Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

8 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

COSA?! Non arrivano neanche a 100? Tu non capisci...non mi volevo spoilerare niente! Sobo arrabbiato perché game freak non ha imparato un emerito c---o. Non per il numero dei Pokemon (che neanche voi sapete, da quel che ho letto)

Ma è colpa tua se ti sei spoilerato tutto. Io sto qui e considera che non ho visto nessun Pokémon nuovo, tranne Marshadow e le UC che ho voluto osservare di mio proposito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Dico dugtrio... Dovrebbe essere ispirato a questo coso:

  Nascondi contenuto

teste_verdi_grass_head.jpg

 

Ok. Oggi sono in lutto. Non per le forme alola, che in sé per sé non sono malaccio (tranne persian, è bruttissimo). Ma per il fatto che la game freak è veramente idiota! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Ma è colpa tua se ti sei spoilerato tutto. Io sto qui e considera che non ho visto nessun Pokémon nuovo, tranne Marshadow e le UC che ho voluto osservare di mio proposito.

In realtà in questo caso mi sono voluto spoilerare SOLO le forme alola. E marshadow. Perché i redattori hanno messo come immagine dell'articolo la sua immagine, in faccia. Il resto no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Come no, alle bancarelle è sempre pieno di quei cosi! L' idea è geniale. Alolan Dugtrio miglior Pokémon di sempre!

:facepalm::facepalm::facepalm: questa è la punizione per aver sparato i raudi e i magnum alle bancarelle che vendevano le campanelle di natale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ok. Oggi sono in lutto. Non per le forme alola, che in sé per sé non sono malaccio (tranne persian, è bruttissimo). Ma per il fatto che la game freak è veramente idiota! :(

ma idiota di che cosa? pensa te, dopo aver visto quello che hanno pubblicato i vari hacker mi è venuta ancora più voglia di giocare ( e sono sicuro che non la penso solo io cosi ) che l'unica cosa che cosa che mi viene da dire è: idiota game freak per aver stabilito una data d'uscita cosi lunga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma è colpa tua se ti sei spoilerato tutto. Io sto qui e considera che non ho visto nessun Pokémon nuovo, tranne Marshadow e le UC che ho voluto osservare di mio proposito.

Un consiglio...meglio arrivare preparati al 23! Il tuo cuore potrebbe non reggere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lance26 ha scritto:

ma idiota di che cosa? pensa te, dopo aver visto quello che hanno pubblicato i vari hacker mi è venuta ancora più voglia di giocare ( e sono sicuro che non la penso solo io cosi ) che l'unica cosa che cosa che mi viene da dire è: idiota game freak per aver stabilito una data d'uscita cosi lunga

Esatto! Sono parole sante ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Se qualcuno ne ha voglia, non obbligo nessuno, può postare le evo di salandit, solo e solamente quelle?

Salandit ha una sola evo, per ora. C'è uno spazio nero dopo la prima... c'è una piccola possibilità che abbia un secondo stadio. Comunque non ho l' immagine.

2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Un consiglio...meglio arrivare preparati al 23! Il tuo cuore potrebbe non reggere

Guarda, ci arrivo fiero, sereno e con tantissima euforia. Niente di questo verrà dissipato perchè so per certo che mi piaceranno TUTTI i Pokémon fino ad ora trapelati. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io spero che la posizione di quei pokemon sia sbagliata...voglio almeno l evo di komala pyumymikyu (o come si chiama )magari salandit visto che dite che è incompleto per gli altri 4 rimanenti possono fare quello che vogliono ahahahaha però mi sembra strana dei pokemon nascosti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...