Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Io più che altro vorrei capire come funziona la questione di lapras e sharpedo...si potranno magari noleggiare in alcuni appositi punti in vicinanza del mare o secondo vuoi nel video il giocatore sta semplicemente usando surf? a me sembra strano che abbiano realizzato le animazioni cavalcabili di ogni singolo pokemon d'acqua per surf e sinceramente spero che finalmente in questo capitolo si siano decisi a togliere le MN.

Ci stavo pensando anch'io. E se a questo giro le togliessero davvero le MN?

Magari, oltre che l'Ipervolo, in questi giochi vedremo anche Ipersurf, Iperforza, ecc... ovviamente non si chiameranno così, ma il concetto è quello. Forse per alcuni Pokémon, come appunto Lapras e Sharpedo, hanno la loro sagoma, mentre altri Pokémon ne avranno una generica... Oppure per questo capitolo optano per una sorta di soluzione ibrida: ci saranno sempre le MN, ma alcuni Pokémon potranno usare l'Ipersurf, Iperforza, ecc... e questi, essendo meno, avranno anche la loro sagoma!

3 minuti fa, Michisco ha scritto:

Io non so se riesco ad aspettare! :P  Tra l'altro saremo anche gli ultimi ad averlo visto che in Europa esce il 23 Novembre! :sneaky:

Non mi ci far pensare guarda... :XD: 

Inviato
3 minuti fa, sounaware ha scritto:

Infatti, che infami :( chissà come mai dobbiamo aspettare

No hanno ragione. Abbiamo fstto i furbi e questa è la nostra punizione

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Quand'è che abbiamo fatto i furbi? :o

Inviato
1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto:

Ci stavo pensando anch'io. E se a questo giro le togliessero davvero le MN?

Magari, oltre che l'Ipervolo, in questi giochi vedremo anche Ipersurf, Iperforza, ecc... ovviamente non si chiameranno così, ma il concetto è quello. Forse per alcuni Pokémon, come appunto Lapras e Sharpedo, hanno la loro sagoma, mentre altri Pokémon ne avranno una generica... Oppure per questo capitolo optano per una sorta di soluzione ibrida: ci saranno sempre le MN, ma alcuni Pokémon potranno usare l'Ipersurf, Iperforza, ecc... e questi, essendo meno, avranno anche la loro sagoma!

Sarebbe anche ora che le togliessero, è una meccanica che funzionava negli anni 90, oggigiorno è solo frustrante...e poi visto che in questo capitolo sembra di respirare aria di cambiamento ovunque direi che il momento è propizio più che mai.

Inviato
27 minuti fa, linus94 ha scritto:

Grazie, cominciavo a pensare di essere stato ignorato :sneaky:

Alla mossa d'erba di lillipup non ci avevo pensato... perchè lillipup non c'entra niente con il tipo erba xD Forse l'unica restrizione per le super mosse è la pietra equipaggiata o il pokemon? Quindi un pokemon di fuoco puo fare super mosse di tipo acqua per esempio?

Avevo visto il video in hd e a 0.25 di velocità e la pietra non c'era

Ho riguardato il video stoppando ad ogni frame (per quanto possibile) e mi pare che il bracciale nella zona della pietra sia piatto.

e non c'è il taglio a diamante della pietra sul centro

Quindi mi posti uno screen?

Eccoci qui!!!

Se vedi bene la parte centrale della gemma è più chiara, bianca, rispetto al bracciale che è grigio! :)

tYy9Ecvl.jpg

Inviato

Comunque stavo pensando che se ci saranno così tanti pokemon cavalcabili le distanze saranno notevoli

Guest NicoRobin
Inviato
3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

no no, non è per quello. perché allora anche canada, usa e giappone, ma in pratica tutti gli stati, dovrebbero essere puniti, invece solo in europa succede. non so quale sia ma la motivazione è un'altra

Inviato
4 minuti fa, Defeated ha scritto:

Che cos'è quel lillipup circondato da foglie che esplode alla fine del trailer? qualche idea?

Raga quelli sono gli attacchi degli Starter! :)

Prima infatti fanno vedere gli Starter con le gemme del loro tipo e poi la Super Mossa relativa, l'attacco dei fiori su Lillpup, la Palla di fuoco e il MegaMulinello su Ledyba! :) 

Inviato
6 ore fa, SilverWolf91 ha scritto:

Sarebbe anche ora che le togliessero, è una meccanica che funzionava negli anni 90, oggigiorno è solo frustrante...e poi visto che in questo capitolo sembra di respirare aria di cambiamento ovunque direi che il momento è propizio più che mai.

Perfettamente d'accordo ora o mai più:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
41 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Salve a tutti!!!

Vi ricordate le palestre? Ci saranno o non ci saranno? La GF ha deciso di stravolgere l' andamento consueto (ma vincente) del gioco, che fino ad ora tutti noi abbiamo sperimentato e conosciuto? La risposta è SI, LE PALESTRE CI SARANNO.

