Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Pippo. ha scritto:

No dico, la sorella di Violetta si chiama Alexia, quella nel trailer è Alexya

Ah ok! Comunque mi son sbagliato! XD
Non è Alexya ma Alyxia! ^^ 
Quindi in ogni caso è un personaggio che non conosciamo! :D 
Magari ce lo riveleranno presto, non credo l'abbiano mostrato così tanto per, comprendendo anche il fatto che tali dialoghi i Jappo li conoscono da mesi, essendo che la versione Nipponica di questo trailer è fuori da qualche mese! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Poveri Fuoco/Lotta...
Comunque credo che GF sia consapevole che un altro fuoco Lotta non possono metterlo così...
Ma se il segreto degli Starter fosse che hanno 3 Tipi, 1 fisso e 2 che cambiano in base al Tipo di mossa che si usa?!
Io non m'intendo di competitivo ma prenderebbero lo STAB cambiando il Tipo che è un vantaggio non da poco...
Robinhoot: Erba-Volante/Terra (è gigante e sinceramente per quanto il Tipo Volante possa essere giusto per le Mosse io non ce lo vedo volare)
Naotigre: Fuoco-Buio/Lotta
Seariel: Acqua-Folletto/Psico

Se Gyarados può volare, l'evo di Dartrix sta tranquillo che vola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Poveri Fuoco/Lotta...
Comunque credo che GF sia consapevole che un altro fuoco Lotta non possono metterlo così...
Ma se il segreto degli Starter fosse che hanno 3 Tipi, 1 fisso e 2 che cambiano in base al Tipo di mossa che si usa?!
Io non m'intendo di competitivo ma prenderebbero lo STAB cambiando il Tipo che è un vantaggio non da poco...
Robinhoot: Erba-Volante/Terra (è gigante e sinceramente per quanto il Tipo Volante possa essere giusto per le Mosse io non ce lo vedo volare)
Naotigre: Fuoco-Buio/Lotta
Seariel: Acqua-Folletto/Psico

A questa cosa che stai dicendo non ci avevo mai pensato ma non credo sarà così anche se non sarebbe male

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Se Gyarados può volare, l'evo di Dartrix sta tranquillo che vola.

Si infatti, a me sinceramente non da l'idea di essere incapace di volare l'arciere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Buonsalve a tutti! Ragazzi, su quattro chan se non mi sbaglio si vociferava di nuove informazioni da parte di riddler, qui non è arrivato niente?

Quali?
Se è sul numero di Pokémon ne abbiamo discusso ieri! ^^ 
Altrimenti riesci a riportare qual è l'argomentazione 4C?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Quali?
Se è sul numero di Pokémon ne abbiamo discusso ieri! ^^ 
Altrimenti riesci a riportare qual è l'argomentazione 4C?

Ho trovato la discussione di cui parlo, ma credo che non è possibile linkarla (giusto?). Comunque Riddler ha postato qualcosa, zero immagini e tutto scritto in cinese ovviamente. Senza traduzione ce ne facciamo poco..:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Ho trovato la discussione di cui parlo, ma credo che non è possibile linkarla (giusto?). Comunque Riddler ha postato qualcosa, zero immagini e tutto scritto in cinese ovviamente. Senza traduzione ce ne facciamo poco..:sweat:

Linkamela in privato! ^^
E comunque la Jungla segue gli enigmi di Riddler e traducono tutto, hanno dei traduttori, per cui credo che presto lo sapremo! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Linkamela in privato! ^^
E comunque la Jungla segue gli enigmi di Riddler e traducono tutto, hanno dei traduttori, per cui credo che presto lo sapremo! ^^ 

Per tutti quelli che leggono: @Frogadiersu ha dato un'occhiata al link che gli ho mandato in privato ed è saltato fuori che il leak è quello di ieri sui tipi! xD E niente regà, scusate ma con questo cavolo di cinese è difficile capire di che si tratta, ne stavano parlando stasera e credevo fosse roba nuova..:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Poveri Fuoco/Lotta...
Comunque credo che GF sia consapevole che un altro fuoco Lotta non possono metterlo così...
Ma se il segreto degli Starter fosse che hanno 3 Tipi, 1 fisso e 2 che cambiano in base al Tipo di mossa che si usa?!
Io non m'intendo di competitivo ma prenderebbero lo STAB cambiando il Tipo che è un vantaggio non da poco...
Robinhoot: Erba-Volante/Terra (è gigante e sinceramente per quanto il Tipo Volante possa essere giusto per le Mosse io non ce lo vedo volare)
Naotigre: Fuoco-Buio/Lotta
Seariel: Acqua-Folletto/Psico

 

mi piacerebbe molto questa cosa, basta che la mettono giù bene nel gioco. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Chi mi ricorda quale era l' errore di traduzione di CoroCoro, dove veniva detto del segreto tra Starter e Rockruff?

L'errore era nella traduzione: la frase era stata interpretata come "gli starter e rockruff hanno un segreto in comune" l'interpretazione corretta invece diceva che: " rockruff ha un segreto è gli starter ne hanno uno a sua volta" non specificando alcun nesso tra i due, a differenza della prima frase ^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, JoshMcOwl ha scritto:

Premetto che molte pagine di discussione non le ho lette. È già stato detto che le immagini postate da Riddler de la volpe a nove code, Cleopatra, Medusa e la sirena non hanno a che fare con gli starter?

