Cydonia Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson, Aldragon, AceGrovyle97 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 IO DICO NO AI FAVOREGGIAMENTI (?) lo voglio ç.ç E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Che sia dannato chi possiede la Wii U xD E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Non vedo l'ora di giocarci *^* Manca un mese E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 No ma è seriamente stupendo ** @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 È bellissimo e lo vorrei, ma non ho la Wii U. Non so se comprarla per un solo gioco. Mega Mewtwo x nero cosa fa? Lancia la death ball di Freezer? Sembrava che volesse distruggere la Terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Bellissimo *sbava* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Questo non è ne tekken ne pokemon: è dragon ball E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 vista!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 *___________________________________________________* è stupendo. quel Mmewtho nero è freezer versione pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 E' stupendo! Inizio a desiderare seriamente una Wii U XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Cavolo, è davvero bello! Mi fa piacere che abbia una trama, sennò l'avrei trovato noioso. Però la grafica. Cioè la grafica *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Damn... La Nintendo deve smetterla di progettare giochi epici solo per far comprare a tutti una consola già morta... E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Anche se non ho mai giocato ad un picchiaduro, escludendo qualche giochino per PC quando avevo 5/6 anni, sono davvero curioso di provare questo gioco! Promette benissimo! Spero che NX abbia la retrocompatibilità, ora come ora non mi sembra una cosa saggia acquistare una Wii U :/ (Ma tra questo, SSB e Super Mario Maker...manca solo PBR2 ed afferro il Salvadanaio correndo verso il negozio più vicino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Bello sembra bello, anche molto, finalmente (quasi) il gioco che ho sempre aspettato sui pokemon, che forse sono un po' pochi i pokemon e rischia di risultare noioso dopo poco, è l'unica cosa che mi frena (oltre al prezzo stesso) dal buttare sessanta bigliettoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Tutti in hype per il gioco e io sono l'unico fesso che sta cercando di capire a che nazione è ispirata Ferrum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati