Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

18 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Salve a tutti!!!

Vi ricordate le palestre? Ci saranno o non ci saranno? La GF ha deciso di stravolgere l' andamento consueto (ma vincente) del gioco, che fino ad ora tutti noi abbiamo sperimentato e conosciuto? La risposta è SI, LE PALESTRE CI SARANNO.

Ho raccolto una prova che mi consente di dire che anche questa volta, per fortuna, dovremo risolvere vari grattacapi e sfidare importanti personalità di Alola! L'unica cosa che non è certa, in questo momento, è se le palestre avranno la stessa identica struttura a labirinto posizionata in un edificio (come al solito) oppure saranno sviluppate in maniera diversa.

La prova che ho raccolto garantisce al 95% la presenza delle Medaglie, e sappiamo che in un gioco Pokémon esse si ottengono in un solo modo, quindi non cominciamo ad ipotizzare che vinceremo i Capionati Pokémon di ricamo ed uncinetto per aggiudicarcele.

Come sappiamo, CoroCoro non ha rivelato per ora importanti notizie sui Capipalestra, ma per fortuna... è stato il video pubblicato sul canale Youtube Giapponese a smentire questa indiscrezione.

15rgv1j.png

Viene infatti mostrata la schermata inferiore dei Nuovissimi Giochi e, confrontandoli con X e Y, notiamo come siano praticamente quasi identici i simboli di:

1) Squadra (in verde)

2) Pokédex (in arancione, ovviamente notiamo un Rotomdex ancora senza un Rotom, in quanto non ha nè manine nè piedini)

3) Borsa (in giallo)

4) Pulsante di Salvataggio (in viola)

5) Portamedaglie in acciaio, con tanto di simbolini evidentissimi che costituiranno le medaglie, (in rosso)

6) Impostazioni/ Poké Io & Te (in rosa)

Possiamo definitivamente dire che le palestre ci saranno, non sappiamo se come le conosciamo noi o migliorate e modificate, ma saranno presenti. Menomale.

Confermo che sotto al simbolo c'è scritto "pass allenatore".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma si notano gli slot medaglie U.U

 

Non capisco dove, nel tuo screen non si vede molto anche perché è un frame preso a distanza anche perché sul simbolo della scheda allenatore non è mai stato segnato nulla di preciso è solo un'icona! Se riesci metti uno screen più chiaro! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi... Supermosse e pose strane confirmed!! :XD: 

Che bello! Sembrano davvero fighissime... Ma poi... Quanti Pokémon cavalcabili! E sono certo che non li abbiamo ancora visti tutti! 

Bello bello bello! 

Sono davvero felice di questo video, adesso aspettiamo quello per noi occidentali, che sicuramente sarà diverso, magari scopriremo ancora qualche dettagliuccio!

Che hype ragazzi! E chi ce la fa ad aspettare fino a Novembre? Ahahah!

 

 

20 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Salve a tutti!!!

Vi ricordate le palestre? Ci saranno o non ci saranno? La GF ha deciso di stravolgere l' andamento consueto (ma vincente) del gioco, che fino ad ora tutti noi abbiamo sperimentato e conosciuto? La risposta è SI, LE PALESTRE CI SARANNO.

Ho raccolto una prova che mi consente di dire che anche questa volta, per fortuna, dovremo risolvere vari grattacapi e sfidare importanti personalità di Alola! L'unica cosa che non è certa, in questo momento, è se le palestre avranno la stessa identica struttura a labirinto posizionata in un edificio (come al solito) oppure saranno sviluppate in maniera diversa.

La prova che ho raccolto garantisce al 95% la presenza delle Medaglie, e sappiamo che in un gioco Pokémon esse si ottengono in un solo modo, quindi non cominciamo ad ipotizzare che vinceremo i Capionati Pokémon di ricamo ed uncinetto per aggiudicarcele.

Come sappiamo, CoroCoro non ha rivelato per ora importanti notizie sui Capipalestra, ma per fortuna... è stato il video pubblicato sul canale Youtube Giapponese a smentire questa indiscrezione.

