Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

No, loro non hanno MAI usato la parola Trailer in nessuno degli annunci: dicono sempre AGGIORNAMENTI.
Questo perché il 14 Settembre non ci fu nessun trailer ma aggiornarono i siti Ufficiali vari... i fan Occidentali hanno fatto partire il linciaggio e due ore dopo è uscito un mini trailer delle due UC-02...
Questo non è successo sul canale Jappo perché in Jappolandia nessuno si è lamentato e infatti la parte delle Uc-02 è stata messa alla fine di un trailer successivo! :)
Quindi seppure la possibilità che sia un trailer è alta, non possiamo essere certissimi dopo il caso 14 Settembre! XD

Sei stato chiarissimo grazie! Comunque mi ricordo di quel giorno, ne sono rimasto delusissimo! Ma voglio sperare che non sia così per questa volta, perchè magari ci possono mettere anche qualche "spezzone" ricavato dalla Demo... chi lo sa...XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Silvadi è epico, lo rivaluto :th_sisi:

-Jangmo-o evo la prima non mi piace ancora, ma la seconda con quella mossa... 

-boundsweet la seconda evo, mio dio!!!! 

Penso che la samina erba farà parte del team 

-muk alola è.... Stupendo!!!! Cioè, è petrolio?!? 

-Olivia solo una cosa : bona. Ma akala è la 2 isola? 

-ilima lo sapevo che era Normale ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...