Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
Adesso, xavierluca ha scritto:

esatto. tipo quella dove c'è anche il popplio che fa paura ahahah

Si quella era carina ma troppo smilza secondo me, va bene elegante ma neanche che con un soffio vola via

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma io non mi rivolgevo nello specifico a te ma in generale vedi che ho esordito con ragazzi plurale quindi rivolto a più persone

Pardon, credevo ti fossi riferito principalmente al mio messaggio visto che avevi citato il mio...comunque il discorso è lo stesso, anche gli altri ragazzi mi pare stessero solo manifestando le loro preferenze dicendo che non gli piacerebbe un evoluzione come quella di cui si parla nei leak, da qui a dire che si comportassero da disfattisti ne passa...non so, io non ci vedo nulla di male nel commentare questi leak ed esprimere i propri gusti.

Inviato
Adesso, StabnShoot ha scritto:

Sì invece. Non mi pare che bipede significhi per forza pompato. :fg:

Poi non vedo quale sarebbe il problema se fosse forte e non elegante, è una tigre, e le tigri sono bestioni enormi.

io non ho detto che non voglio che diventi bipede perche poi se no fa la fine di emboar o diventa pompato. ho solo detto che per una volta vorrei restasse a 4 zampe. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato
Adesso, xavierluca ha scritto:

io non ho detto che non voglio che diventi bipede perche poi se no fa la fine di emboar o diventa pompato. ho solo detto che per una volta vorrei restasse a 4 zampe. 

Così è meglio :asduj1:

Se mi danno la possibilità di scegliere un secondo starter alla fine del gioco probabilmente sceglierò Litten, però se diventa bipede e Fuoco/Buio-Veleno non mi dispiace. Basta che non sia quel coso dei leak.

Inviato

Allora oggi volevo capire di più su questi famigerati rumors. 

Quindi farò un punto della situazione da quel che ho capito leggendo quelli "originali"! :XD:

Spoiler

Ovviamente sono rumor e quindi devono rimanere tali finché non ci saranno conferme da parte di GF.

Ci sono due presunti "leaker" uno che si occupa della traduzione Cinese e uno della traduzione europea (che è stato licenziato! Per questo, per vendetta ha leakato!).

Quello cinese ha detto:

- Non ci saranno le tradizionali palestre (quindi penso che ci saranno, ma che saranno "presentate" in modo differente da come siamo abituati!), invece, la lega pokémon non c'è, anzi il nostro obiettivo sarà crearne una! (!?). I super4 saranno gli sciamani di ogni isola (come Hala!)   

- Gli starter sono rispettivamente un Wrestler, un arciere e una sirena.

- Le pietre romboidali si prenderanno durante l'avventura e funzioneranno similmente alla Megaevoluzione, ma non esattamente. (!?)

- Nuovi pokémon basati su: un delfino, un cetriolo di mare, un pupazzo di neve, un fungo, un scimmia che fa rugby (!?).

- L'evoluzione di Rockruff si basa su un licantropo.

- Marshadow ha una combinazione di tipi unica.

Invece quello europeo dice:

- Ci saranno 90 nuovi Pokémon.

- Rowlet si evolve in Robingroot, un grande gufo arciere di tipo Erba/Volante.

- Litten si evolve in Panthster, la tigre wrestler di tipo Fuoco/Buio (grazie a d Arceus! :)

- Popplio si evolve in Entermaid, la sirena di tipo Acqua/Folletto.

- Lillie è la figlia dell'antagonista di turno, un leader di una ricca compagnia che vuole trasformare Alola in un paradiso turistico. Il suo obiettivo è catturare i 4 guardiani per creare una Torre assoluta (Non ho capito, o creare assolutamente una torre!) per avere il potere di un dio. (Non viene accennato minimamente Magearna come si diceva nelle pagine precedenti!). L'isola artificiale l'ha creata lui!

- Inoltre spiega, che ci sarà un video ufficiale che verrà rilasciato tra poco che spiegherà la nuova funzione chiamata "Bond Abilities" (l'abilità del legame, o sincronizzazione!)  che consiste, nel utilizzare una mossa speciale e molto potente quando la "Soul Bond" (legame dell'anima) sarà piena. Pe riempirla bisogna lottare e sconfiggere pokémon.

