Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

No, no, mi piacciono assai!!! Anche se le serie X-Warriors e quelle lì non mi sono piaciute per niente! :P 

Non ci credo un altro fan di digimon basta hai la mia stima eterna anche io li adoro e come te detesto la serie xros più che altro perche è una cosa completamente diversa dalle prime non sono più digimon sono dei transformers miseriaccia. Le prime due sono le mie preferite la prima soprattutto.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ci credo un altro fan di digimon basta hai la mia stima eterna anche io li adoro e come te detesto la serie xros più che altro perche è una cosa completamente diversa dalle prime non sono più digimon sono dei transformers miseriaccia. Le prime due sono le mie preferite la prima soprattutto.

A me piacciono fino tutte fino a Savers! ^^

Comunque è bene terminare qui l'OT prima che qualche carica importante scenda su di noi a bannarci! Ahahahahah 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

A me piacciono fino tutte fino a Savers! ^^

Comunque è bene terminare qui l'OT prima che qualche carica importante scenda su di noi a bannarci! Ahahahahah 

 

Hai ragione concordo con te fino a savers sono fantastiche e ribadisco hai la mia stima eterna fine OT

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DarkMoon ha scritto:

A parte che il professore ti chiede di completare il Pokédex,che è uno degli obbiettivi principali del gioco :XD: 

L'altro è appunto diventare campione,ma chi ci dice che non ci sia un nuovo obbiettivo in questo gioco? Non dico che il leak sia vero per forza,ma secondo me viste le tantissime novità che ci stanno presentando,un cambio di trama potrebbe anche starci.

Anche a me piacciono le palestre,ma sono aperta alle novità,soprattutto se volte a rendure più maturo e interessante il gioco.

Concordo.:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Correggo... è odiatissimo da tanti e amato da alcuni! XD
Penso sia questa la realtà e non credo di sbagliarmi, seguendo molti PokéTuber almeno il 90% freme all'idea che Ash se ne vada o comunque che non sia più il vero protagonistai!! ^^ 

 

Mah, ti dirò come la penso io... se devo essere sincero a me affascina tantissimo leggere pure i leak anche quando sono palesemente falsi e vedere anche i Fakemon che vengono spacciati per veri attraverso scans più o meno fatte bene... a volte più a volte meno!! ^^
Io sono del parere che i leak siano fighi da argomentare e discutere però in questo caso c'è tutta una parte estrema che vuole fermamente che siano falsi e si sta aggrappando a qualsiasi dettaglio anche non razionale per continuare a credere che lo siano...
Ti dirò come già detto in precedenza io i leak li prendo per quello che sono... possono essere veri, falsi o metà e metà, parliamo per esperienza, ci sono stati casi in passato, già dall'epoca di Bianco e Nero, e si parla quindi di 7 anni fa, nei quali i leak si rivelarono veri in parte e falsi in altre...
Il fatto che ci siano più leakers testimonia come sempre che qualcuno sa qualcosa e qualcuno invece vuole mettere pulci nelle orecchie...

Ricordiamo però che il leaker Europeo ha parlato settimana scorsa di un nuovo Trailer che avrebbe mostrato la nuova meccanica e le Gemme Collezionabili... il particolare delle Gemme Collezionabili era presente anche nel leak Cinese, che è quello che dice che le palestre non ci saranno.
Ora, la particolarità di questa nuova era è che non abbiamo ancora visto uno straccio di personaggio utile alla trama esclusi quelli iniziali (protagonisti, madre, professore, amici/rivali) e questo fa pensare che forse c'è qualche novità che vogliono introdurre ma per passi...
Abbiamo una marea di Pokémon ma zero personaggi, zero nomi di villaggi o città... sappiamo a mala pena che la prima isola si chiama Mele Mele!!!
Qualche sospetto che il leaker possa avere delle info vere viene...

Detto ciò io confermo la mia opinione: non voglio che le palestre non ci siano come tanti altri amo andare in palestra fare il fondoschiena al Capopalestra di turno e "rubargli" la medaglia... tuttavia non penso che come dicono tanti toglierle stupri il franchise anzi, gli darà una nuova identità perché parliamoci chiaro, le palestre nel gioco saranno importanti ai fini della lega, ma non sono le palestre che fanno un gioco Pokémon e nemmeno la Lega.

