Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Davvero?  Allora meglio per il mio caro victribell :rotfl:

Magari non c'è nemmeno lui:rotfl: preferivo vileplume ma vabbé mi dessero un erba fuoco a caso mi andrebbe bene

Adesso, -Pincus. ha scritto:

Capisco peccato vabbe a me basta che faranno prima o poi su questo typing.. :D

Anyway ci saranno altre forme Alola? Leggo che dovrebbe esserci anche Arcanine col tipo acqua vero? 
 

No arcanine è già certo che non ci sarà, è già stato mostrato normale in alcuni trailer e tutte le forme alola non erano mai state mostrate in forma normale prima dell'annuncio della forma alola e penso che prima o poi arriverà erba fuoco

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Magari non c'è nemmeno lui:rotfl: preferivo vileplume ma vabbé mi dessero un erba fuoco a caso mi andrebbe bene

No arcanine è già certo che non ci sarà, è già stato mostrato normale in alcuni trailer e tutte le forme alola non erano mai state mostrate in forma normale prima dell'annuncio della forma alola e penso che prima o poi arriverà erba fuoco

Ah peccato pensavo che lo facevano perchè già c'è Vupix/Ninetales alola's form e di conseguenza dovrebbe averlo anche Growlithe/Arcanine essendo pokemon opposti di Vulpix e evo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Pincus. ha scritto:

Ah peccato pensavo che lo facevano perchè già c'è Vupix/Ninetales alola's form e di conseguenza dovrebbe averlo anche Growlithe/Arcanine essendo pokemon opposti di Vulpix e evo.

Purtroppo non c'è invece ed era la forma alola che avrei voluto di più:cry2:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La forma alola di porygon mi chiedo come sarebbe... magari di tipo roccia e in versione "rurale". A me tra quelle che vedo sul pokedex di riddler mi ispirano le forme alola di hawlucha e degli starter di johto...  perché no anche quelle di horsea e co. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Non è detto che non ci sia...

Si flaming è ben certo ormai, tutte le forme alola che sono state rivelate non sono mai state mostrate nei trailer in forma normale. Sono sempre state mostrate per la prima volta direttamente in forma alola e la cosa ha senso dal momento che ad alola la forma normale non esiste proprio. Arcanine è apparso in forma normale perciò ormai è sicuro non l'abbia e poi sul sito ufficiale giapponese è stato inserito come facente parte del dex regionale di alola ma in forma normale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si flaming è ben certo ormai, tutte le forme alola che sono state rivelate non sono mai state mostrate nei trailer in forma normale. Sono sempre state mostrate per la prima volta direttamente in forma alola e la cosa ha senso dal momento che ad alola la forma normale non esiste proprio. Arcanine è apparso in forma normale perciò ormai è sicuro non l'abbia e poi sul sito ufficiale giapponese è stato inserito come facente parte del dex regionale di alola ma in forma normale

Ah, mi era sfuggito questo dettaglio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Ah, mi era sfuggito questo dettaglio 

Tranquillo capita, mi dispiace enormemente perché era la forma alola che desideravo di più. Chissà invece quante ce ne saranno ancora da svelare e quali saranno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

Spero proprio di no. Ne voglio delle migliori 

Come fai a dire che muk che CAMBIA COLORE durante la lotta è brutto? Ti odio muori!!!!!

Spoiler

Scherzo XD. Comunque veramente, è fighissimo questa cosa che cambia colore 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giorno boys!!!!allora si io ci rimarrei malissimo per la mancanza di fossili,pero' non mi dispero attenzione,anche se ho sempre la speranza che ci siano!per chi dice che non sono stati ritrovati fossili alle hawaii in parte è vero,i maggiori fossili ritrovati a livello di proporzioni sono un ratto gigantesco preistorico,ed un uccello bipete alto 2 metri carnivoro...oltre qualche dinosauro marino che secondo me come fossile ci puo' stare!quindi OCCHIO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

Spero proprio di no. Ne voglio delle migliori 

Concordo, ci vuole qualcosa di interessante come Exeggutor,Sandslash o Marowak che hanno una loro tutto sommata complessità,non delle semplici reskin come Meowth o Grimer,anche se già Muk è meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari faranno Jynx forma alola! Almeno quello non ha manco una evoluzione rispetto a Magmortar, Electrivire... Speravo che almeno davano una mega evo a Jynx per rimediare invece nada quindi pretendo una forma alola! 

Che questo pokémon è finito nel dimenticatoio... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

giorno boys!!!!allora si io ci rimarrei malissimo per la mancanza di fossili,pero' non mi dispero attenzione,anche se ho sempre la speranza che ci siano!per chi dice che non sono stati ritrovati fossili alle hawaii in parte è vero,i maggiori fossili ritrovati a livello di proporzioni sono un ratto gigantesco preistorico,ed un uccello bipete alto 2 metri carnivoro...oltre qualche dinosauro marino che secondo me come fossile ci puo' stare!quindi OCCHIO!

Secondo me i fossili di alola sono kabuto ed omanite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Pincus. ha scritto:

Magari faranno Jynx forma alola! Almeno quello non ha manco una evoluzione rispetto a Magmortar, Electrivire... Speravo che almeno davano una mega evo a Jynx per rimediare invece nada quindi pretendo una forma alola! 

Che questo pokémon è finito nel dimenticatoio... 

Jynx diventerà una donna sadomaso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Penso e spero di sì, ad esempio persian che ancora non si decidono a rivelare ed io comincio a dubitare della sua esistenza

Dopo Cubone che da terra diventa spettro/fuoco, posso accettare che da buio meowth ritorni normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Secondo me i fossili di alola sono kabuto ed omanite

e mettici pure aerodactyl! oppure magari ad alola questi 3 pokemon non si sono mai estinti lasciando il loro primo tipo intatto

 

kabuto coleottero-acqua oppure buio-acqua

omanite stessa cosa oppure folletto acqua

aerodactyl drago volante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Penso e spero di sì, ad esempio persian che ancora non si decidono a rivelare ed io comincio a dubitare della sua esistenza

Sarebbe alquanto illogica come cosa

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

e mettici pure aerodactyl! oppure magari ad alola questi 3 pokemon non si sono mai estinti lasciando il loro primo tipo intatto

 

kabuto coleottero-acqua oppure buio-acqua

omanite stessa cosa oppure folletto acqua

aerodactyl drago volante

Va a finire che wimpod è kabuto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Penso e spero di sì, ad esempio persian che ancora non si decidono a rivelare ed io comincio a dubitare della sua esistenza

 

Non può mancare persiano di alola. Un conto è tipo raichu di alola,Pokemon allo stadio finale,in conto è uno stadio base che può evolversi

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...