Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Oppure due Supermosse (?) Una per tipo. Ovviamente potrai utilizzarne solo una per battaglia, ma potrai scegliere a seconda dell'occasione.

 

Oltretutto c'è da dire che tutti i giochi da noi arrivano in ritardo rispetto al resto del mondo. Dev'essere proprio una cosa legata al mercato europeo. Tra un paio d'anni, quando il Regno Unito sarà completamente indipendente dall'Unione Europea, scopriremo la verità. Se loro avranno i giochi prima di noi, allora il problema è davvero la burocrazia europea :XD: Ahahah!

Sì, quando chiesero a qualcuno di ThePokémonCompany del quale non ricordo il nome in un'intervista del perché del ritardo Europeo e se fosse vero il fatto della punizione (che è invece la coda di paglia) gli risposero che purtroppo portare dei videogiochi in un Continente che conta come un Paese solo (l'Europa che infatti ha la data d'uscita comune) ma che ha diversi mercati e diverse lingue la cosa è molto più difficile.
Detto ciò è vero che spesso in Europa le cose arrivano dopo non solo i giochi Pokémon! ^^ 

 

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

Grazie, ora ho capito... si lo dice anche nel video che hai postato tu ma io mi sono concentrato su quello ufficiale xD

 

 

Sinceramente... continuo a non vederlo. Ho fatto un'esperimento in caso il contrasto del mio schermo fosse sbagliato. Ho salvato l'immagine, l'ho aperta con photoshop, analizzato i colori e mi dice... che sono uguali .-.

 

E.... la gente continua ad ignorarci, facendosi domande e rispondendo a cose alle quali ci siamo arrivati un paio di pagine fa xD

 

Già, ma penso che la conversazione sia così attiva come non mai che molti leggono solo alcuni messaggi o quelli dove vengono menzionati! ^^

 

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Comunque evee è il numero 123 :moonmoon:

Bisogna vedere anche di quale Pokédex! ^^
Ce ne sono 5, uno per ogni Isola Naturale + uno Generale! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Anche io dubito che abbiano creato il modello 3d cavalcabile di ogni pokemon, per questo mi chiedevo se forse non rendessero disponibili i pokemon in una specie di pokenoleggio, solo per navigare o cavalcarli in modo che non occupino spazio in squadra, cioè noleggi il pokemon e puoi tranquillamente cavalcarlo senza doverlo avere in squadra, poi quando hai finito lui se ne torna da solo al pokenoleggio...poi magari ogni cavalcatura potrebbe avere caratteristiche differenti che ti permettano di accede ad alcune zone solo con quel determinato tipo di cavalcatura.

Lo stavo pensando anche io. Che ne pensate se ci possano essere delle gare di corsa o altro con questi pokemon cavalcabili sarebbe fighissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Anche io dubito che abbiano creato il modello 3d cavalcabile di ogni pokemon, per questo mi chiedevo se forse non rendessero disponibili i pokemon in una specie di pokenoleggio, solo per navigare o cavalcarli in modo che non occupino spazio in squadra, cioè noleggi il pokemon e puoi tranquillamente cavalcarlo senza doverlo avere in squadra, poi quando hai finito lui se ne torna da solo al pokenoleggio...poi magari ogni cavalcatura potrebbe avere caratteristiche differenti che ti permettano di accede ad alcune zone solo con quel determinato tipo di cavalcatura.

Non è affatto da escludere, oltretutto sarebbe davvero interessante a mio parere, ti spingerebbe anche ad esplorare più posti in modi sempre diversi! E allo stesso tempo di metterebbe degli "ostacoli", senza bisogno delle MN. Senza Lapras, ad esempio, non puoi accedere in una certa area, ma puoi andare là dove con Sharpedo non ci riusciresti. 

 

E con Magikarp puoi fare splash in mare, ma di fatto non ti porta da nessuna parte finché non vi porta via la corrente.

 

3 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Io penso che la danza per le Super Mosse sia più simile a questa

 

  Nascondi contenuto

4962121-ginyu_force.jpg

 

Anche secondo me hanno preso ispirazione da loro! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaGengarX ha scritto:

Non è affatto da escludere, oltretutto sarebbe davvero interessante a mio parere, ti spingerebbe anche ad esplorare più posti in modi sempre diversi! E allo stesso tempo di metterebbe degli "ostacoli", senza bisogno delle MN. Senza Lapras, ad esempio, non puoi accedere in una certa area, ma puoi andare là dove con Sharpedo non ci riusciresti. 

