Vai al commento

Pokémon Sole e Luna: quale versione sceglierai? E perché?

Quale sceglierai?  

236 utenti hanno votato

1. 1. Quale sceglierai?

Post raccomandati

1 minuto fa, -Snow ha scritto:

Se lo avessero sviluppato leggermente meglio in termini di design forse ora avrei scelto Luna, poi prima della rivelazione dei leggendari ero convinto di prendere luna e invece..

Ma si, ognuno ha i propri gusti, a me piace solgaleo ma Lunala è magnifico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Beh, sicuramente solgaleo ha un design molto da "piacione",  ma a me il pipistrello piace troppo :asduj1:, e poi è tipo spettro, e come ciliegina sulla torta la luna è collegata ai lupi mannari e io AMO i lupi mannari

Esatto anche io amo tutto ciò che è legato al buio e alla luna la ciliegina sarebbe megaumbreon o umbreon fase luna piena non so spero comunque in qualcosa per lui fine OT

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto anche io amo tutto ciò che è legato al buio e alla luna la ciliegina sarebbe megaumbreon o umbreon fase luna piena non so spero comunque in qualcosa per lui fine OT

#PRAISETHEMOON :asduj1:

Comunque si, il buio è meglio della luce... E poi Umbreon forma crepuscolo (così lo hanno chiamato) sarebbe epico 

Link al commento

12 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

#PRAISETHEMOON :asduj1:

Comunque si, il buio è meglio della luce... E poi Umbreon forma crepuscolo (così lo hanno chiamato) sarebbe epico 

Sarebbe epico sì speriamoci un pochino comunque sono convinto che luna avrà ottimi pokemon esclusivi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe epico sì speriamoci un pochino comunque sono convinto che luna avrà ottimi pokemon esclusivi

Io sinceramente sono contro i pokèmon esclusivi poichè compro solo una versione.... perciò spero che vulpix sia in luna come il lupo mannaro poichè li vorrei nella storia:asduj1:

PS Umbreon-Dusk è veramente figo come nome, ricorda lo spettro

Link al commento

13 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Io sinceramente sono contro i pokèmon esclusivi poichè compro solo una versione.... perciò spero che vulpix sia in luna come il lupo mannaro poichè li vorrei nella storia:asduj1:

Poi magari scopri che in luna trovi Sandshrew :tf:

E in sole c'è Vulpix:moonmoon:

Link al commento

6 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Anche io odio immensamente i pokemon esclusivi però comprendo che sia un buon incentivo per rendere equilibrato l'acquisto delle 2 versioni

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io odio immensamente i pokemon esclusivi però comprendo che sia un buon incentivo per rendere equilibrato l'acquisto delle 2 versioni

Penso tu abbia ragione, ma .... se vulpix non è in luna qualcuno non vivrà molto:bidof:

Link al commento

Io prenderò luna. Perché? Non so lunala mi sembra molto affascinante e misteriosa, rappresenta la luna che mi affascina molto più del sole. Il typing non mi interessa molto tanto comunque la relegherò nel box fino alla fine dell'avventura voglio finire il gioco "onestamente"

Link al commento

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Io prenderò luna. Perché? Non so lunala mi sembra molto affascinante e misteriosa, rappresenta la luna che mi affascina molto più del sole. Il typing non mi interessa molto tanto comunque la relegherò nel box fino alla fine dell'avventura voglio finire il gioco "onestamente"

Lunala è Stupendo/a :quote:

Comunque non sono mai stato matto per chi utilizza i leggendari.... è facile la vita con un solgaleo XXX attacco lv. 100

Link al commento

Io non ho alcun dubbio e prenderò Sole! Lunala non mi piace per niente, mentre Solgaleo è bellissimo, nonché basato su un felino. :')

Altro motivo per cui lo sceglierò è che, avendo il 3DS rosso, il filmato iniziale e le varie apparizioni di Solgaleo nella trama saranno in tinta con la console. Motivo piuttosto bizzarro, forse sono l'unico che pensa a cose del genere per scegliere. xD

A meno che non vengano rivelate differenze tra i giochi al pari di quelle tra Bianco e Nero (e quindi città esclusive) che preferisco in Luna potrei farci un pensierino, ma per il momento Sole. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Io non ho alcun dubbio e prenderò Sole! Lunala non mi piace per niente, mentre Solgaleo è bellissimo, nonché basato su un felino. :')

Altro motivo per cui lo sceglierò è che, avendo il 3DS rosso, il filmato iniziale e le varie apparizioni di Solgaleo nella trama saranno in tinta con la console. Motivo piuttosto bizzarro, forse sono l'unico che pensa a cose del genere per scegliere. xD

A meno che non vengano rivelate differenze tra i giochi al pari di quelle tra Bianco e Nero (e quindi città esclusive) che preferisco in Luna potrei farci un pensierino, ma per il momento Sole. :3

beh, ogniuno ha i suoi gusti;)

Link al commento

5 ore fa, -Lucas ha scritto:

Ma è così difficile cercare di rimanere "In Topic"? Che cavolo, fate 'na discussione di elogi random, ma non riempite questa di messaggi impertinenti...

Quando appare un +1 gratis selvatico e cedi alla tentazione. :asduj1: 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...