FlamingRuby Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si flaming è ben certo ormai, tutte le forme alola che sono state rivelate non sono mai state mostrate nei trailer in forma normale. Sono sempre state mostrate per la prima volta direttamente in forma alola e la cosa ha senso dal momento che ad alola la forma normale non esiste proprio. Arcanine è apparso in forma normale perciò ormai è sicuro non l'abbia e poi sul sito ufficiale giapponese è stato inserito come facente parte del dex regionale di alola ma in forma normale Ah, mi era sfuggito questo dettaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Ah, mi era sfuggito questo dettaglio Tranquillo capita, mi dispiace enormemente perché era la forma alola che desideravo di più. Chissà invece quante ce ne saranno ancora da svelare e quali saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Tranquillo capita, mi dispiace enormemente perché era la forma alola che desideravo di più. Chissà invece quante ce ne saranno ancora da svelare e quali saranno Alla fine Muk era l'ultima forma alola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Alla fine Muk era l'ultima forma alola XD Spero proprio di no. Ne voglio delle migliori Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Alla fine Muk era l'ultima forma alola XD Ma no ce ne saranno altre da scoprire nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: Spero proprio di no. Ne voglio delle migliori Come fai a dire che muk che CAMBIA COLORE durante la lotta è brutto? Ti odio muori!!!!! Spoiler Scherzo XD. Comunque veramente, è fighissimo questa cosa che cambia colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 giorno boys!!!!allora si io ci rimarrei malissimo per la mancanza di fossili,pero' non mi dispero attenzione,anche se ho sempre la speranza che ci siano!per chi dice che non sono stati ritrovati fossili alle hawaii in parte è vero,i maggiori fossili ritrovati a livello di proporzioni sono un ratto gigantesco preistorico,ed un uccello bipete alto 2 metri carnivoro...oltre qualche dinosauro marino che secondo me come fossile ci puo' stare!quindi OCCHIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma no ce ne saranno altre da scoprire nel gioco Spero non solo 2-3 come le mega ai tempi di roza Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserNox Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: Spero proprio di no. Ne voglio delle migliori Concordo, ci vuole qualcosa di interessante come Exeggutor,Sandslash o Marowak che hanno una loro tutto sommata complessità,non delle semplici reskin come Meowth o Grimer,anche se già Muk è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Magari faranno Jynx forma alola! Almeno quello non ha manco una evoluzione rispetto a Magmortar, Electrivire... Speravo che almeno davano una mega evo a Jynx per rimediare invece nada quindi pretendo una forma alola! Che questo pokémon è finito nel dimenticatoio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: giorno boys!!!!allora si io ci rimarrei malissimo per la mancanza di fossili,pero' non mi dispero attenzione,anche se ho sempre la speranza che ci siano!per chi dice che non sono stati ritrovati fossili alle hawaii in parte è vero,i maggiori fossili ritrovati a livello di proporzioni sono un ratto gigantesco preistorico,ed un uccello bipete alto 2 metri carnivoro...oltre qualche dinosauro marino che secondo me come fossile ci puo' stare!quindi OCCHIO! Secondo me i fossili di alola sono kabuto ed omanite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma no ce ne saranno altre da scoprire nel gioco Penso e spero di sì, ad esempio persian che ancora non si decidono a rivelare ed io comincio a dubitare della sua esistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, -Pincus. ha scritto: Magari faranno Jynx forma alola! Almeno quello non ha manco una evoluzione rispetto a Magmortar, Electrivire... Speravo che almeno davano una mega evo a Jynx per rimediare invece nada quindi pretendo una forma alola! Che questo pokémon è finito nel dimenticatoio... Jynx diventerà una donna sadomaso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Penso e spero di sì, ad esempio persian che ancora non si decidono a rivelare ed io comincio a dubitare della sua esistenza Dopo Cubone che da terra diventa spettro/fuoco, posso accettare che da buio meowth ritorni normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Secondo me i fossili di alola sono kabuto ed omanite e mettici pure aerodactyl! oppure magari ad alola questi 3 pokemon non si sono mai estinti lasciando il loro primo tipo intatto kabuto coleottero-acqua oppure buio-acqua