente qualche altra idea °_°'Voi ne avete alcune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 sono tutti stupendi! soprattutto quello di chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 15 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Aggiornato con una sign su Reuniclus per Pagu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Che carino Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mudkipleo Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 motlo bravo *O* pero' non mi piace la color dell'ultima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Belle! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Aggiorno la gallery dopo millenni con un disegno colorato con matita sanguigna, fatto per la scuola ricopiandolo in scala da un saggio di un altro alunno Scusate per la bassa qualità dell'immagine, ma l'ho fatta con la fotocamera dell'iPod >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Wuaaaw che bello ma come fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 20 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Massì dai, aggiorniamola Questo è un logo che ho fatto (ho censurato il nome per non fare spam, ovvio)!Poi due sign dedicate a Beyoncé, una delle quali mi ha fatto vincere il contest grafico **Come potete notare è presente l'effetto brillantino in tutte e tre, ora che ho imparato a farlo lo uso spesso :1672615321: Ultimamente mi è tornata la voglia di graficare... forse aggiornerò spesso e dovrei pure aggiornarmi il set che è più di un anno che ce l'ho LOL! Forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 sei bravissimo/a e poi sei la più intelligente perchè ti piace espeon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Nonuccidetemiseuppounaadiscussionevecchissima dunque. Volevo mostrare un lavoro grafico di cui vado abbastanza fiero Mi sono fatto un logo per la mia Backloggery (quel sito dove segnate i progressi dei vostri videogiochi, insomma), ho voluto riprendere il logo di Super Smash Bros. for 3DS, solamente con il mio nome impresso, ed è uscito fuori questo: Mi piace troppo come è uscito, ci sono stato parecchio tempo ma ne è valsa la pena Che ve ne pare? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 /CUTWow, che dire? A me piace davvero!! Bravo, però a parere mio potevi usare la M e l'E maiuscoli ossia MySticEspeon come il tuo nick direi però va bene cosi dai l'importante che ti piace cosi ps, bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Wow, che dire? A me piace davvero!! Bravo, però a parere mio potevi usare la M e l'E maiuscoli ossia MySticEspeon come il tuo nick direi però va bene cosi dai l'importante che ti piace cosi ps, bentornato! Ti ringrazio :3Effettivamente non ci ho proprio pensato D: Forse avrebbe perso in simmetria però, non saprei ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Quanto amo la scelta dei colori, poi quel Sora posizionato così ;______;. Stupenda, davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Aw, ti ringrazio tanto tanto, son contento che ti piaccia *_* Dovrei riprendere a graficare con la frequenza di un tempo, dannazione ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ti ringrazio :3Effettivamente non ci ho proprio pensato D: Forse avrebbe perso in simmetria però, non saprei ;_;Vabbè dai non fa niente non dare retta a me che sono puntiglioso direi xD Comunque continua così a quanto pare seguirò la tua gallery :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Amo il logo. Te la cavi bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.