Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, talos45 ha scritto:

Credo sia infattibile in termini di storia. sempre riguardo, questo prima ho postato questo:

 

Ragazzi forse è un accorgimento di poco conto, ma da trailer si può capire che questa battaglia:

  Apri contenuto nascosto

UAiKRKx.png

 

avviene su quella che viene considerata la quarta isola:

AaZNMBU.jpg

quindi andando in ordine del livello dei pokemon in battaglia la seconda isola da esplorare dovrebbe essere questa

 

Molto probabile... in questa isola avremo a che fare con il Team Skull visto che lo si può notare anche dalla città circondata dal muro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Molto probabile... in questa isola avremo a che fare con il Team Skull visto che lo si può notare anche dalla città circondata dal muro!

che occhio, all'inizio non l'avevo visto e dal trailer sembra che in quella città il team skull ha ruolo dominante, con delle specie di posti blocchi e diverse reclute dislocate nell'ambiente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Era ora ma devo fare una correzione non sono safari ball ma minor ball

 

Infatti non ero sicuro... grazie per la correzione! :D

Adesso, talos45 ha scritto:

che occhio, all'inizio non l'avevo visto e dal trailer sembra che in quella città il team skull ha ruolo dominante, con delle specie di posti blocchi e diverse reclute dislocate nell'ambiente

 

Sarà il loro ghetto! :XD:

Dalla mappa inoltre si nota che in quella zona piove e, infatti, dal video si vede che impervia una tempesta! In quello luogo pioverà sempre?!

Spero di no! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

 

Infatti non ero sicuro... grazie per la correzione! :D

 

Sarà il loro ghetto! :XD:

Dalla mappa inoltre si nota che in quella zona piove e, infatti, dal video si vede che impervia una tempesta! In quello luogo pioverà sempre?!

Spero di no! :XD:

credo ci sarà tempesta in quel frangente di storia, poi GF magari metterà il tempo che cambia random in game

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Infatti non ero sicuro... grazie per la correzione! :D

 

Sarà il loro ghetto! :XD:

Dalla mappa inoltre si nota che in quella zona piove e, infatti, dal video si vede che impervia una tempesta! In quello luogo pioverà sempre?!

Spero di no! :XD:

Di niente figurati:D si in effetti sembra una zona dominata da loro comunque non vedo l'ora di vedere il trailer localizzato per leggere cosa dice il capo degli skull e vedere se si accenna ai loro scopi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, emanuele0933 ha scritto:

veramente sono i tipici teppisti giapponesi, per aspetto e movenze

di americano non vedo nulla

la ragazza addirittura è un esponente di quella moda grezza dell'abbronzarsi con le lampade e mettersi trucco fluorescente e brillantini in corpo, mode talmente stupide che solo in Giappone possono attecchire xD

A me sembrano molto più ispirati alla moda americana rapper, le bandane, le scarpe, i pantaloni e quelle collanone d'argento enormi sono chiaramente d'ispirazione gangster del ghetto americano, di giapponese non hanno nulla e anche le loro movenze sono ispirate alle movenze rap...se avessero voluto ispirarsi ai teppisti giapponesi avrebbero fatto una roba come nell'immagine...la ragazza invece per il trucco e il colore dei capelli potrebbe effettivamente essere ispirata a una ganguro, ma anche lì il vestiario non centra niente.

Mondo.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ho individuato un'altra locazione dove incontriamo il Team Teschio, sempre nell'isola in basso a destra:

 

lYQEOsj.png

Michisco ne aveva già parlato ^^

Comunque pure a te sembra che in quella città il team skull ha il dominio incontrastato? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, talos45 ha scritto:

Michisco ne aveva già parlato ^^

Comunque pure a te sembra che in quella città il team skull ha il dominio incontrastato? 

Sembrerebbe sotto assedio. Per quanto stenti a crederci sarebbe bello che la città lo sia da anni e le mura siano state costruite proprio dal team, darebbe più credibilità e potenza all'organizzazione. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Sembrerebbe sotto assedio. Per quanto stenti a crederci sarebbe bello che la città lo sia da anni e le mura siano state costruite proprio dal team, darebbe più credibilità e potenza all'organizzazione. :D

pure a me ha dato questa impressione, spero sia così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vado un paio di ore a lavoro e... o mio dio il delirio :asduj1:

Scemo io che mi leggo sempre tutti i post, anche i piu stupidi che dicono solo "quoto" o "+1".

 

28 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ho individuato un'altra locazione dove incontriamo il Team Teschio, sempre nell'isola in basso a destra:

Spoiler

 

lYQEOsj.png

 

 

Se gia prima avevo molti dubbi sul fatto che quella città era il regno di azoth ora potremo esserne quasi sicuri che non lo sarà.

