Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Ma quando mostrano Kiteruguma e Mimikkyu ufficialmente?

Boh, probabilmente arriverà il trailer localizzato fra oggi e domani (e 3... XD) ma non è detto che li mostrino, Rockruff e Komala sono stati svelati da CoroCoro ma non hanno avuto nessun trailer a loro dedicato se non quel mini trailer ai VGC 2016 di Taiwan ma un trailer vero  e proprio non ce l'hanno avuto a differenza di tutti gli altri Pokémon rivelati! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Boh, probabilmente arriverà il trailer localizzato fra oggi e domani (e 3... XD) ma non è detto che li mostrino, Rockruff e Komala sono stati svelati da CoroCoro ma non hanno avuto nessun trailer a loro dedicato se non quel mini trailer ai VGC 2016 di Taiwan ma un trailer vero  e proprio non ce l'hanno avuto a differenza di tutti gli altri Pokémon rivelati! ^^

Che noia :(

 

Sembrano decisamente più belli nel gioco che su Corocoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Boh, probabilmente arriverà il trailer localizzato fra oggi e domani (e 3... XD) ma non è detto che li mostrino, Rockruff e Komala sono stati svelati da CoroCoro ma non hanno avuto nessun trailer a loro dedicato se non quel mini trailer ai VGC 2016 di Taiwan ma un trailer vero  e proprio non ce l'hanno avuto a differenza di tutti gli altri Pokémon rivelati! ^^

Sì ma stavolta sono stati messi di nascosto nel trailer giapponese, secondo me li rivelano in video insieme alle supermosse e qualche spezzone di gameplay

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Che noia :(

 

Sembrano decisamente più belli nel gioco che su Corocoro

A me piacevano su CoroCoro e confermo per Mimikkyu, per PedoPandaMon invece debbo dire che dopo averlo visto nel trailer non so se mi piace ancora molto... XD
Mi piaceva più l'artwork su CoroCoro! Ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Lo trovo bellissimo, è ambiguo ed ha un design semplice. Fino ad ora i Pokémon che hanno rivelato sono tutti di mio gradimento, tranne il pesce con la dentiera.

O meglio, il pesce con bruxismo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/7/2016 at 09:55, FlamingRuby ha scritto:

Salve a tutti!!!

Vi ricordate le palestre? Ci saranno o non ci saranno? La GF ha deciso di stravolgere l' andamento consueto (ma vincente) del gioco, che fino ad ora tutti noi abbiamo sperimentato e conosciuto? La risposta è SI, LE PALESTRE CI SARANNO.

Ho raccolto una prova che mi consente di dire che anche questa volta, per fortuna, dovremo risolvere vari grattacapi e sfidare importanti personalità di Alola! L'unica cosa che non è certa, in questo momento, è se le palestre avranno la stessa identica struttura a labirinto posizionata in un edificio (come al solito) oppure saranno sviluppate in maniera diversa.

La prova che ho raccolto garantisce al 95% la presenza delle Medaglie, e sappiamo che in un gioco Pokémon esse si ottengono in un solo modo, quindi non cominciamo ad ipotizzare che vinceremo i Capionati Pokémon di ricamo ed uncinetto per aggiudicarcele.

Come sappiamo, CoroCoro non ha rivelato per ora importanti notizie sui Capipalestra, ma per fortuna... è stato il video pubblicato sul canale Youtube Giapponese a smentire questa indiscrezione.

14ky9o5.png

Viene infatti mostrata la schermata inferiore dei Nuovissimi Giochi e, confrontandoli con X e Y, notiamo come siano praticamente quasi identici i simboli di:

1) Squadra (in verde)

2) Pokédex (in arancione, ovviamente notiamo un Rotomdex ancora senza un Rotom, in quanto non ha nè manine nè piedini)

3) Borsa (in giallo)

4) Pulsante di Salvataggio (in viola)

5) Portamedaglie in acciaio, con tanto di simbolini evidentissimi che costituiranno le medaglie, (in rosso)

6) Impostaz. su X Y/ Poké Io & Te su SOLE e LUNA(in rosa). Sicuramente le Impostaz. si apriranno con START & SELECT nei nuovi giochi.

Possiamo definitivamente dire che le palestre ci saranno, non sappiamo se come le conosciamo noi o migliorate e modificate, ma saranno presenti. Menomale.

PS: La scritta Giapponese al di sotto del simbolo dice ''Pass Allenatore'' che sono, come al solito, i riconoscimenti accumulati nell' avventura e le nostre informazioni.

Il trattino bianco che vediamo sempre nella schermata inferiore sicuramente segnala la presenza di diverse pagine: Ovviamente bisogna fare spazio al PSS e al SAV.

Yeeeeeeeeeee! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...