15rgv1j.png

Viene infatti mostrata la schermata inferiore dei Nuovissimi Giochi e, confrontandoli con X e Y, notiamo come siano praticamente quasi identici i simboli di:

1) Squadra (in verde)

2) Pokédex (in arancione, ovviamente notiamo un Rotomdex ancora senza un Rotom, in quanto non ha nè manine nè piedini)

3) Borsa (in giallo)

4) Pulsante di Salvataggio (in viola)

5) Portamedaglie in acciaio, con tanto di simbolini evidentissimi che costituiranno le medaglie, (in rosso)

6) Impostazioni/ Poké Io & Te (in rosa)

Possiamo definitivamente dire che le palestre ci saranno, non sappiamo se come le conosciamo noi o migliorate e modificate, ma saranno presenti. Menomale.

 

Yeeeeaaaaahhh!! :cool: A questo punto è sicuro che ci saranno, probabilmente saranno diverse da quelle che abbiamo sempre visto, ma quello non è un problema, anzi. A questo punto sono curioso di sapere come le hanno organizzate.

Ma comunque era davvero assurdo toglierle completamente, ci sarebbe stato troppo poco da fare! Bene bene, sono davvero contento. Questo video mi ha svoltato la mattinata! Ahahah!!

 

... Ora però voglio il gioco per cavalcare un Tauros. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Non capisco dove, nel tuo screen non si vede molto anche perché è un frame preso a distanza anche perché sul simbolo della scheda allenatore non è mai stato segnato nulla di preciso è solo un'icona! Se riesci metti uno screen più chiaro! :D

Guarda, basta qualcuno che conosca il Giapponese, se non ti convince il simbolo sotto ci sono le scritte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io più che altro vorrei capire come funziona la questione di lapras e sharpedo...si potranno magari noleggiare in alcuni appositi punti in vicinanza del mare o secondo vuoi nel video il giocatore sta semplicemente usando surf? a me sembra strano che abbiano realizzato le animazioni cavalcabili di ogni singolo pokemon d'acqua per surf e sinceramente spero che finalmente in questo capitolo si siano decisi a togliere le MN.

4 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Guarda, basta qualcuno che conosca il Giapponese, se non ti convince il simbolo sotto ci sono le scritte.

L'ho appena detto due post sopra, la scritta dice "pass allenatore".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Io più che altro vorrei capire come funziona la questione di lapras e sharpedo...si potranno magari noleggiare in alcuni appositi punti in vicinanza del mare o secondo vuoi nel video il giocatore sta semplicemente usando surf? a me sembra strano che abbiano realizzato le animazioni cavalcabili di ogni singolo pokemon d'acqua per surf e sinceramente spero che finalmente in questo capitolo si siano decisi a togliere le MN.

L'ho appena detto due post sopra, la scritta dice "pass allenatore".

Grazie mille Silver, non avevo visto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Ragazzi... Supermosse e pose strane confirmed!! :XD: 

Che bello! Sembrano davvero fighissime... Ma poi... Quanti Pokémon cavalcabili! E sono certo che non li abbiamo ancora visti tutti! 

Bello bello bello! 

Sono davvero felice di questo video, adesso aspettiamo quello per noi occidentali, che sicuramente sarà diverso, magari scopriremo ancora qualche dettagliuccio!

Che hype ragazzi! E chi ce la fa ad aspettare fino a Novembre? Ahahah!

 

Io non so se riesco ad aspettare! :P  Tra l'altro saremo anche gli ultimi ad averlo visto che in Europa esce il 23 Novembre! :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

 

Io non so se riesco ad aspettare! :P  Tra l'altro saremo anche gli ultimi ad averlo visto che in Europa esce il 23 Novembre! :sneaky:

Infatti, che infami :( chissà come mai dobbiamo aspettare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MegaGengarX ha scritto:

Ragazzi... Supermosse e pose strane confirmed!! :XD: 

Che bello! Sembrano davvero fighissime... Ma poi... Quanti Pokémon cavalcabili! E sono certo che non li abbiamo ancora visti tutti! 

