MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, DarkDiamond ha scritto: La mia teoria é che Greninja é inutile Penso di no,ne hanno annunciate gia molte peró in caso non mi dispiacerebbe.Per me ce ne sono altre ma poche,forse 3 o 4 linee evolutive ma penso anche meno Ne avranno annunciate una decina sono pochissime, 15 al massimo. 3 o 4 linee evolutive sarebbe perfetto per arrivare a un buon numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah comunque come ho detto io spero sia vero per il pupazzo di neve ghiaccio spettro, del delfino non mi frega nulla. Comunque chissà quante forme alola ci saranno in totale e se ne sveleranno altre prima dell'uscita del gioco Sì voglio sto Pupazzooooo di neve fantasma/ghiaccio. E pure il famoso delfino. Ma a proposito ci sn tipi ancora non rilasciati, non correlati ai tipi dei pkmn adattati ai pkmn alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ne avranno annunciate una decina sono pochissime, 15 al massimo. 3 o 4 linee evolutive sarebbe perfetto per arrivare a un buon numero Mi sembravano di piuVabbe allora si 4 linee evolutive va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Hyped ha scritto: Il tipo spettro è il mio secondo preferito dopo il buio, desidero bramosamente quel pokemon Spoiler Eccone un altro per la felicità di @MoonlightUmbreon e di @Zarxiel Comunque concordo, mettetemi quel Pokèmon o faccio catastrofi! Btw, solo adesso mi sono accorto che questa gen è un must per gli amanti del paranormale e della zuccherosità: Ghost and Fairies are everywhere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Gloom87 ha scritto: Sì voglio sto Pupazzooooo di neve fantasma/ghiaccio. E pure il famoso delfino. Ma a proposito ci sn tipi ancora non rilasciati, non correlati ai tipi dei pkmn adattati ai pkmn alola? Non ho capito la tua domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il punto è che per evitare del tutto gli spoiler della demo che saranno spammati in ogni singolo angolo del web dovresti proprio non entrare in internet Concordo (sono tornato dopo aver fatto i compiti ye). Per evitarti gli spoiler dovresti vivere con le scatolette in una camera senza internet, tv o simili per almeno 1 mese, quando esce il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyped Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Per quanto mi riguarda saranno una 20ina le forme alola (come famiglie evolutive) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Hyped ha scritto: Per quanto mi riguarda saranno una 20ina le forme alola (come famiglie evolutive) 20 in totale le forme alola? Mi sembrano un pò poche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Concordo (sono tornato dopo aver fatto i compiti ye). Per evitarti gli spoiler dovresti vivere con le scatolette in una camera senza internet, tv o simili per almeno 1 mese, quando esce il gioco. Naa la televisione puoi vederla,ma le cose sono 1.barbara d'urso 2.i cartoni animati(io voto 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyped Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Concordo (sono tornato dopo aver fatto i compiti ye). Per evitarti gli spoiler dovresti vivere con le scatolette in una camera senza internet, tv o simili per almeno 1 mese, quando esce il gioco. ma poi siamo vinti dalla vita, in quei 5 giorni dalla release mondiale alla nostra ci sarà il pandemonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 E se GF avesse usato una serie di passwords per proteggere i contenuti? Secondo voi è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyped Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: 20 in totale le forme alola? Mi sembrano un pò poche Nel senso di catene evolutive modificate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Hyped ha scritto: Nel senso di catene evolutive modificate Ah ok boh chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: E se GF avesse usato una serie di passwords per proteggere i contenuti? Secondo voi è possibile? Non lo so ma lo spero vivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: E se GF avesse usato una serie di passwords per proteggere i contenuti? Secondo voi è possibile? No non è possibile perché non esistono password che possano fermare gli hacker, le aggirerebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Dicevo se ad esclusione dei tipi delle versioni alola, almeno un pkmn Nuovo per tipo è stato annunciato? Mi spiego meglio... mi sembra che di pkmn nuovi di tipo Ghiaccio per esempio non ne sn stati rilasciati (escludendo le versioni alola ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Hyped ha scritto: ma poi siamo vinti dalla vita, in quei 5 giorni dalla release mondiale alla nostra ci sarà il pandemonio Io solo in quei 5 giorni cercherò di stare alla larga dagli spoiler, 5 giorni è fattibile ma un mese no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, DarkDiamond ha scritto: Naa la televisione puoi vederla,ma le cose sono 1.barbara d'urso 2.i cartoni animati(io voto 2) Sì, ma se vedessi l'anime Pokemon e mentre fanno X e Y mi spoilerano a caso nuove cose? 1 minuto fa, Hyped ha scritto: ma poi siamo vinti dalla vita, in quei 5 giorni dalla release mondiale alla nostra ci sarà il pandemonio Per questo devi stare chiuso senza niente. Manco la tua famiglia. Che potrebbero spoilerarti tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyped Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: E se GF avesse usato una serie di passwords per proteggere i contenuti? Secondo voi è possibile? Gli hacker nascono per eludere password o difese, prepariamoci col bunker e sabotiamo il wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 dai, 5 giorni non sono tutto sommato così lunghi (o no?!?!) ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Hyped ha scritto: Gli hacker nascono per eludere password o difese, prepariamoci col bunker e sabotiamo il wi-fi 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No non è possibile perché non esistono password che possano fermare gli hacker, le aggirerebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 E non vedere l'anime,guardati due fanta genitori o leone cane fifone 3 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Sì, ma se vedessi l'anime Pokemon e mentre fanno X e Y mi spoilerano a caso nuove cose? Per questo devi stare chiuso senza niente. Manco la tua famiglia. Che potrebbero spoilerarti tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 9 minuti fa, xavierluca ha scritto: dai, 5 giorni non sono tutto sommato così lunghi (o no?!?!) ahahah Non è quello il problema!!!!!! Preparati a restare alla larga da internet per 36 lunghi giorni voglio vedere se riuscirai a resistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, DarkDiamond ha scritto: E non vedere l'anime,guardati due fanta genitori o leone cane fifone Che ne sai? Leone potrebbe cercare un modo per salvare Marilù e invece trova nuovi Pokemon! Spoiler Continuiamo in privato se vuoi, non voglio che si chiuda di nuov questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: dai, 5 giorni non sono tutto sommato così lunghi (o no?!?!) ahahah 5 giorni è sicuramente più fattibile che un mese, cioè alla fine io giocherò a skyrim e non entrerò in internet per nulla. Spero di riuscirci almeno non dico che ce la farò anzi le probabilità di fallimento sono più di quelle di successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.