Neanche i muri sono fatti dello stesso materiale.

 

Comunque vi devo ricordare che il livello dei pokemon visti nei vari video non è una prova. Altrimenti nell' isola con il ghiacciaio avremo allenatori con pokemon lv 30 e selvatici lv 60 :asduj1:

 

perchè la gf dovrebbe fare i trailer in ordine dalla prima isola e proseguendo in senso orario se poi le visiteremo in un'altro modo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, linus94 ha scritto:

vado un paio di ore a lavoro e... o mio dio il delirio :asduj1:

Scemo io che mi leggo sempre tutti i post, anche i piu stupidi che dicono solo "quoto" o "+1".

 

Se gia prima avevo molti dubbi sul fatto che quella città era il regno di azoth ora potremo esserne quasi sicuri che non lo sarà.

Neanche i muri sono fatti dello stesso materiale.

 

Comunque vi devo ricordare che il livello dei pokemon visti nei vari video non è una prova. Altrimenti nell' isola con il ghiacciaio avremo allenatori con pokemon lv 30 e selvatici lv 60 :asduj1:

 

perchè la gf dovrebbe fare i trailer in ordine dalla prima isola e proseguendo in senso orario se poi le visiteremo in un'altro modo? 

infatti è un'ipotesi, ma comunque a differenza dei pokemon mostrati quello dovrebbero essere immagini inerenti alla storia e non crdo facciano vedere battaglie con pokemon e zone messa random

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, talos45 ha scritto:

infatti è un'ipotesi, ma comunque a differenza dei pokemon mostrati quello dovrebbero essere immagini inerenti alla storia e non crdo facciano vedere battaglie con pokemon e zone messa random

Loro possono fare qualunque cosa modificare un livello non costa nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Loro possono fare qualunque cosa modificare un livello non costa nulla

si si, intendevo non credo si mettano lì del tempo a modificare cose in game per mostrare una scena della storia in untrailer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, talos45 ha scritto:

si si, intendevo non credo si mettano lì del tempo a modificare cose in game per mostrare una scena della storia in untrailer

Sicuramente, ma comunque penso che l'assegnazione dei livelli ancora non sia stata completata quindi quelli sono livelli random. Oppure effettivamente quella sarà la seconda isola, ma mi sembra strano. Oppure l'ipotesi peggiore immaginabile sarebbe che abbiano semplificato ulteriormente i giochi abbassando i livelli dei pokemon avversari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Non vorrei azzardare troppo, ma secondo me dopo la prima isola possiamo scegliere quale isola visitare senza obblighi, e il livello di selvatici e nemici sarà regolato di conseguenza

del resto senza più MN non siamo più limitati nell'esplorazione, ma il nostro unico limite sarà la licenza di viaggio rilasciata dall'Hakala dell'isola

 

PS: Solo a me Wishiwashi ricorda Bishi Bashi Special?

https://m.youtube.com/watch?v=-azMAkQeAgg

 

 

Io mi sono ritrovata ad ipotizzare una cosuccia

Premettendo che dubito che la GF permetta al giocatore di andare a zonzo dove voglia (credo che almeno nella storyline principale si segua il modello "base", ossia non hai grandi libertà di movimento: si dovranno superare in un certo ordine i boss, a mio parere, di conseguenza per un motivo o per un altro dovrai andare in un certo ordine su un'isola o su un'altra), credo che il poke-passaggio si sbloccherà in un certo modo.

Per esempio, per raggiungere la seconda prova potremmo avere bisogno del cavallo spartano figo (di cui non ricordo il nome) che, come potrete ben ricordare, aveva l'abilità di camminare su rocce e simili. Di conseguenza, magari in una quest secondaria durante la prova del primo boss, troviamo questo pokèmon in difficoltà, lo salviamo e in questo modo "otteniamo il suo riconoscimento" e si offre di aiutarci, portandoci sulla groppa.

Lo stesso discorso potrà venire esteso di conseguenza a Sharpedo, Lapras, Tauros, il cagnaccio peloso fighissimo che trova pure gli strumenti, e magari altri. Per esempio troverei bellissimo se Lapras si sbloccasse durante la prova dell'acqua.

 

SE (ripeto, se) è così, o comunque i pokèmon cavalcabili sono regolati in un certo modo (fosse anche una sorta di agenzia che ci fornisce i pokèmon da cavalcare, anche se mi piace di più l'idea di conquistarmi la loro fiducia con una prova) temo che non avremmo grandi libertà, almeno non inizialmente. Magari nella prima isola sblocchiamo il cavallo e il cane, e solo nell'ultima o nella penultima charizard che ci permetterà di volare. Magari potremmo usare già alla seconda isola Lapras per nuotare, ma ci saranno degli scogli che ci impediranno il passaggio per - esempio - la quarta, di conseguenza dovremmo prima andare avanti nella storia, andare alla terza isola, sbloccare sharpedo e poi andare avanti.


