Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

17 minuti fa, arivel ha scritto:

allora:crabawbber diventa lotta/ghiaccio,poi quel filo spinato a 3 stadi ghiaccio/veleno o coleottero,il ragno buio/coleottero.

 

spero che su luna ci sii quel uc coi capelli.

Filo spinato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono reso conto adesso che probabilmente (nella versione Italiana) non ci saranno i "Bullo" ad Alola!!!
Infatti nella demo quando sfidiamo il bambino lo identifica come "Marmocchio" nella versione Inglese e Jappo lo chiama "Youngster" che fino alla Sesta era tradotto, appunto, con "Bullo"!!! XD
Avremo il primo Gennaro Marmocchio?!?! Non è la stessa cosa, piango!!!! :cry2::cry2::cry2::cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Mi sono reso conto adesso che probabilmente (nella versione Italiana) non ci saranno i "Bullo" ad Alola!!!
Infatti nella demo quando sfidiamo il bambino lo identifica come "Marmocchio" nella versione Inglese e Jappo lo chiama "Youngster" che fino alla Sesta era tradotto, appunto, con "Bullo"!!! XD
Avremo il primo Gennaro Marmocchio?!?! Non è la stessa cosa, piango!!!! :cry2::cry2::cry2::cry2:

Temo sia per fare una traduzione più politicamente corretta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Fonte sicura visto che è presa da Polygon. Quindi Lylia avrà il miniLunala in Luna e il miniSolgaleo in Sole?

 

 

  Nascondi contenuto

 

14711134_1818097825125108_5330042239082674267_o.jpg

 

Mmh... mi sa di sì, perché la Demo giocata all'E3 è stato giocata verso le 9/10 del mattino e stava arrivando la notte, infatti verso la fine del gameplay c'era il crepuscolo... quindi, essendo che nella realtà arrivava il pomeriggio e nel gioco la notte, significa che stavano giocando a Pokémon Luna!!!
Beh, questo allora potrebbe dirci che Lylia ha un ruolo importante anche con Solgaleo e Lunala e questo spiegherebbe l'indizio di Riddler...
Aristotele fu il primo ad interpretare l'Eclissi in modo corretto, Riddler l'ha messo legato a UC-01 che è la "copia UC" di Lylia... forse per indicarci che Lylia sarà un tramite fra Solgaleo e Lunala (rispettivamente)! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Comunque @MoonlightUmbreon, mi sa che i Tapu sono rispettivamente:
Un GALLO (per la cresta e il becco):

Spoiler

EQZE0W.png

 

Una PIOVRA (forse è una Medusa o un Calamaro... in ogni caso ricorda un essere acquatico):

Spoiler

2L74Dd.png

 

Un TORO (per l'anello al naso, è un fan del septum XD, le corna e quelle "zampe" che ricordano gli zoccoli dei tori... secondo me è lui che rappresenta lo Strano Ninnolo, anche se aperto non sembra, chiuso forse ce lo vedo... ma non sono certo al 100%):

Spoiler

68SNJU.png

 

Ed infine un PESCE SPADA (avevamo pensato ad un narvalo ma è da notare che i narvali NON hanno la pinna dorsale mentre questo sì... ma il muso è troppo lungo per essere quello del delfino e inoltre l'aspetto della pinna dorsale è tale quale a quella di un pesce spada!! :D )

Spoiler

cYhPi2.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

 

Comunque @MoonlightUmbreon, mi sa che i Tapu sono rispettivamente:
Un GALLO (per la cresta e il becco):

  Nascondi contenuto

EQZE0W.png

 

Una PIOVRA (forse è una Medusa o un Calamaro... in ogni caso ricorda un essere acquatico):

  Nascondi contenuto

2L74Dd.png

 

Un TORO (per l'anello al naso, è un fan del septum XD, le corna e quelle "zampe" che ricordano gli zoccoli dei tori... secondo me è lui che rappresenta lo Strano Ninnolo, anche se aperto non sembra, chiuso forse ce lo vedo... ma non sono certo al 100%):

