Kiryu89 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 La letteratura italiana ha perso pochissimi istanti fa uno degli ultimi e più famosi scrittori che potesse avere. Aveva compiuto 84 anni lo scorso 5 gennaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverus Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 R.I.P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 RIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 E ieri Harper Lee. Oggi Umberto Eco... Mamma mia ricominciamo con le stragi ravvicinate... R.I.P. Entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 44 minuti fa, MatBig ha scritto: E ieri Harper Lee. Oggi Umberto Eco... Mamma mia ricominciamo con le stragi ravvicinate... R.I.P. Entrambi! No no, ieri entrambi. Eco è morto (...orto...orto...orto...) alle 22:30 del 19 febbraio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 "Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni. [...]" Grande scrittore, R.I.P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 3 ore fa, MatBig ha scritto: E ieri Harper Lee. Oggi Umberto Eco... Mamma mia ricominciamo con le stragi ravvicinate... R.I.P. Entrambi! La cosa strana è che il calciatore Ramsay non ha ancora segnato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: La cosa strana è che il calciatore Ramsay non ha ancora segnato. Ha fatto due assist domenica scorsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 39 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ha fatto due assist domenica scorsa. E ne sono morti due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Mi spiace per questa perdita. Senza dubbio era uno dei più importanti esponenti della letteratura italiana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Nooo, era colui che ha scritto Il nome della rosa, uno tra i best-seller dei romanzi?? :c Rip Umberto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Mi sento in colpa per aver fatto finta di leggere Il nome della rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Stavo leggendo un suo libro quando appresi la notizia. Storia delle terre e dei luoghi leggendari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.