Inoltre non dimenticatevi MAI che se il leakers avesse ragione le palestre ci sarebbero comunque nel Post-Game.
E no, Post-Game non è UGUALE a Post-Lega il Post-Game è tutto ciò che c'è dopo la fine della Trama principale e sia con XY che con ORAS il Post-Game non finisce con la nostra vittoria alla Lega. Nei primi finisce con la sconfitta di AZ che ritrova il suo Floette e nei secondi finisce con la sfida finale fra Brendon e Vera!

Detto ciò i leaks rimangono tali fino a conferme ufficiali ma questo non significa che siano o veri o falsi, solo il tempo lo dirà! ^^ 

 

Infatti li hanno annunciati e si chiamano Pokémon Sole e Pokémon Luna! :asduj1::asduj1::asduj1::asduj1:

Date una medaglia a quest' uomo...

ah no aspettate non ci sono ancora. Dovremmo crearle noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ci credo un altro fan di digimon basta hai la mia stima eterna anche io li adoro e come te detesto la serie xros più che altro perche è una cosa completamente diversa dalle prime non sono più digimon sono dei transformers miseriaccia. Le prime due sono le mie preferite la prima soprattutto.

Ahahah hey hey... io sono Angemon dipendente ahaha Patamon è stato uno dei miei preferiti...da piccolo e goffo digimon a spacca culi nelle sue evoluzioni :D :3 fino alla 5-6sta li ho adorati poi Xros mi fa ribrezzo... XD ahaha però le prima quattro - cinque sono stupende

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Willinskie ha scritto:

Ahahah hey hey... io sono Angemon dipendente ahaha Patamon è stato uno dei miei preferiti...da piccolo e goffo digimon a spacca culi nelle sue evoluzioni :D :3 fino alla 5-6sta li ho adorati poi Xros mi fa ribrezzo... XD ahaha però le prima quattro - cinque sono stupende

Concordo pienamente la prima poi è memorabile ha segnato la mia infanzia tantissima stima anche per te cmq chiudiamo l'OT che senno ci puniscono

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga la mia mente ha elaborato una delle sue storie che potrebbe vedere fattibile (non la chiamo Teoria prima che mi si metta nuovamente a giudizio per la mia fantasia! XD)... Abbiamo visto nell'anime Ash's Greninja che cambia aspetto durante la sincronizzazione mentre nel gioco (dal trailer Giapponese caricato l'altra notte sul Tubo Ufficiale Jappo) abbiamo visto che quando l'allenatore si Sincronizza col Pokémon trasferendo la sua energia attravero la Danza per sferrare il Super Attacco non c'è nessun cambiamento fisico se non l'aura.
Ora, è da notare che i quattro Pokémon che hanno sferrato l'attacco erano tutti allo Stadio Base per cui può essere che quelli allo Stadio Finale potrebbero cambiare anche "forma" ma per ora non lo sappiamo... ora mi viene in mente una cosa!
Io e alcuni fan sul Tubo (non nel senso che l'abbiamo pensato insieme ma che abbiamo avuto tutti la stessa idea) abbiamo pensato che Ash's Greninja potrebbe essere un "place holder" per un ipotetico MegaGreninja (non mi riferisco a nessun leak ma dico in generale), sappiamo che il bracciale ha anche lo spazio per la PietraChiave, l'abbiamo visto nel trailer Giapponese già citato...
Ora mi sono chiesto una cosa... e se le MegaEvoluzioni che metteranno da ora in poi fossero solo di Pokémon in qualche modo collegati a dei personaggi, per fare un esempio a caso... MegaMiltank è ricollegato a Chiara, e facessero loro prendere una forma simile al Greninja di Ash che ricordi l'allenatore che ha quel Pokémon come il proprio Pokémon peculiare?!
Mi spiego: nell'esempio di Miltank non dico che Miltank acquisisce i codini di chiara ecc ecc, ma che magari le macchie sul suo corpo ecc ecc possano ricordare (che so...) la camicia di Chiara... ecc ecc
Ovviamente è una possibilità remotissima ma potrebbe giustificare il perché Ash Greninja è così caratteristico! ^^ 
Ad esempio Milotic MegaEvolvendosi potrebbe avere una colorazione che riconduce ad Adriano per cui non deve per forza essere un cambiamento tipo Greninja che pija per magia i capelli di Ash ma una cosa anche solo a livello di colori! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga la mia mente ha elaborato una delle sue storie che potrebbe vedere fattibile (non la chiamo Teoria prima che mi si metta nuovamente a giudizio per la mia fantasia! XD)... Abbiamo visto nell'anime Ash's Greninja che cambia aspetto durante la sincronizzazione mentre nel gioco (dal trailer Giapponese caricato l'altra notte sul Tubo Ufficiale Jappo) abbiamo visto che quando l'allenatore si Sincronizza col Pokémon trasferendo la sua energia attravero la Danza per sferrare il Super Attacco non c'è nessun cambiamento fisico se non l'aura.
Ora, è da notare che i quattro Pokémon che hanno sferrato l'attacco erano tutti allo Stadio Base per cui può essere che quelli allo Stadio Finale potrebbero cambiare anche "forma" ma per ora non lo sappiamo... ora mi viene in mente una cosa!
Io e alcuni fan sul Tubo (non nel senso che l'abbiamo pensato insieme ma che abbiamo avuto tutti la stessa idea) abbiamo pensato che Ash's Greninja potrebbe essere un "place holder" per un ipotetico MegaGreninja (non mi riferisco a nessun leak ma dico in generale), sappiamo che il bracciale ha anche lo spazio per la PietraChiave, l'abbiamo visto nel trailer Giapponese già citato...
Ora mi sono chiesto una cosa... e se le MegaEvoluzioni che metteranno da ora in poi fossero solo di Pokémon in qualche modo collegati a dei personaggi, per fare un esempio a caso... MegaMiltank è ricollegato a Chiara, e facessero loro prendere una forma simile al Greninja di Ash che ricordi l'allenatore che ha quel Pokémon come il proprio Pokémon peculiare?!
Mi spiego: nell'esempio di Miltank non dico che Miltank acquisisce i codini di chiara ecc ecc, ma che magari le macchie sul suo corpo ecc ecc possano ricordare (che so...) la camicia di Chiara... ecc ecc
Ovviamente è una possibilità remotissima ma potrebbe giustificare il perché Ash Greninja è così caratteristico! ^^ 
Ad esempio Milotic MegaEvolvendosi potrebbe avere una colorazione che riconduce ad Adriano per cui non deve per forza essere un cambiamento tipo Greninja che pija per magia i capelli di Ash ma una cosa anche solo a livello di colori! :) 