Le Bond Abilities sono immagazzinate nelle "Bond Gems" (le pietre romboidali!) che si acquisiscono durante la storia e possono essere equipaggiate nel bracciale. 

- Ci sono due pokèmon nuovi chiamati Copybara e Georilla. Il primo Acqua/Normale simile a un castoro che copia l'abilità dell'avversario, invece, l'altro è un gorilla di tipo Terra/Lotta con uno sguardo minaccioso. 

Ora leggendo i rumor e supponendo fossero veri, le Megaevoluzioni potrebbero non esserci visto che non ne parlano e il nuovo bracciale viene utilizzato esclusivamente per la nuova funzione! 

Le palestre ci sono ma saranno differenti da quelle che abbiamo sempre visto! (però la lega non c'è ma potrebbe intendere che non c'è l'edificio... forse!)

Il resto lo lascio a voi...  

Inviato
4 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Sì invece. Non mi pare che bipede significhi per forza pompato. :fg:

Poi non vedo quale sarebbe il problema se fosse forte e non elegante, è una tigre, e le tigri sono bestioni enormi.

Io invece quando guardo una tigre vedo l'eleganza in persona, mista ovviamente a una sensazione di forza...ma non semplice forza bruta, non so se mi spiego...credo che una tigre debba sembrare agile e scattante e la vedo un po' difficile se dovesse essere un wrestler su due zampe.

Inviato
2 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Pardon, credevo ti fossi riferito principalmente al mio messaggio visto che avevi citato il mio...comunque il discorso è lo stesso, anche gli altri ragazzi mi pare stessero solo manifestando le loro preferenze dicendo che non gli piacerebbe un evoluzione come quella di cui si parla nei leak, da qui a dire che si comportassero da disfattisti ne passa...non so, io non ci vedo nulla di male nel commentare questi leak ed esprimere i propri gusti.

No pardon tu è che era quello che avevo sottomano ma infatti non c'è assolutamente nulla di male nell'esprimere le proprie preferenze anzi è la cosa più giusta da fare ma dovete essere più ottimisti ragazzi, dovete credere nei vostri sogni WE HAVE A DREAM pardon momento comizio passato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, SilverWolf91 ha scritto:

Io invece quando guardo una tigre vedo l'eleganza in persona, mista ovviamente a una sensazione di forza...ma non semplice forza bruta, non so se mi spiego...credo che una tigre debba sembrare agile e scattante e la vedo un po' difficile se dovesse essere un wrestler su due zampe.

L'aspetto di una tigre sarà anche elegante ma è un efferato assassino, un predatore che sbrana la preda brutalmente e che usa i suoi muscoli per sopraffarla. Sinceramente, se ci dovrebbe essere un tipo lotta, sarebbe proprio una tigre, ma io direi che buio va benissimo.

Inviato
1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

L'aspetto di una tigre sarà anche elegante ma è un efferato assassino, un predatore che sbrana la preda brutalmente e che usa i suoi muscoli per sopraffarla. Sinceramente, se ci dovrebbe essere un tipo lotta, sarebbe proprio una tigre, ma io direi che buio va benissimo.

Tigre demoniaca is the way

Inviato
1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Il fatto che sbrani le prede non la rende certo un animale meno elegante...è vero che usa i propri muscoli per catturare la preda, ma utillizza appunto principalmente i muscoli delle gambe che le permettono di essere rapida e scattante, dopotutto per catturare le prede la tigre resta immobile mimetizzata tra la vegetazione e quando la preda è vicina usa la forza muscolare dei propri arti per scattare rapidamente e catturare la preda, dato che la tigre non è fatta per correre per lunghe distanze il suo successo nel catturare la preda si basa principalmente sulla rapidità del suo scatto iniziale...ma mi sa che qui stiamo andando un po' OT.