Bello bello bello! 

Sono davvero felice di questo video, adesso aspettiamo quello per noi occidentali, che sicuramente sarà diverso, magari scopriremo ancora qualche dettagliuccio!

Che hype ragazzi! E chi ce la fa ad aspettare fino a Novembre? Ahahah!

 

 

 

Yeeeeaaaaahhh!! :cool: A questo punto è sicuro che ci saranno, probabilmente saranno diverse da quelle che abbiamo sempre visto, ma quello non è un problema, anzi. A questo punto sono curioso di sapere come le hanno organizzate.

Ma comunque era davvero assurdo toglierle completamente, ci sarebbe stato troppo poco da fare! Bene bene, sono davvero contento. Questo video mi ha svoltato la mattinata! Ahahah!!

 

... Ora però voglio il gioco per cavalcare un Tauros. 

 

L'hype è insostenibile sarà una tortura novembre sbrigati

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

 

Io non so se riesco ad aspettare! :P  Tra l'altro saremo anche gli ultimi ad averlo visto che in Europa esce il 23 Novembre! :sneaky:

Fortunatamente per me non è un problema, in quel periodo sarò di sicuro ancora sommerso con final fantasy XV e quindi di sicuro rimanderò l'acquisto di pokemon a fine dicembre o a gennaio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Io più che altro vorrei capire come funziona la questione di lapras e sharpedo...si potranno magari noleggiare in alcuni appositi punti in vicinanza del mare o secondo vuoi nel video il giocatore sta semplicemente usando surf? a me sembra strano che abbiano realizzato le animazioni cavalcabili di ogni singolo pokemon d'acqua per surf e sinceramente spero che finalmente in questo capitolo si siano decisi a togliere le MN.

Ci stavo pensando anch'io. E se a questo giro le togliessero davvero le MN?

Magari, oltre che l'Ipervolo, in questi giochi vedremo anche Ipersurf, Iperforza, ecc... ovviamente non si chiameranno così, ma il concetto è quello. Forse per alcuni Pokémon, come appunto Lapras e Sharpedo, hanno la loro sagoma, mentre altri Pokémon ne avranno una generica... Oppure per questo capitolo optano per una sorta di soluzione ibrida: ci saranno sempre le MN, ma alcuni Pokémon potranno usare l'Ipersurf, Iperforza, ecc... e questi, essendo meno, avranno anche la loro sagoma!

 

3 minuti fa, Michisco ha scritto:

Io non so se riesco ad aspettare! :P  Tra l'altro saremo anche gli ultimi ad averlo visto che in Europa esce il 23 Novembre! :sneaky:

Non mi ci far pensare guarda... :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto:

Ci stavo pensando anch'io. E se a questo giro le togliessero davvero le MN?

Magari, oltre che l'Ipervolo, in questi giochi vedremo anche Ipersurf, Iperforza, ecc... ovviamente non si chiameranno così, ma il concetto è quello. Forse per alcuni Pokémon, come appunto Lapras e Sharpedo, hanno la loro sagoma, mentre altri Pokémon ne avranno una generica... Oppure per questo capitolo optano per una sorta di soluzione ibrida: ci saranno sempre le MN, ma alcuni Pokémon potranno usare l'Ipersurf, Iperforza, ecc... e questi, essendo meno, avranno anche la loro sagoma!

 

Sarebbe anche ora che le togliessero, è una meccanica che funzionava negli anni 90, oggigiorno è solo frustrante...e poi visto che in questo capitolo sembra di respirare aria di cambiamento ovunque direi che il momento è propizio più che mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, linus94 ha scritto:

Grazie, cominciavo a pensare di essere stato ignorato :sneaky:

Alla mossa d'erba di lillipup non ci avevo pensato... perchè lillipup non c'entra niente con il tipo erba xD Forse l'unica restrizione per le super mosse è la pietra equipaggiata o il pokemon? Quindi un pokemon di fuoco puo fare super mosse di tipo acqua per esempio?