  Nascondi contenuto

68SNJU.png

 

Ed infine un PESCE SPADA (avevamo pensato ad un narvalo ma è da notare che i narvali NON hanno la pinna dorsale mentre questo sì... ma il muso è troppo lungo per essere quello del delfino e inoltre l'aspetto della pinna dorsale è tale quale a quella di un pesce spada!! :D )

  Nascondi contenuto

cYhPi2.png

 

 

Che meraviglia questi tapu.. originalissimi con un concept fantastico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Che meraviglia questi tapu.. originalissimi con un concept fantastico 

Ho fatto un'altra considerazione vedendoli!!!

Tapu Koko è maschile come aspetto: Kahuna maschio, Hala.
Tapu Rosa è più femminile: Kahuna femmina, Alyxia.
Tapu Toro è di nuovo molto più maschile: Kahuna maschio sulla Terza Isola, Ula Ula?
Tapu Narvalo è femminile, di nuovo: Kahuna finale femmina sull'Isola di Poni?

Secondo me può essere così! :D 

 

 

Altra considerazione... Tapu Toro potrebbe essere il "Capo Tapu"?!
Se notate Tapu Koko, Tapu Rosa e Tapu Narvalo sono molto simili, "guscio" rotondeggiante, testa tonda e corporatura snella... Tapu Toro è più "grosso" come corporatura, testa diversa, con l'anello al naso (???), e "guscio" squadrato... in più come vi ho detto poco fa credo che potrebbe essere lui che chiudendosi ricorda lo Strano Ninnolo e se fosse davvero una sorta di "Capo Tapu" sarebbe spiegato perché proprio lo Strano Ninnolo (che secondo questa mia Teoria rappresenterebbe lui) ci viene consegnato... perché Tapu Toro è il "più importante" dei 4! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ho fatto un'altra considerazione vedendoli!!!

Tapu Koko è maschile come aspetto: Kahuna maschio, Hala.
Tapu Rosa è più femminile: Kahuna femmina, Alyxia.
Tapu Toro è di nuovo molto più maschile: Kahuna maschio sulla Terza Isola, Ula Ula?
Tapu Narvalo è femminile, di nuovo: Kahuna finale femmina sull'Isola di Poni?

Secondo me può essere così! :D 

 

 

Altra considerazione... Tapu Toro potrebbe essere il "Capo Tapu"?!
Se notate Tapu Koko, Tapu Rosa e Tapu Narvalo sono molto simili, "guscio" rotondeggiante, testa tonda e corporatura snella... Tapu Toro è più "grosso" come corporatura, testa diversa, con l'anello al naso (???), e "guscio" squadrato... in più come vi ho detto poco fa credo che potrebbe essere lui che chiudendosi ricorda lo Strano Ninnolo e se fosse davvero una sorta di "Capo Tapu" sarebbe spiegato perché proprio lo Strano Ninnolo (che secondo questa mia Teoria rappresenterebbe lui) ci viene consegnato... perché Tapu Toro è il "più importante" dei 4! :) 

Secondo me un capo non c'è 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate se l'avete già detto ma no entro da domenica sera sulla discussione. ho visto che hanno leakerato il dex. quanti sono in tutto i pokè? la risposta mettetemela pure sotto spoiler, basta che mi taggate almeno la trovo subito

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@xavierluca 

Spoiler

Sono circa 80 non si capisce bene perché ne mancano almeno 7 se includiamo le forme alola si arriva ad un centinaio

 