Inviato
6 ore fa, SilverWolf91 ha scritto:

Il fatto che sbrani le prede non la rende certo un animale meno elegante...è vero che usa i propri muscoli per catturare la preda, ma utillizza appunto principalmente i muscoli delle gambe che le permettono di essere rapida e scattante, dopotutto per catturare le prede la tigre resta immobile mimetizzata tra la vegetazione e quando la preda è vicina usa la forza muscolare dei propri arti per scattare rapidamente e catturare la preda, dato che la tigre non è fatta per correre per lunghe distanze il suo successo nel catturare la preda si basa principalmente sulla rapidità del suo scatto iniziale...ma mi sa che qui stiamo andando un po' OT.

Concordo anche altri animali come il leone, il leopardo e il ghepardo sono predatori ma ciò non li rende meno eleganti

Inviato

Ragazzi ho una ideona 

Se le palestre secondo il leaker non sono come le conosciamo può essere che tecnicamente sono uguali a prima, ma ora hanno un significato diverso, magari la sfida in palestra rappresenta una specie di rito (?)

Fosse così sarebbe ok perché sostanzialmente la raccolta delle medaglie i capipalestra rimangono

Tuttavia sono convinto che i leak sono fake

Inviato
6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ragazzi ho una ideona 

Se le palestre secondo il leaker non sono come le conosciamo può essere che tecnicamente sono uguali a prima, ma ora hanno un significato diverso, magari la sfida in palestra rappresenta una specie di rito (?)

Fosse così sarebbe ok perché sostanzialmente la raccolta delle medaglie i capipalestra rimangono

Tuttavia sono convinto che i leak sono fake

Infatti visto e considerato che nella demo e3 partecipiamo a una battaglia rituale cosa molto particolare penso che anche le sfide in palestra diventerebbero come battaglie rituali assumendo quindi un nuovo significato ma non necessariamente sarebbe un cambiamento in peggio anzi secondo me sarebbe più bello

6 ore fa, Charizarddd ha scritto:

Una domanda..

è possibile che Sole e Luna siano collegati a X/Y? 

Non mi spiego la presenza di Zygarde ad Alola...

No è possibilissimo, se scorri le pagine scoprirai che moltissima gente lo crede

Inviato
25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti visto e considerato che nella demo e3 partecipiamo a una battaglia rituale cosa molto particolare penso che anche le sfide in palestra diventerebbero come battaglie rituali assumendo quindi un nuovo significato ma non necessariamente sarebbe un cambiamento in peggio anzi secondo me sarebbe più bello

No è possibilissimo, se scorri le pagine scoprirai che moltissima gente lo crede

Magari la lotta in palestra diventa pubblica, ovvero dopo aver fatto il normale superamento della palestra (enigmi e allenatori), poi la lotta si svolge all'aperto con tutti che assistono alla lotta 

Mentre la lega dubito che non ci sarà anzi

Inviato
10 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Magari la lotta in palestra diventa pubblica, ovvero dopo aver fatto il normale superamento della palestra (enigmi e allenatori), poi la lotta si svolge all'aperto con tutti che assistono alla lotta 

Mentre la lega dubito che non ci sarà anzi

Possibilissimo anzi a dire il vero darebbe un gran senso di realismo lo scontro nella pubblica piazza con il capopalestra con gli spettatori

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Possibilissimo anzi a dire il vero darebbe un gran senso di realismo lo scontro nella pubblica piazza con il capopalestra con gli spettatori

Che poi un esempio di lotta con spettatori lo abbiamo visto nel trailer quando il protagonista sfida il rivale su quella pedana con i disegni tribali

Inviato
10 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Approccio Zen?!?

MegaDarmanitan Confirmed!!!

Nascondi contenuto

mega_gengar_darmanitan_by_terrassosaurus

Ma quello è un MegaGengar reskinnato

Inviato
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ma quello è un MegaGengar reskinnato

No quello è frutto di un incontro di dubbia entità tra un darmanitan e megagengar:asduj1:

9 minuti fa, Baldom ha scritto:

Che poi un esempio di lotta con spettatori lo abbiamo visto nel trailer quando il protagonista sfida il rivale su quella pedana con i disegni tribali

Infatti per questo non è da escludere che possa essere estesa agli incontri importanti magari per le palestre alla presenza di spettatori oppure di tutti gli allenatori della palestra

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...