Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Mmh mi sorge un dubbio: impossible che abbiamo inserito mosse superblabla differenti per OGNI Pokémon, quindi suppongo che ogni tipo ne avrà una specifica, e Pokémon dello stesso tipo la medesima. In caso di doppio tipo, il principale (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Sarebbe anche ora che le togliessero, è una meccanica che funzionava negli anni 90, oggigiorno è solo frustrante...e poi visto che in questo capitolo sembra di respirare aria di cambiamento ovunque direi che il momento è propizio più che mai.

Mi trovi completamente d'accordo!

L'unica cosa che mi rende dubbioso è solo per quanto riguarda il lato dello sviluppo... Fare gli sprite, proporzionati oltretutto, di tutti i Pokémon che possono portarti a giro nell'acqua e in volo, penso che sarebbe un lavoro esagerato, nulla di impossibile ovvio, ma parecchio lungo. Quindi non so se sceglieranno di virare completamente in un colpo solo oppure preferiranno andare a passettini. Io preferirei la prima, loro però non lo so :XD: Ahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Abbiamo comprato xy e roza prima del rilascio mondiale

L'hanno fatto tutti, è già stato confermato che il ritardo Europeo è dovuto a ragioni logistiche e burocratiche!
La cosa della punizione non ha senso perché ovunque hanno comprato prima sia XY che ORAS e i maggiori leak provenivano da America e Giappone per cui la punizione è una voce che gira così a caso e nella quale non si spiega perché credono tutti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StabnShoot ha scritto:

CACCHIO MA VOI DORMITE?

 

Più di 10 pagine che sono spuntate DAL NULLA mentre io dormivo nel mio letto.

 

Comunque figo il nuovo trailer, mi piace molto di più l'orsetto in 3d e le mega mosse sono interessanti.

Gli utenti di Pokémon Millennium sono creature della notte, non dormono mai

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Abbiamo comprato xy e roza prima del rilascio mondiale

Ah, non sapevo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Flamio ha scritto:

Mmh mi sorge un dubbio: impossible che abbiamo inserito mosse superblabla differenti per OGNI Pokémon, quindi suppongo che ogni tipo ne avrà una specifica, e Pokémon dello stesso tipo la medesima. In caso di doppio tipo, il principale (?)

il primo dei due tipi, imo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Flamio ha scritto:

Mmh mi sorge un dubbio: impossible che abbiamo inserito mosse superblabla differenti per OGNI Pokémon, quindi suppongo che ogni tipo ne avrà una specifica, e Pokémon dello stesso tipo la medesima. In caso di doppio tipo, il principale (?)

Sì penso anche io che sarà una supermossa unica per ogni tipo. Probabilmente si attiverà solo in determinate condizioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

sopra alla ball nella schermata di SL c'è un piccoli segnetto, che mi ha fatto pensare che quella sia solo la prima pagina dello schermo inferiore. che poi è anche decentrato questo segno...... 

Ovvio Xavier, devono far posto al SAV e anche al PSS :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Flamio ha scritto:

Mmh mi sorge un dubbio: impossible che abbiamo inserito mosse superblabla differenti per OGNI Pokémon, quindi suppongo che ogni tipo ne avrà una specifica, e Pokémon dello stesso tipo la medesima. In caso di doppio tipo, il principale (?)

 

infatti si vede il simbolo del fuoco, acqua ed erba..... se fosse così ci sarebbero solo 18 supermosse al posto di milioni. non sarebbe male come idea 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, StabnShoot ha scritto:

CACCHIO MA VOI DORMITE?

 

Più di 10 pagine che sono spuntate DAL NULLA mentre io dormivo nel mio letto.

 

Comunque figo il nuovo trailer, mi piace molto di più l'orsetto in 3d e le mega mosse sono interessanti.

Le megamosse sono bellissime e poi crossover pokemon just dance confirmed, comunque anche io ho trovato parecchia roba

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

L'hanno fatto tutti, è già stato confermato che il ritardo Europeo è dovuto a ragioni logistiche e burocratiche!
La cosa della punizione non ha senso perché ovunque hanno comprato prima sia XY che ORAS e i maggiori leak provenivano da America e Giappone per cui la punizione è una voce che gira così a caso e nella quale non si spiega perché credono tutti...

L'UE porta la bandiera per la troppa burocrazia che palle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

La luce su Lillipup è la Super Mossa di tipo Erba.

Prima fanno vedere gli Starters con il relativo "Diamante" e poi le mosse di ognuno.