5 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Mmh... mi sa di sì, perché la Demo giocata all'E3 è stato giocata verso le 9/10 del mattino e stava arrivando la notte, infatti verso la fine del gameplay c'era il crepuscolo... quindi, essendo che nella realtà arrivava il pomeriggio e nel gioco la notte, significa che stavano giocando a Pokémon Luna!!!
Beh, questo allora potrebbe dirci che Lylia ha un ruolo importante anche con Solgaleo e Lunala e questo spiegherebbe l'indizio di Riddler...
Aristotele fu il primo ad interpretare l'Eclissi in modo corretto, Riddler l'ha messo legato a UC-01 che è la "copia UC" di Lylia... forse per indicarci che Lylia sarà un tramite fra Solgaleo e Lunala (rispettivamente)! :D 

Sto iniziando a temere per Zygarde alla luce di ciò credo che non avrà un ruolo nella trama:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Mmh... mi sa di sì, perché la Demo giocata all'E3 è stato giocata verso le 9/10 del mattino e stava arrivando la notte, infatti verso la fine del gameplay c'era il crepuscolo... quindi, essendo che nella realtà arrivava il pomeriggio e nel gioco la notte, significa che stavano giocando a Pokémon Luna!!!
Beh, questo allora potrebbe dirci che Lylia ha un ruolo importante anche con Solgaleo e Lunala e questo spiegherebbe l'indizio di Riddler...
Aristotele fu il primo ad interpretare l'Eclissi in modo corretto, Riddler l'ha messo legato a UC-01 che è la "copia UC" di Lylia... forse per indicarci che Lylia sarà un tramite fra Solgaleo e Lunala (rispettivamente)! :D 

Ecco svelato l' arcano. Secondo me non c'è deduzione più esatta, sono piccolissimi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Targaryen ha scritto:
  Nascondi contenuto

Questo maledettissimo e orribile Dugtrio a qualcuno è saltato fuori o niente ancora?

 

Ancora Niente, Ma dove dovrebbe essere? :(

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Ancora Niente, Ma dove dovrebbe essere? :(

Ora si scopre che è fake... 

Vabbè comunque si trova alla Collina Diecicarati, sul tratto di spiaggia dovrebbe comparire una signora che ti fa utilizzare il Pokévisore e riesci a vederlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

@xavierluca 

  Apri contenuto nascosto

Sono circa 80 non si capisce bene perché ne mancano almeno 7 se includiamo le forme alola si arriva ad un centinaio

 

 

in pratica stai dicendo che mancano dei pokèmon da leakerare?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

 

Comunque @MoonlightUmbreon, mi sa che i Tapu sono rispettivamente:
Un GALLO (per la cresta e il becco):

  Apri contenuto nascosto

EQZE0W.png

 

Una PIOVRA (forse è una Medusa o un Calamaro... in ogni caso ricorda un essere acquatico):

  Apri contenuto nascosto

2L74Dd.png

 

Un TORO (per l'anello al naso, è un fan del septum XD, le corna e quelle "zampe" che ricordano gli zoccoli dei tori... secondo me è lui che rappresenta lo Strano Ninnolo, anche se aperto non sembra, chiuso forse ce lo vedo... ma non sono certo al 100%):

  Apri contenuto nascosto

68SNJU.png

 

Ed infine un PESCE SPADA (avevamo pensato ad un narvalo ma è da notare che i narvali NON hanno la pinna dorsale mentre questo sì... ma il muso è troppo lungo per essere quello del delfino e inoltre l'aspetto della pinna dorsale è tale quale a quella di un pesce spada!! :D )

  Apri contenuto nascosto

cYhPi2.png

 

 

 

Sono curioso sugli effetti dei campi che possono piazzare soprattutto supponendo che i Tapu acquisiscano il tipo primario delle forme di Oricorio! 

Tapu Koko = Campo elettrico

Tapu Calamaro/Piovra = il nuovo campo psichico appena rivelato!

Tapu Red Bull = potrebbe piazzare Giornodisole (oppure potrebbero aver fatto un nuovo campo per il tipo fuoco??)

Tapu Pesce Spada/Marlin = dovrebbe essere il campo spettro (sono curioso degli effetti di tale mossa!) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...