Ho raccolto una prova che mi consente di dire che anche questa volta, per fortuna, dovremo risolvere vari grattacapi e sfidare importanti personalità di Alola! L'unica cosa che non è certa, in questo momento, è se le palestre avranno la stessa identica struttura a labirinto posizionata in un edificio (come al solito) oppure saranno sviluppate in maniera diversa.

La prova che ho raccolto garantisce al 95% la presenza delle Medaglie, e sappiamo che in un gioco Pokémon esse si ottengono in un solo modo, quindi non cominciamo ad ipotizzare che vinceremo i Capionati Pokémon di ricamo ed uncinetto per aggiudicarcele.

Come sappiamo, CoroCoro non ha rivelato per ora importanti notizie sui Capipalestra, ma per fortuna... è stato il video pubblicato sul canale Youtube Giapponese a smentire questa indiscrezione.

15rgv1j.png

Viene infatti mostrata la schermata inferiore dei Nuovissimi Giochi e, confrontandoli con X e Y, notiamo come siano praticamente quasi identici i simboli di:

1) Squadra (in verde)

2) Pokédex (in arancione, ovviamente notiamo un Rotomdex ancora senza un Rotom, in quanto non ha nè manine nè piedini)

3) Borsa (in giallo)

4) Pulsante di Salvataggio (in viola)

5) Portamedaglie in acciaio, con tanto di simbolini evidentissimi che costituiranno le medaglie, (in rosso)

6) Impostazioni/ Poké Io & Te (in rosa)

Possiamo definitivamente dire che le palestre ci saranno, non sappiamo se come le conosciamo noi o migliorate e modificate, ma saranno presenti. Menomale.

sopra alla ball nella schermata di SL c'è un piccoli segnetto, che mi ha fatto pensare che quella sia solo la prima pagina dello schermo inferiore. che poi è anche decentrato questo segno...... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato

Mmh mi sorge un dubbio: impossible che abbiamo inserito mosse superblabla differenti per OGNI Pokémon, quindi suppongo che ogni tipo ne avrà una specifica, e Pokémon dello stesso tipo la medesima. In caso di doppio tipo, il principale (?)

Inviato
1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Mi trovi completamente d'accordo!

L'unica cosa che mi rende dubbioso è solo per quanto riguarda il lato dello sviluppo... Fare gli sprite, proporzionati oltretutto, di tutti i Pokémon che possono portarti a giro nell'acqua e in volo, penso che sarebbe un lavoro esagerato, nulla di impossibile ovvio, ma parecchio lungo. Quindi non so se sceglieranno di virare completamente in un colpo solo oppure preferiranno andare a passettini. Io preferirei la prima, loro però non lo so :XD: Ahahah!

Inviato

CACCHIO MA VOI DORMITE?

Più di 10 pagine che sono spuntate DAL NULLA mentre io dormivo nel mio letto.

Comunque figo il nuovo trailer, mi piace molto di più l'orsetto in 3d e le mega mosse sono interessanti.

Inviato

Di super mosse ce ne potrebbero essere varie per tipo ed alcune peculiari. Le animazioni delle supermosse corrispondono somigliano a nucleocastigo e gli attacchi di solgaleo e lunala?

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Abbiamo comprato xy e roza prima del rilascio mondiale

L'hanno fatto tutti, è già stato confermato che il ritardo Europeo è dovuto a ragioni logistiche e burocratiche!
La cosa della punizione non ha senso perché ovunque hanno comprato prima sia XY che ORAS e i maggiori leak provenivano da America e Giappone per cui la punizione è una voce che gira così a caso e nella quale non si spiega perché credono tutti...

Inviato
Adesso, StabnShoot ha scritto:

CACCHIO MA VOI DORMITE?

Più di 10 pagine che sono spuntate DAL NULLA mentre io dormivo nel mio letto.

Comunque figo il nuovo trailer, mi piace molto di più l'orsetto in 3d e le mega mosse sono interessanti.

Gli utenti di Pokémon Millennium sono creature della notte, non dormono mai

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Abbiamo comprato xy e roza prima del rilascio mondiale

Ah, non sapevo :asduj1:

Guest NicoRobin
Inviato
3 minuti fa, Flamio ha scritto:

Mmh mi sorge un dubbio: impossible che abbiamo inserito mosse superblabla differenti per OGNI Pokémon, quindi suppongo che ogni tipo ne avrà una specifica, e Pokémon dello stesso tipo la medesima. In caso di doppio tipo, il principale (?)

il primo dei due tipi, imo

Inviato

Sì penso anche io che sarà una supermossa unica per ogni tipo. Probabilmente si attiverà solo in determinate condizioni

Inviato
4 minuti fa, xavierluca ha scritto:

sopra alla ball nella schermata di SL c'è un piccoli segnetto, che mi ha fatto pensare che quella sia solo la prima pagina dello schermo inferiore. che poi è anche decentrato questo segno...... 

Ovvio Xavier, devono far posto al SAV e anche al PSS :)

Inviato

infatti si vede il simbolo del fuoco, acqua ed erba..... se fosse così ci sarebbero solo 18 supermosse al posto di milioni. non sarebbe male come idea 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...