omanite stessa cosa oppure folletto acqua aerodactyl drago volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Penso e spero di sì, ad esempio persian che ancora non si decidono a rivelare ed io comincio a dubitare della sua esistenza Sarebbe alquanto illogica come cosa Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: e mettici pure aerodactyl! oppure magari ad alola questi 3 pokemon non si sono mai estinti lasciando il loro primo tipo intatto kabuto coleottero-acqua oppure buio-acqua omanite stessa cosa oppure folletto acqua aerodactyl drago volante Va a finire che wimpod è kabuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Penso e spero di sì, ad esempio persian che ancora non si decidono a rivelare ed io comincio a dubitare della sua esistenza Non può mancare persiano di alola. Un conto è tipo raichu di alola,Pokemon allo stadio finale,in conto è uno stadio base che può evolversi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Sarebbe alquanto illogica come cosa Va a finire che wimpod è kabuto Lo so bene che sarebbe illogica ma sai che logica e GF non sempre vanno a braccetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Sarebbe alquanto illogica come cosa Va a finire che wimpod è kabuto io infatti ho aspettative altissime per wimpod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: e mettici pure aerodactyl! oppure magari ad alola questi 3 pokemon non si sono mai estinti lasciando il loro primo tipo intatto kabuto coleottero-acqua oppure buio-acqua omanite stessa cosa oppure folletto acqua aerodactyl drago volante Non può essere, tutti fossili hanno il tipo roccia, come a dimostrazione che la loro revitalizzazione non è completamente andata a buon fine a causa del materiale inorganico che ha ricoperto i loro corpi. Quindi vedrei bene Kabuto di tipo Roccia/Coleottero, Omanyte con un aspetto diverso ma con il typing uguale e Aerodactyl di tipo Roccia/Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Non può essere, tutti fossili hanno il tipo roccia, come a dimostrazione che la loro revitalizzazione non è completamente andata a buon fine a causa del materiale inorganico che ha ricoperto i loro corpi. Quindi vedrei bene Kabuto di tipo Roccia/Coleottero, Omanyte con un aspetto diverso ma con il typing uguale e Aerodactyl di tipo Roccia/Drago no ti sbagli XD ho detto che ad alola non si sono estinti,quindi non sono diventati fossili,lasciando il loro tipo originale uguale a milioni di anni fa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: Non può mancare persiano di alola. Un conto è tipo raichu di alola,Pokemon allo stadio finale,in conto è uno stadio base che può evolversi Esatto è quello che credo anche io, ma visto che GF a volte tende a fare cose illogiche finché non lo vedo il ragionevole dubbio mi rimane. Anche a me pare logico che un pokemon già mutato allo stadio base evolva mantenendo la mutazione ma con GF purtroppo finché non vedo sono dubbioso, perché mi chiedo perché non l'abbiano ancora rivelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Jynx diventerà una donna sadomaso No vabbè lol! Esigo che abbia un nuovo typing e anche un bel design... Ma quando lo faranno? Direi mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, Ruben ha scritto: Non può essere, tutti fossili hanno il tipo roccia, come a dimostrazione che la loro revitalizzazione non è completamente andata a buon fine a causa del materiale inorganico che ha ricoperto i loro corpi. Quindi vedrei bene Kabuto di tipo Roccia/Coleottero, Omanyte con un aspetto diverso ma con il typing uguale e Aerodactyl di tipo Roccia/Drago Mi sento di dire che non ci saranno forme alola per i pokemon che megaevolvono quindi no aereodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex93 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Buona domenica ragazzi/e! Non so se è stato detto ma gira su internet un disegno fatto da un fan dove disegnava le tre evoluzioni finali degli strarter (quelle dei famosi bozzetti arciere wrestler e sirena) e Masuda l'ha autografato dicendo che non li avevano ancora rivelati (mi sembra di capire che abbia detto questo ma potrei sbagliarmi, in ogni caso sarebbe l'ennesima conferma, se vi interessa cercate il fatto sul twitter di Joe del folletto verde) Inoltre è apparso un cartellone in un pokecenter con un artwork di psyduck dove sembra eseguire una mozza Z (almeno è quello che sembra). Ora, visto che Eevee ha avuto una mossa Z esclusiva non mi sembra impossibile che ne abbia una anche il buon Psyduck! Magari libera tutto il suo potere che gli causa i mal di testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.