Beh la tua teoria non è cosi assurda anzi una mega evoluzione che possa assumere il pattern di colori di un personaggio a cui il pokemon è legato la vedo una cosa possibile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga la mia mente ha elaborato una delle sue storie che potrebbe vedere fattibile (non la chiamo Teoria prima che mi si metta nuovamente a giudizio per la mia fantasia! XD)... Abbiamo visto nell'anime Ash's Greninja che cambia aspetto durante la sincronizzazione mentre nel gioco (dal trailer Giapponese caricato l'altra notte sul Tubo Ufficiale Jappo) abbiamo visto che quando l'allenatore si Sincronizza col Pokémon trasferendo la sua energia attravero la Danza per sferrare il Super Attacco non c'è nessun cambiamento fisico se non l'aura.
Ora, è da notare che i quattro Pokémon che hanno sferrato l'attacco erano tutti allo Stadio Base per cui può essere che quelli allo Stadio Finale potrebbero cambiare anche "forma" ma per ora non lo sappiamo... ora mi viene in mente una cosa!
Io e alcuni fan sul Tubo (non nel senso che l'abbiamo pensato insieme ma che abbiamo avuto tutti la stessa idea) abbiamo pensato che Ash's Greninja potrebbe essere un "place holder" per un ipotetico MegaGreninja (non mi riferisco a nessun leak ma dico in generale), sappiamo che il bracciale ha anche lo spazio per la PietraChiave, l'abbiamo visto nel trailer Giapponese già citato...
Ora mi sono chiesto una cosa... e se le MegaEvoluzioni che metteranno da ora in poi fossero solo di Pokémon in qualche modo collegati a dei personaggi, per fare un esempio a caso... MegaMiltank è ricollegato a Chiara, e facessero loro prendere una forma simile al Greninja di Ash che ricordi l'allenatore che ha quel Pokémon come il proprio Pokémon peculiare?!
Mi spiego: nell'esempio di Miltank non dico che Miltank acquisisce i codini di chiara ecc ecc, ma che magari le macchie sul suo corpo ecc ecc possano ricordare (che so...) la camicia di Chiara... ecc ecc
Ovviamente è una possibilità remotissima ma potrebbe giustificare il perché Ash Greninja è così caratteristico! ^^ 
Ad esempio Milotic MegaEvolvendosi potrebbe avere una colorazione che riconduce ad Adriano per cui non deve per forza essere un cambiamento tipo Greninja che pija per magia i capelli di Ash ma una cosa anche solo a livello di colori! :) 