 

Sì anch'io pensavo le attivasse senza prisma ma non è così, stoppando il video nel momento giusto si vede benissimo che la gemma è semplicemente illuminata di bianco! :)

Grazie, ora ho capito... si lo dice anche nel video che hai postato tu ma io mi sono concentrato su quello ufficiale xD

 

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Eccoci qui!!!

Se vedi bene la parte centrale della gemma è più chiara, bianca, rispetto al bracciale che è grigio! :)

 

tYy9Ecvl.jpg

 

Sinceramente... continuo a non vederlo. Ho fatto un'esperimento in caso il contrasto del mio schermo fosse sbagliato. Ho salvato l'immagine, l'ho aperta con photoshop, analizzato i colori e mi dice... che sono uguali .-.

 

E.... la gente continua ad ignorarci, facendosi domande e rispondendo a cose alle quali ci siamo arrivati un paio di pagine fa xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Flamio ha scritto:

Mmh mi sorge un dubbio: impossible che abbiamo inserito mosse superblabla differenti per OGNI Pokémon, quindi suppongo che ogni tipo ne avrà una specifica, e Pokémon dello stesso tipo la medesima. In caso di doppio tipo, il principale (?)

Oppure due Supermosse (?) Una per tipo. Ovviamente potrai utilizzarne solo una per battaglia, ma potrai scegliere a seconda dell'occasione.

 

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

L'hanno fatto tutti, è già stato confermato che il ritardo Europeo è dovuto a ragioni logistiche e burocratiche!
La cosa della punizione non ha senso perché ovunque hanno comprato prima sia XY che ORAS e i maggiori leak provenivano da America e Giappone per cui la punizione è una voce che gira così a caso e nella quale non si spiega perché credono tutti...

Oltretutto c'è da dire che tutti i giochi da noi arrivano in ritardo rispetto al resto del mondo. Dev'essere proprio una cosa legata al mercato europeo. Tra un paio d'anni, quando il Regno Unito sarà completamente indipendente dall'Unione Europea, scopriremo la verità. Se loro avranno i giochi prima di noi, allora il problema è davvero la burocrazia europea :XD: Ahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

infatti si vede il simbolo del fuoco, acqua ed erba..... se fosse così ci sarebbero solo 18 supermosse al posto di milioni. non sarebbe male come idea 

Io penso che ce ne sia una per Tipo con l'eccezione che forse Pokémon come gli Starter e i Leggendari ne avranno una peculiare... giusto per variare un po'!

Comunque regà, la danza che gli allenatori "devono" fare per attivare la SuperMossa sicuramente ha a che fare con le danze rituali, cioè avranno ripreso da quelle, però sono davvero ridicole! :asduj1::asduj1::asduj1::asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Io penso che ce ne sia una per Tipo con l'eccezione che forse Pokémon come gli Starter e i Leggendari ne avranno una peculiare... giusto per variare un po'!

Comunque regà, la danza che gli allenatori "devono" fare per attivare la SuperMossa sicuramente ha a che fare con le danze rituali, cioè avranno ripreso da quelle, però sono davvero ridicole! :asduj1::asduj1::asduj1::asduj1:

 

tipo 30 mosse, contando starter e leggendari? sii, dai, comunque aumentare di 10 non è un problema in confronto a 1 per pokèmon....

 

per la danza, seppur buffa la trovo molto carina e legata ad alola stessa. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Mi trovi completamente d'accordo!

L'unica cosa che mi rende dubbioso è solo per quanto riguarda il lato dello sviluppo... Fare gli sprite, proporzionati oltretutto, di tutti i Pokémon che possono portarti a giro nell'acqua e in volo, penso che sarebbe un lavoro esagerato, nulla di impossibile ovvio, ma parecchio lungo. Quindi non so se sceglieranno di virare completamente in un colpo solo oppure preferiranno andare a passettini. Io preferirei la prima, loro però non lo so :XD: Ahahah!

Anche io dubito che abbiano creato il modello 3d cavalcabile di ogni pokemon, per questo mi chiedevo se forse non rendessero disponibili i pokemon in una specie di pokenoleggio, solo per navigare o cavalcarli in modo che non occupino spazio in squadra, cioè noleggi il pokemon e puoi tranquillamente cavalcarlo senza doverlo avere in squadra, poi quando hai finito lui se ne torna da solo al pokenoleggio...poi magari ogni cavalcatura potrebbe avere caratteristiche differenti che ti permettano di accede ad alcune zone solo con quel determinato tipo di cavalcatura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...