Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

POPPLIO è bellissimooooo!!!
Anzi... Brionne!!! :D

Comunque Mega Confermatissimi i bozzetti raga! XD 


Comunque bellissimi! Quella che mi piace di meno è quella di Rowlet, mi sembra un po' scemo! XD
Ma bellissimi!!!!
Popplio e Litten bellissimi!!! Brione e Torracat!!! :D


Per chi vuole quello Jappo:

  Apri contenuto nascosto

 

 

Amo torrcat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

Credo che finora siano le intermedie evo più deludenti di sempre...
le trovo meh...

Gusti io le trovo molto belle tutte e tre come le loro evo finali perché ormai i bozzetti sono quasi confermati al 100%

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella Evo di Popplio è spettacolare:love_emote: e lo dice uno a cui non piace il Sea Lion 3 dei bozzetti.

Litten è stupendo e Torracat non è da meno

Dartrix lo trovo inguardabile :fg:, spero che diventi Owl 3 dei bozzetti o che comunque cambi radicalmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Hanno davvero messo il Greninja di Ash nel gioco.

Che schifo.:cry2:

E' solo una roba esclusiva  della demo, anche io sono rimasto meh all'inizio ma quando ho letto che c'è solo nella demo sono rimasto soddisfatto... Comunque non ci posso seriamente credere che quella tigre quadrupede diventi l'uomo tigre, ma gli altri due starter confermano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Devo dire che sono stupendi tutti e tre ^^ mi piace anche Popplio ahahah :rotfl: è simpatico

Si è vero li trovo molto belli, il gesto di rowlet di aggiustarsi il ciuffo poi mi fa impazzire. Della serie non mi scompigliare o ti uccido

Adesso, Targaryen ha scritto:

LE FORME Z NON ESISTONOOO!!! x'D

Chi te l'ha detto? Il fatto che non le abbiano rivelate oggi non vuol dire non esistano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Phoenic ha scritto:

E' solo una roba esclusiva  della demo, anche io sono rimasto meh all'inizio ma quando ho letto che c'è solo nella demo sono rimasto soddisfatto... Comunque non ci posso seriamente credere che quella tigre quadrupede diventi l'uomo tigre, ma gli altri due starter confermano...

Però puoi trasferirtelo sui giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O mio dio rowlet forma truzza mi piace troppo,viva chi si atteggia ahahah.L'evo di popplio non mi piace per niente,mentre quella di litten me gusta.Per quanto riguarda il greninja di ash non mi esprimo in quanto non me ne frega nulla ma la demoooooo ma ne vogliamo parlare.Il fatto del parco online mi è sembrato tipo la galleria di pokemon bianco e nero due quella del tuo centro commerciale personale.Ma ho notato solo io che è completamente circolare,nuovo metodo di esp per la pensione?Le mega vabbe solo confermate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

E' solo una roba esclusiva  della demo, anche io sono rimasto meh all'inizio ma quando ho letto che c'è solo nella demo sono rimasto soddisfatto... Comunque non ci posso seriamente credere che quella tigre quadrupede diventi l'uomo tigre, ma gli altri due starter confermano...

non è solo nella demo successivamente si potrà trasferire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Gusti io le trovo molto belle tutte e tre come le loro evo finali perché ormai i bozzetti sono quasi confermati al 100%

devo abituarmi..li ho visti solo da fermi..

stavo cercando di non vederli durante la live..ma poi dicevano che erano belli e allora ho ceduto!!! XD

resistenza zero secondi praticamente!!! aahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...