Vai al commento

Mewtwo Nero può essere considerato un vero Pokémon? The Pokémon Company non commenta!

Pokéscout

Post raccomandati

Mah... non sono mica tanto convinta che Mewtwo Nero verrà riutilizzato, nonostante quel "No comment" misteriosissimo.

Se mai ciò dovesse accadere, propendo per vedercelo in altri spin-off, magari simili a Pokkén, non certo per la serie principale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dangi ha scritto:

Massì sarà qualcosa tipo lugia ombra e dialga oscuro, roba già vista

In effetti... secondo me rimarrà in Pokkén e basta come esclusiva forma come hanno fatto per Lugia e Dialga in passato.

Link al commento

Ma con quella specie di placca gialla che gli esce dalla spalla è orrendo, andiamo! È il tipico boss finale da videogioco picchiaduro, ma non mi pare un Pokémon... tanto più che non vedo come potrebbero dargli una backstory sensata...

Link al commento

5 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ma con quella specie di placca gialla che gli esce dalla spalla è orrendo, andiamo! È il tipico boss finale da videogioco picchiaduro, ma non mi pare un Pokémon... tanto più che non vedo come potrebbero dargli una backstory sensata...

è super figo. respect :you:

Modificato da Aiolia
...
Link al commento

Adesso, Aiolia ha scritto:

è super figo. respect :you:

Scusami, ammetto di essere stato un po' troppo schietto xP

Comunque no, non è affatto figo. Mewtwo è figo (anche se non mi fa impazzire), ma se cerchi di fare un Pokémon figo in versione "figo", il risultato a mio parere è "ridicolo", non "super-figo"

Link al commento