Si è già stato detto, hanno a che fare con salandit lo dice riddler stesso. Anzi a dire il vero nessuno ha mai detto che quelle immagini fossero legate agli starter

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si è già stato detto, hanno a che fare con salandit lo dice riddler stesso. Anzi a dire il vero nessuno ha mai detto che quelle immagini fossero legate agli starter

 

Mmm ok è chiaro che devo farmi un esame della vista :rotfl:

 

Parlando di Salandit. Se non l'ho già detto sappiate che straadoro questo Pokémon. La combinazione Veleno/Fuoco la desideravo da qualche anno e finalmente sono stato accontentato. Quanto alla sua evoluzione, magari solo per le femmine di Salandit, prenderei particolarmente in considerazione le immagini di Cleopatra e Medusa.

 

Cleopatra venne uccisa dal morso di una vipera, quindi il collegamento al tipo Veleno di Salandit c'è (anche se è una salamadra)

 

Della femmina di Salandit sappiamo questo:

 

La femmina, oltre a sprigionare gas velenosi, secerne speciali feromoni che non solo attirano i maschi, sia Pokémon che uomini, ma possono anche farli cadere totalmente in suo potere.

 

Questo ricorda particolarmente la figura di Medusa che seduceva le sue vittime prima di trasformarle in statue di pietra.

 

Sono quindi propenso a pensare a un'evoluzione di Salandit ispirata al mito di Medusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Mmm ok è chiaro che devo farmi un esame della vista :rotfl:

 

Parlando di Salandit. Se non l'ho già detto sappiate che straadoro questo Pokémon. La combinazione Veleno/Fuoco la desideravo da qualche anno e finalmente sono stato accontentato. Quanto alla sua evoluzione, magari solo per le femmine di Salandit, prenderei particolarmente in considerazione le immagini di Cleopatra e Medusa.

 

Cleopatra venne uccisa dal morso di una vipera, quindi il collegamento al tipo Veleno di Salandit c'è (anche se è una salamadra)

 

Della femmina di Salandit sappiamo questo:

 

La femmina, oltre a sprigionare gas velenosi, secerne speciali feromoni che non solo attirano i maschi, sia Pokémon che uomini, ma possono anche farli cadere totalmente in suo potere.

 

Questo ricorda particolarmente la figura di Medusa che seduceva le sue vittime prima di trasformarle in statue di pietra.

 

Sono quindi propenso a pensare a un'evoluzione di Salandit ispirata al mito di Medusa.

Vero però anche la volpe a nove code e la sirena sono figure molto note per l'ammaliamento. La prima assume le sembianze di una bella donna per avvicinare gli ignari mentre la sirena usa il suo canto per ammaliare i marinai nel mito. Quindi anche queste due figure ci stanno bene e in più come hai ben detto anche la descrizione di salandit afferma che le femmine usano i feromoni per attrarre i maschi. Detto ciò se la sua evo è basata su una di queste 4 figure sono contentissimo anche se sinceramente rimarrei deluso dal fatto che solo le femmine possano evolvere. Al giorno d'oggi è così difficile fare un due evo diverse in base al genere?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vero però anche la volpe a nove code e la sirena sono figure molto note per l'ammaliamento. La prima assume le sembianze di una bella donna per avvicinare gli ignari mentre la sirena usa il suo canto per ammaliare i marinai nel mito. Quindi anche queste due figure ci stanno bene e in più come hai ben detto anche la descrizione di salandit afferma che le femmine usano i feromoni per attrarre i maschi. Detto ciò se la sua evo è basata su una di queste 4 figure sono contentissimo anche se sinceramente rimarrei deluso dal fatto che solo le femmine possano evolvere. Al giorno d'oggi è così difficile fare un due evo diverse in base al genere?

La sparo proprio: la GF ha spesso realizzato pkmn diversissimi tra stadio base e successive evoluzioni, quindi mi vien da dire che salandit potrebbe essere caratterizzato da un marcato dismorfismo sessuale, con la femmina dall'aspetto serpentino, ammaliante e velenosa, ed il maschio magari più simile ad una lucertola/varano. Proprio il varano potrebbe ben rappresentare ambedue i sessi, soprattutto con una femmina più snella con arti piccoli, quasi un serpente o un ibrido...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Drake89 ha scritto:

La sparo proprio: la GF ha spesso realizzato pkmn diversissimi tra stadio base e successive evoluzioni, quindi mi vien da dire che salandit potrebbe essere caratterizzato da un marcato dismorfismo sessuale, con la femmina dall'aspetto serpentino, ammaliante e velenosa, ed il maschio magari più simile ad una lucertola/varano. Proprio il varano potrebbe ben rappresentare ambedue i sessi, soprattutto con una femmina più snella con arti piccoli, quasi un serpente o un ibrido...

Ecco quello da te proposto mi piacerebbe moltissimo, un'evo differente in base al genere mi piacerebbe tantissimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Riscasa93 ha scritto:

Ragazzi sapete che la traduzione del leak cinese potrebbe essere sbagliata, infatti snowman puo essere tradotto anche come uomo delle nevi pokemon-yeti?????

La fonte di questo rumor? Considerando già Abomasnow...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...