 

a me dispiacerebbe se le mega ora fossero così.... le mega le ho sempre pensate come uno stadio evolutivo non permanente e sinceramente vedermi megamiltank differente solo da una miltank normale per una camicia mi dispiacerebbe (ho usato il tuo esempio). stessa cosa per i colori. la mega cambia aspetto, diventa fiù muscoloso o più alto o più agile ecc. vedere che l'unico cambiamento sarebbe solo "qualche striscia di colore qua e là che richiama l'allenatore" mi dispiacerebbe. penso più che nell'anime per rendere l'idea di sincronizzazione, hanno adottato quel pattern di colori per greninja uguali ad ash ma nel gioco questo si rispecchi con l'aura e basta. per le mega invece nel gioco, nella parte sotto del bracciale ci potrebbe stare la gemma per attivarle e le vorrei normali, con dei cambiamenti fisici e non con vestiti.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

a me dispiacerebbe se le mega ora fossero così.... le mega le ho sempre pensate come uno stadio evolutivo non permanente e sinceramente vedermi megamiltank differente solo da una miltank normale per una camicia mi dispiacerebbe (ho usato il tuo esempio). stessa cosa per i colori. la mega cambia aspetto, diventa fiù muscoloso o più alto o più agile ecc. vedere che l'unico cambiamento sarebbe solo "qualche striscia di colore qua e là che richiama l'allenatore" mi dispiacerebbe. penso più che nell'anime per rendere l'idea di sincronizzazione, hanno adottato quel pattern di colori per greninja uguali ad ash ma nel gioco questo si rispecchi con l'aura e basta. per le mega invece nel gioco, nella parte sotto del bracciale ci potrebbe stare la gemma per attivarle e le vorrei normali, con dei cambiamenti fisici e non con vestiti.

Si anche io le vorrei così nel post precedente affermavo la possibilità che fosse come diceva frogadiersu ma sinceramente spero che le mega rimangano come sono sempre state, voglio un cambiamento fisico evidente non qualche indumento o colorazione diversa e che è una sfilata di moda?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

News, dopo il film di Volcanion e Magearna è andato in un onda un teaser del prossimo film.

Nessun Pokémon nuovo, il teaser a quanto pare ha mostrato solo Rowlet, Litten e Popplio in versione anime, niente più, niente meno!!

 

Inoltre confermato x il Giappone (per adesso, probabile arrivi anche da noi) che ci saranno due Guide Strategiche come al solito: Guida All'Avventura e Pokédex.

Inoltre si potranno comprare in bundle e facendolo si otterrà un poster della mappa di Alola e un codice speciale per uno strumento utile on Sole & Luna!! Strumento Speciale che però non è ancora stato annunciato!!! :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

News, dopo il film di Volcanion e Magearna è andato in un onda un teaser del prossimo film.

Nessun Pokémon nuovo, il teaser a quanto pare ha mostrato solo Rowlet, Litten e Popplio in versione anime, niente più, niente meno!!

 

Inoltre confermato x il Giappone (per adesso, probabile arrivi anche da noi) che ci saranno due Guide Strategiche come al solito: Guida All'Avventura e Pokédex.

Inoltre si potranno comprare in bundle e facendolo si otterrà un poster della mappa di Alola e un codice speciale per uno strumento utile on Sole & Luna!! Strumento Speciale che però non è ancora stato annunciato!!! :D

 

la butto li,se lo strumento sara' un mezzo di trasporto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

News, dopo il film di Volcanion e Magearna è andato in un onda un teaser del prossimo film.

Nessun Pokémon nuovo, il teaser a quanto pare ha mostrato solo Rowlet, Litten e Popplio in versione anime, niente più, niente meno!!

 

Inoltre confermato x il Giappone (per adesso, probabile arrivi anche da noi) che ci saranno due Guide Strategiche come al solito: Guida All'Avventura e Pokédex.

