Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Drake89 ha scritto:

Ma che roba è?

Praticamente è un coso su cui, se annaffiato, cresce l'erba a mo' di capelli e diventa marrone

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Praticamente è un coso su cui, se annaffiato, cresce l'erba a mo' di capelli e diventa marrone

:facepalm: c'è gente che lo compra? 

Inviato

Come no, alle bancarelle è sempre pieno di quei cosi! L' idea è geniale. Alolan Dugtrio miglior Pokémon di sempre!

Inviato

Io ne ho uno, ma non l'ho comprato io xD Gli è cresciuta la chioma

Inviato
Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Come no, alle bancarelle è sempre pieno di quei cosi! L' idea è geniale. Alolan Dugtrio miglior Pokémon di sempre!

:facepalm::facepalm::facepalm: questa è la punizione per aver sparato i raudi e i magnum alle bancarelle che vendevano le campanelle di natale...

Inviato

:facepalm::facepalm::facepalm: questa è la punizione per aver sparato i raudi e i magnum alle bancarelle che vendevano le campanelle di natale...

Sei un vandalo, questa è la giusta punizione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
13 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ok. Oggi sono in lutto. Non per le forme alola, che in sé per sé non sono malaccio (tranne persian, è bruttissimo). Ma per il fatto che la game freak è veramente idiota! :(

ma idiota di che cosa? pensa te, dopo aver visto quello che hanno pubblicato i vari hacker mi è venuta ancora più voglia di giocare ( e sono sicuro che non la penso solo io cosi ) che l'unica cosa che cosa che mi viene da dire è: idiota game freak per aver stabilito una data d'uscita cosi lunga

Inviato
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sei un vandalo, questa è la giusta punizione

Avevo 14 anni...però sapeste che tintinnio dopo ahahhahahaha.

Inviato

Se qualcuno ne ha voglia, non obbligo nessuno, può postare le evo di salandit, solo e solamente quelle?

Inviato
10 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma è colpa tua se ti sei spoilerato tutto. Io sto qui e considera che non ho visto nessun Pokémon nuovo, tranne Marshadow e le UC che ho voluto osservare di mio proposito.

Un consiglio...meglio arrivare preparati al 23! Il tuo cuore potrebbe non reggere

Inviato
1 minuto fa, Lance26 ha scritto:

ma idiota di che cosa? pensa te, dopo aver visto quello che hanno pubblicato i vari hacker mi è venuta ancora più voglia di giocare ( e sono sicuro che non la penso solo io cosi ) che l'unica cosa che cosa che mi viene da dire è: idiota game freak per aver stabilito una data d'uscita cosi lunga

Esatto! Sono parole sante ;)

Inviato
1 minuto fa, cespun ha scritto:

Se qualcuno ne ha voglia, non obbligo nessuno, può postare le evo di salandit, solo e solamente quelle?

Salandit ha una sola evo, per ora. C'è uno spazio nero dopo la prima... c'è una piccola possibilità che abbia un secondo stadio. Comunque non ho l' immagine.

2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Un consiglio...meglio arrivare preparati al 23! Il tuo cuore potrebbe non reggere

Guarda, ci arrivo fiero, sereno e con tantissima euforia. Niente di questo verrà dissipato perchè so per certo che mi piaceranno TUTTI i Pokémon fino ad ora trapelati. ^^

Inviato

io spero che la posizione di quei pokemon sia sbagliata...voglio almeno l evo di komala pyumymikyu (o come si chiama )magari salandit visto che dite che è incompleto per gli altri 4 rimanenti possono fare quello che vogliono ahahahaha però mi sembra strana dei pokemon nascosti

Inviato
14 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

negli anni 90 almeno!! XD
sarà stato un rimando a vent'anni fa!

Inviato

Ma non si parlava di un pokemon pupazzo di neve e di un delfino? Io non li vedo xD Comunque marshadow mi piace molto ^^ Sono sicuro che avrà una forma tipo hoopa libero.

Inviato
7 minuti fa, Lance26 ha scritto:

Idiota perché ha fatto in modo che si spoilerasse tutto. Secondo me lei lo fa apposta, così tutti parlano del gioco. Non ho detto niente sui Pokemon annunciati, non li ho visto tolte le forme alola. Però volevo scoprirle pian piano con gli annunci e giocando.

Inviato
4 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Idiota perché ha fatto in modo che si spoilerasse tutto. Secondo me lei lo fa apposta, così tutti parlano del gioco. Non ho detto niente sui Pokemon annunciati, non li ho visto tolte le forme alola. Però volevo scoprirle pian piano con gli annunci e giocando.

Che sia una scelta di marketing su questo non ci piove...il web è praticamente esploso.

Inviato

Ragazzi, cambiando un attimo discorso: Ma chi ci ha donato Greninja nella DEMO? Non viene specificato, anche se probabilmente si tratta di Ash...

Bho

Inviato

Ragazzi, cambiando un attimo discorso: Ma chi ci ha donato Greninja nella DEMO? Non viene specificato, anche se probabilmente si tratta di Ash...

Davvero non ne ho idea, potrebbe essere lui ma chi lo sa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Davvero non ne ho idea, potrebbe essere lui ma chi lo sa

Per me lo scopriremo in tutte quelle missioni presenti nella DEMO che ci rimandano al futuro, tipo ''Tra 5 giorni ti farò conoscere...'', oppure ''Tra 18 giorni succederà...''

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...