Riscasa93 Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 24 minuti fa, Zarxiel ha scritto: io ne ho quasi 23 XD Di che mese sei Zarxiel????
Phoenic Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Non credo Riddler l'abbia messa per la fisionomia... Credo sia per le caratteristiche e per il fatto che è solo donna! Giusto, non ci avevo pensato, ma ancora non credo sarà ispirato alla sirena perché non si può vedere un varano canterino xD 1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto: Sono solo io che all'inizio della mia carriera da Allenatore Pokèmon,quando avevo 7 anni,credevo che esistesse VespiKing,ovvero l'Evoluzione Maschile di Combee? Poi quando ho scoperto che c'era solo VespiQueen e il Maschio di Combee non poteva evolversi,Delusione! Io ho scoperto solo da poco che il maschio non si evolvesse, quando ho rigiocato per l'ennesima volta a Platino
xavierluca Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No, il 12 sarà il giorno. Il 10 e l'11 è capitato pochissime volte perciò è meglio non sperare nemmeno per domani Ma sei davvero così ansioso di avere l'intero gioco spoilerato un mese prima? in pratica 12, 14, 16 e 18 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Riscasa93 Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Ragazzi secondo me le immagini di Riddler significano forma alola per Ekans Arbok e Jyglipuff (si lo so l'ho sparata grossa XD)
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: in pratica 12, 14, 16 e 18 No 12, 14 e 18 con la demo. Pokenchi non lo contare proprio perché non dice mai niente di nuovo ma si limita a riproporre la roba di corocoro o del trailer
xavierluca Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No 12, 14 e 18 con la demo. Pokenchi non lo contare proprio perché non dice mai niente di nuovo ma si limita a riproporre la roba di corocoro o del trailer lo so, peccato perchè sarebbero stati anche in fila come giorni Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Non credo Riddler l'abbia messa per la fisionomia... Credo sia per le caratteristiche e per il fatto che è solo donna! Già lo credo anche io, comunque chi lo sa potremmo già avere la risposta all'enigma con corocoro se riddler l'ha tirato in ballo ora probabilmente la risposta è vicina Adesso, xavierluca ha scritto: lo so, peccato perchè sarebbero stati anche in fila come giorni Eh vabbé tre giorni di roba non sono comunque pochi
xavierluca Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già lo credo anche io, comunque chi lo sa potremmo già avere la risposta all'enigma con corocoro se riddler l'ha tirato in ballo ora probabilmente la risposta è vicina qualcuno potrebbe spiegarmi la cosa di riddler? cosa ha tirato in ballo? 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh vabbé tre giorni di roba non sono comunque pochi soprattutto con quello che ci aspetta Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
FallenAngel Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Non credo Riddler l'abbia messa per la fisionomia... Credo sia per le caratteristiche e per il fatto che è solo donna! Ho controllato che il drago di komodo non presenta dismorfismo sessuale. Potrebbe voler dire tutto o niente però è sempre bene mettere in tavola le carte
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Ho controllato che il drago di komodo non presenta dismorfismo sessuale. Potrebbe voler dire tutto o niente però è sempre bene mettere in tavola le carte Bene, grazie dell'info
Nintendostar Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 8 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ho controllato che il drago di komodo non presenta dismorfismo sessuale. Potrebbe voler dire tutto o niente però è sempre bene mettere in tavola le carte Poi alla fine l'evo femmina di salandit ha solamente il rossetto, per omaggiare woo-buu-fet
33AnniPokemon Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 pagina 1111 secondo l'universo il discorso che stiamo facendo è corretto..quindi evo salandit?XD hype supremo
_Aouli_ Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 18 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Sono solo io che all'inizio della mia carriera da Allenatore Pokèmon,quando avevo 7 anni,credevo che esistesse VespiKing,ovvero l'Evoluzione Maschile di Combee? Poi quando ho scoperto che c'era solo VespiQueen e il Maschio di Combee non poteva evolversi,Delusione! Senti per me è stato un trauma dato che allora non sapevo che si evolvesse solo la femmina, sapevo solo che si evolveva e io avevo un Combee maschio......... avrò superato il 40 di livello per uno stupido combee.
Nintendostar Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Senti per me è stato un trauma dato che allora non sapevo che si evolvesse solo la femmina, sapevo solo che si evolveva e io avevo un Combee maschio......... avrò superato il 40 di livello per uno stupido combee. Io ho fatto salire di livello Throw...pensando che si evolvesse in sawk...sad moment
_Aouli_ Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Io ho fatto salire di livello Throw...pensando che si evolvesse in sawk...sad moment Senza internet uno queste cose non le sa.. non le sa proprio!
Nintendostar Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Senza internet uno queste cose non le sa.. non le sa proprio! Ho visto su internet e ho scoperto l'amara verità. Oppure ho fatto salire di livello exeggcute...poi scoprii che ci voleva la pietrafoglia
Drake89 Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Io ho fatto salire di livello Throw...pensando che si evolvesse in sawk...sad moment 3 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Senti per me è stato un trauma dato che allora non sapevo che si evolvesse solo la femmina, sapevo solo che si evolveva e io avevo un Combee maschio......... avrò superato il 40 di livello per uno stupido combee. Ore e ore ad allenare Salamence in Rubino per avere dragartigli, finchè al livello 79 FINALMENTE!!!.......Eppure Drake alla lega lo aveva al 55 con dragartigli!!!
33AnniPokemon Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Ore e ore ad allenare Salamence in Rubino per avere dragartigli, finchè al livello 79 FINALMENTE!!!.......Eppure Drake alla lega lo aveva al 55 con dragartigli!!! io ore ore ore ed ore fino al portare al lv 80 il mio amato schyter in pokemon oro....e poi l'amara scoperta XD
Nintendostar Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Ore e ore ad allenare Salamence in Rubino per avere dragartigli, finchè al livello 79 FINALMENTE!!!.......Eppure Drake alla lega lo aveva al 55 con dragartigli!!! Ho fatto salire un buneary al 60...per farlo evovere in Lopunny (sì, so che si evolve per feliccità ,per quello che era al 60)
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 6 ore fa, Drake89 ha scritto: Ore e ore ad allenare Salamence in Rubino per avere dragartigli, finchè al livello 79 FINALMENTE!!!.......Eppure Drake alla lega lo aveva al 55 con dragartigli!!! Ahahah il bello di avere i pokemon underlevellati
blazinga Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Inviato 10 ottobre, 2016 Secondo quel leak di riddler, i nuovi Pokémon dovrebbero essere sui 130 se prendiamo in considerazione la previsione meno rosea. Per le nuove forme non mi esprimo perché è difficile capire quante sono...
Nintendostar Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah il bello di avere i pokemon underlevellati *pensava che ci dicesse di smettere con l'OT* Moon, perdi colpi? XD
_Aouli_ Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 4 minuti fa, Drake89 ha scritto: Ore e ore ad allenare Salamence in Rubino per avere dragartigli, finchè al livello 79 FINALMENTE!!!.......Eppure Drake alla lega lo aveva al 55 con dragartigli!!! Però un salamence al 79 ha senso... un Combee che supera il 40 NO ahahahahah
33AnniPokemon Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, blazinga ha scritto: Secondo quel leak di riddler, i nuovi Pokémon dovrebbero essere sui 130 se prendiamo in considerazione la previsione meno rosea. Per le nuove forme non mi esprimo perché è difficile capire quante sono... be con 130 stappo lo champgne cit zapp brannigan
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.