 

Avevo visto il video in hd e a 0.25 di velocità e la pietra non c'era

Ho riguardato il video stoppando ad ogni frame (per quanto possibile) e mi pare che il bracciale nella zona della pietra sia piatto.

e non c'è il taglio a diamante della pietra sul centro

Quindi mi posti uno screen?

Eccoci qui!!!

Se vedi bene la parte centrale della gemma è più chiara, bianca, rispetto al bracciale che è grigio! :)

 

tYy9Ecvl.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Fortunatamente per me non è un problema, in quel periodo sarò di sicuro ancora sommerso con final fantasy XV e quindi di sicuro rimanderò l'acquisto di pokemon a fine dicembre o a gennaio.

 

Beh occhio agli spoiler, allora! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

No hanno ragione. Abbiamo fstto i furbi e questa è la nostra punizione

no no, non è per quello. perché allora anche canada, usa e giappone, ma in pratica tutti gli stati, dovrebbero essere puniti, invece solo in europa succede. non so quale sia ma la motivazione è un'altra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Defeated ha scritto:

Che cos'è quel lillipup circondato da foglie che esplode alla fine del trailer? qualche idea?

Raga quelli sono gli attacchi degli Starter! :)

Prima infatti fanno vedere gli Starter con le gemme del loro tipo e poi la Super Mossa relativa, l'attacco dei fiori su Lillpup, la Palla di fuoco e il MegaMulinello su Ledyba! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, SilverWolf91 ha scritto:

Sarebbe anche ora che le togliessero, è una meccanica che funzionava negli anni 90, oggigiorno è solo frustrante...e poi visto che in questo capitolo sembra di respirare aria di cambiamento ovunque direi che il momento è propizio più che mai.

Perfettamente d'accordo ora o mai più:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Salve a tutti!!!

Vi ricordate le palestre? Ci saranno o non ci saranno? La GF ha deciso di stravolgere l' andamento consueto (ma vincente) del gioco, che fino ad ora tutti noi abbiamo sperimentato e conosciuto? La risposta è SI, LE PALESTRE CI SARANNO.

Ho raccolto una prova che mi consente di dire che anche questa volta, per fortuna, dovremo risolvere vari grattacapi e sfidare importanti personalità di Alola! L'unica cosa che non è certa, in questo momento, è se le palestre avranno la stessa identica struttura a labirinto posizionata in un edificio (come al solito) oppure saranno sviluppate in maniera diversa.

La prova che ho raccolto garantisce al 95% la presenza delle Medaglie, e sappiamo che in un gioco Pokémon esse si ottengono in un solo modo, quindi non cominciamo ad ipotizzare che vinceremo i Capionati Pokémon di ricamo ed uncinetto per aggiudicarcele.

Come sappiamo, CoroCoro non ha rivelato per ora importanti notizie sui Capipalestra, ma per fortuna... è stato il video pubblicato sul canale Youtube Giapponese a smentire questa indiscrezione.

15rgv1j.png

Viene infatti mostrata la schermata inferiore dei Nuovissimi Giochi e, confrontandoli con X e Y, notiamo come siano praticamente quasi identici i simboli di:

1) Squadra (in verde)

2) Pokédex (in arancione, ovviamente notiamo un Rotomdex ancora senza un Rotom, in quanto non ha nè manine nè piedini)

3) Borsa (in giallo)

4) Pulsante di Salvataggio (in viola)

5) Portamedaglie in acciaio, con tanto di simbolini evidentissimi che costituiranno le medaglie, (in rosso)

6) Impostazioni/ Poké Io & Te (in rosa)

Possiamo definitivamente dire che le palestre ci saranno, non sappiamo se come le conosciamo noi o migliorate e modificate, ma saranno presenti. Menomale.

 

sopra alla ball nella schermata di SL c'è un piccoli segnetto, che mi ha fatto pensare che quella sia solo la prima pagina dello schermo inferiore. che poi è anche decentrato questo segno...... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...