Drake89 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Emh quello potrebbe effettivamente esserlo molti cetrioli di mare mangiano da li Per la serie..." orrori da gustare " .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Emh quello potrebbe effettivamente esserlo molti cetrioli di mare mangiano da li Non l' avrei mai detto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Emh quello potrebbe effettivamente esserlo molti cetrioli di mare mangiano da li acqua fuoco e il tipo secondario lo prende evolvendosi quando mangia una baccamodoro Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: acqua fuoco e il tipo secondario lo prende evolvendosi quando mangia una baccamodoro Secondo me quel coso non si evolverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Secondo me quel coso non si evolverà Concordo. Però mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, xavierluca ha scritto: i nomi italiani, non tipo il pesce che si chiama wishiwashi..... spero non si chiamerà così nel gioco italiano io avevo letto che era fake e creata da un ragazzo..... Altamente probabile del resto il nuovo manga è stato appena annunciato non è possibile che giri già un'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Secondo me quel coso non si evolverà mancano ancora 3 mesi. tutto può succedere (tranne che spoilerano tutto il dex, quello non deve succedere) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ma il castello di sabbia l'hanno fatto vedere nel trailer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, xavierluca ha scritto: mancano ancora 3 mesi. tutto può succedere (tranne che spoilerano tutto il dex, quello non deve succedere) A questo ritmo accadrà purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma il castello di sabbia l'hanno fatto vedere nel trailer? no Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: A questo ritmo accadrà purtroppo speriamo di no...... a questo punto con gli spoiler di XY quanti ne avevamo? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: no speriamo di no...... a questo punto con gli spoiler di XY quanti ne avevamo? Circa la metà. Penso che abbiamo superato la metà gia da un bel po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Non vorrei azzardare troppo, ma secondo me dopo la prima isola possiamo scegliere quale isola visitare senza obblighi, e il livello di selvatici e nemici sarà regolato di conseguenza del resto senza più MN non siamo più limitati nell'esplorazione, ma il nostro unico limite sarà la licenza di viaggio rilasciata dall'Hakala dell'isola PS: Solo a me Wishiwashi ricorda Bishi Bashi Special? https://m.youtube.com/watch?v=-azMAkQeAgg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, xavierluca ha scritto: no speriamo di no...... a questo punto con gli spoiler di XY quanti ne avevamo? Non ne ho la più pallida ma forse un po di meno ad agosto 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Circa la metà. Penso che abbiamo superato la metà gia da un bel po 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ne ho la più pallida ma forse un po di meno ad agosto 2013 speriamo si fermino.... non voglio tutto il dex prima del gioco Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, xavierluca ha scritto: speriamo si fermino.... non voglio tutto il dex prima del gioco Tranquillo che non si fermano questo è sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Domanda ragazzi... ma in X/Y e ORAS gli allenatori avevano pokéball di diverso tipo? Mi spiego nel trailer giapponese Plumeria lancia una Ultraball, invece, due membri del team lanciano due Safariball da quel che vedo invece della classica Pokèball... https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 4 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Non vorrei azzardare troppo, ma secondo me dopo la prima isola possiamo scegliere quale isola visitare senza obblighi, e il livello di selvatici e nemici sarà regolato di conseguenza del resto senza più MN non siamo più limitati nell'esplorazione, ma il nostro unico limite sarà la licenza di viaggio rilasciata dall'Hakala dell'isola PS: Solo a me Wishiwashi ricorda Bishi Bashi Special? https://m.youtube.com/watch?v=-azMAkQeAgg Credo sia infattibile in termini di storia. sempre riguardo, questo prima ho postato questo: Ragazzi forse è un accorgimento di poco conto, ma da trailer si può capire che questa battaglia: Nascondi contenuto avviene su quella che viene considerata la quarta isola: quindi andando in ordine del livello dei pokemon in battaglia la seconda isola da esplorare dovrebbe essere questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: speriamo si fermino.... non voglio tutto il dex prima del gioco A fine agosto ci sarà almeno un altro trailer dove annunceranno i castelli di sabbia e altri 3/4 pokemon e un paio di forme alola, poi considerando gli eventi dove annunceranno almeno una forma alola ciascuno areremo a circa 8 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, Michisco ha scritto: Domanda ragazzi... ma in X/Y e ORAS gli allenatori avevano pokéball di diverso tipo? Mi spiego nel trailer giapponese Plumeria lancia una Ultraball, invece, due membri del team lanciano due Safariball da quel che vedo invece della classica Pokèball... No erano sempre PokeBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, Michisco ha scritto: Domanda ragazzi... ma in X/Y e ORAS gli allenatori avevano pokéball di diverso tipo? Mi spiego nel trailer giapponese Plumeria lancia una Ultraball, invece, due membri del team lanciano due Safariball da quel che vedo invece della classica Pokèball... No tutti con le pokeballs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: speriamo si fermino.... non voglio tutto il dex prima del gioco Se non vuoi altri spoiler basta non leggere più le notizie o guardare video trailer u.u Però restare su PM non è nocivo... magari vedi di sfuggita 3 nuove creature invece delle 10 rivelate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 ed io infatti a te rispondevo è fattibilissimo in termini di trama invece prendi gli stessi scontri col team rivale e li sposti in tre diversi edifici a seconda di quale isola abbiamo scelto, ragà siamo nel 2016 eh, di giochi così ne sono usciti parecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: A fine agosto ci sarà almeno un altro trailer dove annunceranno i castelli di sabbia e altri 3/4 pokemon e un paio di forme alola, poi considerando gli eventi dove annunceranno almeno una forma alola ciascuno areremo a circa 8 pokemon con altri 8 a quanti arriviamo? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, talos45 ha scritto: No erano sempre PokeBall Adesso, FallenAngel ha scritto: No tutti con le pokeballs Grazie... quindi, finalmente, abbiamo un po' di realismo! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Se non vuoi altri spoiler basta non leggere più le notizie o guardare video trailer u.u Però restare su PM non è nocivo... magari vedi di sfuggita 3 nuove creature invece delle 10 rivelate... sono appena tornato su PM dopo 3 settimane di inattività, non voglio tornare non attivo per 3 mesi..... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.