UndeadBan Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Mio DIOOO LO AVEVO DETTO, LIAM È NORMALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Fighissima l'ultima di Bounsweet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 E niente, Silvally è mio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 è bellissimo Kommo-o MAMMA MIAAAAAAAAAAA e non parliamo di Silvally e pure le evo di Bounsweet O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: E niente, Silvally è mio XD anche mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: 4 minuti e mezzo Bel trailer davvero, Silvally è uno spettacolo e Muk alola è fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 In Italiano: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ma muk versione discoteca??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 -Silvadi è epico, lo rivaluto -Jangmo-o evo la prima non mi piace ancora, ma la seconda con quella mossa... -boundsweet la seconda evo, mio dio!!!! Penso che la samina erba farà parte del team -muk alola è.... Stupendo!!!! Cioè, è petrolio?!? -Olivia solo una cosa : bona. Ma akala è la 2 isola? -ilima lo sapevo che era Normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 A-DO-RO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Silvally, l'ultima evo di Jangmo-o e l'ultima di Bounsweet sono bellissimi!!! Quella di Cutiefly inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Silvally: meraviglioso. Linea evolutiva di Jangmo-o: mi piace. Linea evolutiva di Bounsweet: non male, ma non mi fa impazzire. Evoluzione di Cutiefly: kawaii. Grimer Alola: Non mi piace. Muk Alola: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ma Gesùùùù che nome è Kommo!!!!! perchè sto nome anonimo....il resto ok...tanta roba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 A me muk piace un sacco ,le evo di jagmo-o solo una conferma,mi fanno schifo anche dal vero.Per il resto tutto bello ma non mi interessano piu di tanto le evo di bonswett e la fargallina gialla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: E niente, Silvally è mio XD Il nome Italiano fa cagar* però Pure quello del Drago :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 le prove dunque consistono in percorsi e sfide pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 e quindi si conferma Silvally copiato da Arceus!! sistema Primevo è il nome dell'abilità !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 alyxia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Il tipo drago sarà lo pseudo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Questa volta comunque molto meglio il nostro di trailer che quello giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Vabbè ormai 0 dubbi. È un Arceus di laboratorio *..* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Sivally è tipo... CIAOOOOOOOH!!! Ora voglio un applauso: Primo Capitano di Tipo Normale, detto ottomila pagine fa!!! Tiè!!!!! Per il resto a me le Evo di Bounsweet piacciono tantissimo!!!!!! Soprattutto Tsareena!!!! Hakamo-o è uno shkif anche in 3D e Kommo-o... indifferente! XD Bellissimo comunque Silvally!!!! Lo amo!!!! Ora mi fiondo sul sito ufficiale a vedere il resto delle info!!! Ah!!! La seconda Kahuna, Alyxia, quanto caspita è fiqa?!?!? Mamma mia... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Scusatemi l'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Volevo un muk alola bello e invece...me l'hanno dato FIGHISSIMO! Comunque l'evo di bounsweet sarà nella mia squadra, mi spiace. Mi ricorda Roserade. Qualcuno mi spiega la sua abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adoro adoro adoro *-* Le evo di Jangmo-o meritano molto di più in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.