Inoltre si potranno comprare in bundle e facendolo si otterrà un poster della mappa di Alola e un codice speciale per uno strumento utile on Sole & Luna!! Strumento Speciale che però non è ancora stato annunciato!!! :D

 

Si infatti la notizia del trailer l'avevo letta sul folletto verde prima ancora che qui comunque spero che lo strumento menzionato sia qualcosa di superfluo e non qualcosa di utile per l'avventura

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ho la prova definitiva che i teak sono tutti una grande *censura*: nessuno che non sia italiano ne parla su internet. Non esistono fanart dei Pokémon del leak (se cercate Marshadow non vi compare nulla). Non è su reddit, o su 4chan. Mi pare che sia abbastanza per reputarli fake, o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Ragazzi, ho la prova definitiva che i teak sono tutti una grande *censura*: nessuno che non sia italiano ne parla su internet. Non esistono fanart dei Pokémon del leak (se cercate Marshadow non vi compare nulla). Non è su reddit, o su 4chan. Mi pare che sia abbastanza per reputarli fake, o no?

Fake level over 9000:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

News, dopo il film di Volcanion e Magearna è andato in un onda un teaser del prossimo film.

Nessun Pokémon nuovo, il teaser a quanto pare ha mostrato solo Rowlet, Litten e Popplio in versione anime, niente più, niente meno!!

 

Inoltre confermato x il Giappone (per adesso, probabile arrivi anche da noi) che ci saranno due Guide Strategiche come al solito: Guida All'Avventura e Pokédex.

Inoltre si potranno comprare in bundle e facendolo si otterrà un poster della mappa di Alola e un codice speciale per uno strumento utile on Sole & Luna!! Strumento Speciale che però non è ancora stato annunciato!!! :D

 

Strumento speciale...potrebbe essere legato alla Syncro oppure una mega pietra.

 

46 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

la butto li,se lo strumento sara' un mezzo di trasporto

Non credo un mezzo di trasporto..... il personaggio ha 10 anni, potrebbe solo guidare una bici - Sarà qualcosa che eventualmente ci darà accesso a qualche isola strana tipo il biglietto delle precedenti serie...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Ragazzi, ho la prova definitiva che i teak sono tutti una grande *censura*: nessuno che non sia italiano ne parla su internet. Non esistono fanart dei Pokémon del leak (se cercate Marshadow non vi compare nulla). Non è su reddit, o su 4chan. Mi pare che sia abbastanza per reputarli fake, o no?

Italiani creduloni, I cinesi ci (o meglio vi) hanno fregato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Italiani creduloni, I cinesi ci (o meglio vi) hanno fregato xD

Si infatti Ci ha fregati così tanto che tu eri e forse un pò ancora lo sei, terrorizzato dall'assenza delle palestre, su ammetti che per un pò anche solo un secondo ci hai creduto e non dire di no perchè  il terrore si poteva quasi toccare dai tuoi post

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Italiani creduloni, I cinesi ci (o meglio vi) hanno fregato xD

anche loro ci sono cascati ai leak falsi di cydonia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si infatti Ci ha fregati così tanto che tu eri e forse un pò ancora lo sei, terrorizzato dall'assenza delle palestre, su ammetti che per un pò anche solo un secondo ci hai creduto e non dire di no perchè  il terrore si poteva quasi toccare dai tuoi post

Beh ovvio visto che voi ogni 2 secondi "a non ci sono" poi pure Cydonia xD 

Ma io già dall'inizio dissi che non ci credevo e infatti continuo a credere che le palestre ci saranno

13 minuti fa, BigDima ha scritto:

anche loro ci sono cascati ai leak falsi di cydonia XD

Fatto bene xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Beh ovvio visto che voi ogni 2 secondi "a non ci sono" poi pure Cydonia xD 

Ma io già dall'inizio dissi che non ci credevo e infatti continuo a credere che le palestre ci saranno

Fatto bene xD

Va bene le tue convinzioni hanno vacillato anche se per poco non c'è disonore in questo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, StabnShoot ha scritto:

Ragazzi, ho la prova definitiva che i teak sono tutti una grande *censura*: nessuno che non sia italiano ne parla su internet. Non esistono fanart dei Pokémon del leak (se cercate Marshadow non vi compare nulla). Non è su reddit, o su 4chan. Mi pare che sia abbastanza per reputarli fake, o no?

Ma è uno scherzo? Perché come prove mi sembrano insensate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...