 

E con Magikarp puoi fare splash in mare, ma di fatto non ti porta da nessuna parte finché non vi porta via la corrente.

 

Anche secondo me hanno preso ispirazione da loro! :rotfl:

È un classico giapponese, le mosse di danza sceme che fanno i supereroi prima di entrare in battaglia. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che Eevee si possa trovare nei percorsi come in XY mi rincuora... Espeon in squadra ovviamente! (Prenderò Pokémon Luna, basato sulla notte e avrò in squadra un Pokémon che si basa sul Sole! :P)

Poi Espeon + supermossa di tipo Psico (sperando che lo possano usare tutti!) e si va conquistare la regione di Alola! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Io penso che la danza per le Super Mosse sia più simile a questa

 

  Nascondi contenuto

4962121-ginyu_force.jpg

 

Anch'io ho pensato a Dragon Ball ma alla danza della Fusione (che poi non sarebbe insensato visto che questo "Soul Bonding" è una specie di "fusione")!! XD

 

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Lo stavo pensando anche io. Che ne pensate se ci possano essere delle gare di corsa o altro con questi pokemon cavalcabili sarebbe fighissimo

Io prima della conferma di Sole & Luna ho sempre pensato che nei sequel/terzo capitolo di XY avrebbero introdotto le gare Rhyhorn dato che di fianco a Novartopoli c'era una pista, con tanto d'impronte e npg che diceva di essere fan della madre del giocatore famosa per le gare Rhyhorn, che però era stata inutilizzata! :P 
Se mai ci sarà un ritorno a Kalos spero ci siano le gare Rhyhorn! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Anche io dubito che abbiano creato il modello 3d cavalcabile di ogni pokemon, per questo mi chiedevo se forse non rendessero disponibili i pokemon in una specie di pokenoleggio, solo per navigare o cavalcarli in modo che non occupino spazio in squadra, cioè noleggi il pokemon e puoi tranquillamente cavalcarlo senza doverlo avere in squadra, poi quando hai finito lui se ne torna da solo al pokenoleggio...poi magari ogni cavalcatura potrebbe avere caratteristiche differenti che ti permettano di accede ad alcune zone solo con quel determinato tipo di cavalcatura.

 

sarebbe bellissimo. significherebbe non dover usare uno slot per il pokèmon schiavo. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Ma nessuno trova che sia stato un po'da troll da parte della GF di mostrare un Eevee, tra tutti i Pokémon, evolversi, in un Umbreon, di giorno tra altro?

Perché?! XD
Comunque si evolve di notte, quando si evolve si vede il bambino a letto con la luce accesa! :) 

 

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Sul sito ufficiale che dicono?

Nulla, il sito lo aggiornano quando escono i trailer internazionali e ad ora non sono ancora usciti... ^^ 
Sul sito Giappo nemmeno hanno aggiornato! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Ma nessuno trova che sia stato un po'da troll da parte della GF di mostrare un Eevee, tra tutti i Pokémon, evolversi, in un Umbreon, di giorno tra altro?

 

a me sembrava che il bambino fosse nella sua stanza con la lampada accesa ,quindi fosse di notte.

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Perché?! XD
Comunque si evolve di notte, quando si evolve si vede il bambino a letto con la luce accesa! :) 

 

Nulla, il sito lo aggiornano quando escono i trailer internazionali e ad ora non sono ancora usciti... ^^ 
Sul sito Giappo nemmeno hanno aggiornato! :P 

 

sempre a rubarmi le risposte eh, fro XD

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Perché?! XD
Comunque si evolve di notte, quando si evolve si vede il bambino a letto con la luce accesa! :) 

Nulla, il sito lo aggiornano quando escono i trailer internazionali e ad ora non sono ancora usciti... ^^ 
Sul sito Giappo nemmeno hanno aggiornato! :P 

Non mi ero accorto che si evolveva di notte, comunque mi pare che ci stiano stuzzicando per l'eventualità di una futura Eeveeluzione. Dopotutto, tra tutti i Pokémon hanno scelto proprio Eevee. Potevano mostrare Grubbin che si evolveva, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Non mi ero accorto che si evolveva di notte, comunque mi pare che ci stiano stuzzicando per l'eventualità di una futura Eeveeluzione. Dopotutto, tra tutti i Pokémon hanno scelto proprio Eevee. Potevano mostrare Grubbin che si evolveva, no?

infatti a me sembra strano :D mostrare cosi il suo pokedex senza lasciare un pò di mistero:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Non mi ero accorto che si evolveva di notte, comunque mi pare che ci stiano stuzzicando per l'eventualità di una futura Eeveeluzione. Dopotutto, tra tutti i Pokémon hanno scelto proprio Eevee. Potevano mostrare Grubbin che si evolveva, no?

