Drake89 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: 4chan, uno che dice di essere stato licenziato ha cominciato a dire un sacco di cose... Pensasse a mettere mano al portafogli, sai che " tranvata" prende se è vero!!! Altro che causa legale, fa prima a fare harachiri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: 4chan, uno che dice di essere stato licenziato ha cominciato a dire un sacco di cose... Voi ci credete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Voi ci credete? boooo!!!ergo se indovina tutti i leak fara' incazzare a bestia game freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Quindi non è lo stesso di x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Voi ci credete? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 praticamente i leaker sono due,il liecenziato,e quello di ieri delle non palestra,come leak sono diversi,hanno in comune solo l'aspetto degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 ragazzi ce una gif strana che penso sia fake dove c'è il bottone della sincro e devi selezionare le gemme di colori diversi? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 manco 2 giorni da PM e mi ritrovo 15 pagine di commenti..... dato che sono troppe da leggere, qualcuno che me le riassume? PLEASE Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: L'ASPETTO DEGLI STARTER?!?!?!?! *BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE BESTEMMIONE* ahahah e si...fonti diverse quindi,il tizio che ha preso i leak di xy e il licenziato...dicono cose leggemente differenti ma quella che tu vuoi è uguale ehehehe vai litten wrestler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Mudkip17 ha scritto: ragazzi ce una gif strana che penso sia fake dove c'è il bottone della sincro e devi selezionare le gemme di colori diversi? O.o Fake. La scrittura è diversa rispetto a quella dell'e3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Mudkip17 ha scritto: ragazzi ce una gif strana che penso sia fake dove c'è il bottone della sincro e devi selezionare le gemme di colori diversi? O.o Si e fake l'ha detto pure cydonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Mi potreste mandare via messaggio privato il link al leaker? Non lo trovo più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 MA CHE PROBLEMI HANNO QUEI DEFICENTI DELLA GAME FREAK NON GLI PIACCIONO LE TIGRI DEVONO PER FORZA STRAFARE E SNATURARE TUTTO STI DEFICENTI. UN ALTRO FUOCO LOTTA MA STIAMO SCHERZANDO?? Ps. Mi prendi in giro vero? @31AnniPokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: MA CHE PROBLEMI HANNO QUEI DEFICENTI DELLA GAME FREAK NON GLI PIACCIONO LE TIGRI DEVONO PER FORZA STRAFARE E SNATURARE TUTTO STI DEFICENTI. UN ALTRO FUOCO LOTTA MA STIAMO SCHERZANDO?? Ps. Mi prendi in giro vero? ehm no quindi prega che entrambi i leaker sbaglino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Mi dai il link per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Mi dai il link per favore? Mi accodo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 e pureio ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 E se magari fossero la stessa persona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ma nel leak viene citato il tipo fuoco/lotta? Per favore chi ha il leak può postarlo, o mandarmelo su messaggio privato. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 27 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: 4chan, uno che dice di essere stato licenziato ha cominciato a dire un sacco di cose... potresti linkare in mp? stranamente non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ma fuoco/lotta piace molto ai fan giapponesi da quel che sapete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 trovato il leaker bene ci sarà da divertirsi a leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: trovato il leaker bene ci sarà da divertirsi a leggere Mi mandi un messaggio privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, FraMaker141 ha scritto: Mi mandi un messaggio privato? certo svuota la casella xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.