Spero di essermi fatta capire ^^" scusate ma non ricordo i nomi dei pokèmon più recenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho tradotto un leak molto interessante:

Spoiler

Ciao, io sono un membro del team di localizzazione di Pokemon sole e Luna, e ho molte nuove informazioni per voi:

-La secondo evoluzione di rowlet ha 2 forme: una per il giorno, la seconda per la notte

La prima è l’arciere che tutti conosciamo, il secondo è molto simile a un gufo/barbagianni, niente freccie, ma usa le ali come spade

-La seconda evoluzione di Litten ha 2 forme, il wrestler e un felino più femminile che sta su 4 zampe

-Uguale per Popplio, abbiamo la sirena e uno strambo clown in piedi su una bolla

-Rockruff condivide il tipo dell’evoluzione con gli starter, lui si evolve veramente in Wereruff durante la notte, ma durante il giorno diventa una cane normale

Wereruff è roccia/buio e si basa sulla velocità e l’attacco. Il cane è forte in difesa ed è tipo roccia

-Komala si evolve in un dolce e gigante Koala che lotta mentre dorme con un pezzo di legno

-Pikipek ha due evoluzioni, che sono erba-volante. La sua abilità nascosta è Gale Wings (come goodness)

-Bruxish è il Basculin di questa generazione, non si evolve ma è molto comune

-Salandit ha 2 evoluzioni, che mantengono lo stesso tipo. L’evoluzione finale è una gigante e grassa salamandra con dei tatuaggi che simulano lava (lava tatoos”

E’ stato ispirato dalle persona che vanno in Harley Davidson (sono spagnolo, non so spiegarlo bene, ma spero abbiate capito)

-Comfey non ha evoluzioni, ma è molto forte

-C’è un nuovo Tentacool di alola che è acqua e veleno, che infesterà parte dei mari di alola

-Nello stesso posto di questi Tentacool (una spiaggia nell’isola Loke), tu puoi trovare un Grimer di Alola, di tipo acqua e veleno

- Il nuovo pesce super comune è basato su un “Sicyopterus stimpsoni” (Ho speso due ore su Wikipedia per cercarlo), ma è più colorato e più carino. E’ un tipo d’Acqua puro

-Drampa ha 2 pre evoluzioni, ma non è un pseudo leggendario, è piuttosto come Haxurus per alola

-L’unico che definirei uno pseudo leggendario non è un nuovo pokemon, è la forma di alola della famiglia di dragonite

Loro sono di tipo elettro-drago, Dratini e Dragonair avranno un apparenza più cattiva (infernale) e Dragonite ha tante nuove caratteristiche: è più magro, ha un “segnale” sulla testa, invece delle spine, ed è più aggressivo

-I tapu sono folletto-erba, foletto-acqua, folletto-fuoco e folletto-elettro

-Raichu di Alola darà tipo Psico-elettro. E surferà sulla sua coda come un pro.

-Marowak di Alola sarà spettro-fuoco e basato su un danzatore del fuoco hawaiano

-La linea di Golem di alola è Roccia-fuoco. Golem ha 4 braccia come Graveler

 

 

Parliamo delle meccaniche di gioco e delle cose

-Le isole sono chiamate “Melemele”, “Ula”, “Loke” e “Waiola”

-I capitani sono 8 e sono di tipo elettro, erba, fuoco, acqua, psico, veleno, roccia e terra ( come le palestre di Kanto)

-Non ci sono nuove Mega

-Le forme di Alola sono solo per i Pokemon di kanto, tranne 2 eccezioni: la linea evolutiva di chandelure, che diventa erba-fuoco (loro somigliano a una torcia tribale hawaiana con un tocco di stile gotico)

e….sorpresa sorpresa….Lugia! Si, ha una nuova forma (non quella del falso leak dei poster), che potrai trovare in un’area segreta dopo aver sconfitto tutti i pokemon totem. E’ di tipo acqua-drago

-I pokemon Totem sono 18, uno per ogni tipo, e dopo aferli sconfitti riceverai un prisma che ti permetterà di utilizzare la mossa z di tutti questi tipi

-Molti dei totem sono obbligatori (ad esempio 5 di loro), gli altri sono nascosti

 

 

Ok, mi fermerò qui

NB: credo che con Pokemon totem si riferisca i pokemon dominanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...