Nel pokedex ci sono solo 8 pokeball non avrà un'altra evoluzione. L'hanno mostrato perché eevee è un pokemon molto famoso nel brand

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Non mi ero accorto che si evolveva di notte, comunque mi pare che ci stiano stuzzicando per l'eventualità di una futura Eeveeluzione. Dopotutto, tra tutti i Pokémon hanno scelto proprio Eevee. Potevano mostrare Grubbin che si evolveva, no?

Grubbin l'avevano già fatto vedere che si evolveva se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Nel pokedex ci sono solo 8 pokeball non avrà un'altra evoluzione. L'hanno mostrato perché eevee è un pokemon molto famoso nel brand

Mi pare comunque molto provocatorio da parte della Game Freak, con tutte queste persone che vogliono una nuova evoluzione per Eevee.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Michisco ha scritto:

Il fatto che Eevee si possa trovare nei percorsi come in XY mi rincuora... Espeon in squadra ovviamente! (Prenderò Pokémon Luna, basato sulla notte e avrò in squadra un Pokémon che si basa sul Sole! :P)

Poi Espeon + supermossa di tipo Psico (sperando che lo possano usare tutti!) e si va conquistare la regione di Alola! ;) 

Io Umbreon più supermossa buio e sfasceremo deretani (sperando la possa usare anche lui)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Non mi ero accorto che si evolveva di notte, comunque mi pare che ci stiano stuzzicando per l'eventualità di una futura Eeveeluzione. Dopotutto, tra tutti i Pokémon hanno scelto proprio Eevee. Potevano mostrare Grubbin che si evolveva, no?

Se guardi qualche pagina indietro ho postato la foto della scheda Pokédex di Eevee, ci sono 8 Pokéball e corrispondono alle 8 Eevoluzioni già presenti!
Tuttavia il leaker parlava di MegaEeve!!  :asduj1::asduj1::asduj1:

 

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Manca ancora l'altra metà di corocoro le news non sono finite. Sono felice del fatto che il poke io e te sia stato reso più realistico e vario ci sarà da divertirsi 

Yes, magari mostrerà quanto visto nel trailer! :D


Comunque la scena dove cavalchiamo Sharpedo mi pare di aver capito che si svolga nell'Isola col ghiacciaio, nella parte bassa a sinistra dove ci sono tutti quegli isolotti, uno dei quali con una piattaforma! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Ma era ovvio che c'erano! :P Come è stato detto più volte, il leaker non ha mai parlato esplicitamente della loro assenza ma che venivano presentate in modo diverso da come siamo stati abituati! 

 

Ho cercato di spiegarlo pure io, ma non capiscono.

 

Comunque avete notato che quando gli starter utilizzano le Supermosse il giocatore non ha nessuna gemma? Che sia questo il loro segreto?

 

D'altronde anche il Greninja Forma Ash quando si sincronizza con il suo allenatore non ha bisogno di nessuna pietra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, StabnShoot ha scritto:

Non mi ero accorto che si evolveva di notte, comunque mi pare che ci stiano stuzzicando per l'eventualità di una futura Eeveeluzione. Dopotutto, tra tutti i Pokémon hanno scelto proprio Eevee. Potevano mostrare Grubbin che si evolveva, no?

Mi trafigge il cuore come una lancia il fatto di dover precisare che attorno a eevee vengono mostrate 8 pokeball quindi niente nuova eeveeluzione:cry2:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga quelli sono gli attacchi degli Starter! :)

Prima infatti fanno vedere gli Starter con le gemme del loro tipo e poi la Super Mossa relativa, l'attacco dei fiori su Lillpup, la Palla di fuoco e il MegaMulinello su Ledyba! :) 

Non penso che rowlett risca a riprodurre un attacco simile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Comunque la scena dove cavalchiamo Sharpedo mi pare di aver capito che si svolga nell'Isola col ghiacciaio, nella parte bassa a sinistra dove ci sono tutti quegli isolotti, uno dei quali con una piattaforma! :) 

Anche a te ti è sfuggito qualcosa xD

ho scritto tutte le posizioni in cui si è visto i pokemon cavalcati xD

Si, confermo, isola con il ghiacciaio, in basso a sinistra, isolotti e piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...